Quote (Darkal @ 24 Jul 2012 18:29)
Ma quanti anni hai? Sei del? '91? Hai 21 anni?
Te dici che la palestra non ci andrai mai; aspetta che ti cambia il metabolismo e da modalità ''ragazzo'' passi a modalità ''uomo'' e poi lo vedi...
Anche io prima mangiavo come una pattumiera ed ero magro che sembravo il Jack di quadri...poi le cose cambiano e se vuoi mantenerti in forma
devi assolutamente rivedere la dieta e fare attività fisica. D'accordo che la palestra può non piacerti, ma qualcosa devi pur fare.
Magari te intendi palestra anche gli esercizi di fitness e quelle cose la, io per palestra intendevo pesi, ho provato per 3 mesi e poi ho lasciato perchè mi rompevo le balle...amici miei che fanno palestra smettono a maggio e a settembre quando ricominciano si sono sgonfiati come un palloncino, non è il fisico che voglio...
Quote (Darkal @ 24 Jul 2012 18:38)
Bah, basta farci l'abitudine. Prima a pranzo mangiavo 250gr di pasta, poi un secondo (con bis) e contorno.
Ora mangio 150 grammi di pasta e basta. La sera niente pane ma carne (pesce, pollo manzo) e un bel contorno.
Ovviamente con tanto di strappi alla regola perché si vive anche di questo. Basta fare un po' di movimento e ci si può permettere tutto!
Non è che sei cresciuto è che ti sfondavi di roba, 250gr? XD
io mi mangerò massimo 120-150 gr di pasta spesso senza secondi e al massimo qualche sfizio tipo affettati etc...
250gr di pasta sono uno sproposito xD