d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Giovanni Traina
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 23,052.00
Jul 13 2012 04:48pm
Quote (Devovrer @ Jul 13 2012 10:09pm)
Perchè secondo me una persona intelligente e razionale non può cadere in depressione...
C'è un mio amico che ha 19 anni il fratello down di 13 il padre morto 2 mesi fa di tumore e la madre che da 4 anni ha un tumore ed è sereno ama la vita perchè sa che è l'unico modo per andare avanti.

Togliersi la vita è da falliti è da codardi è il gesto più indegno che una persona può fare.

Massimo disprezzo.

tu ce la faresti ad ammazzarti?
io no... e non è certo perché sono coraggioso, anzi, proprio il contrario
il coraggio qua non c'entra proprio una sega, stai sparando minchiate... per come la vedo io è più difficile ammazzarsi piuttosto che continuare ad andare avanti in modo depresso

non che approvi il suo gesto, sia chiaro, è solo per dire quanto sia stupide parlare di codardia/coraggio in un contesto del genere
Member
Gold: 2.00
Jul 13 2012 04:56pm
Quote (Medioman @ 14 Jul 2012 00:48)
tu ce la faresti ad ammazzarti?
io no... e non è certo perché sono coraggioso, anzi, proprio il contrario
il coraggio qua non c'entra proprio una sega, stai sparando minchiate... per come la vedo io è più difficile ammazzarsi piuttosto che continuare ad andare avanti in modo depresso

non che approvi il suo gesto, sia chiaro, è solo per dire quanto sia stupide parlare di codardia/coraggio in un contesto del genere

Infatti secondo me se uno è coraggioso continua ad andare avanti nonostante tutte le cose che gli possono capitare, impiccarsi è un gesto da codardi non da coraggiosi, i codardi scappano davanti ai problemi e sopratutto è un gesto da egoisti perchè in primis non pensi alla tua famiglia e a chi ti vuole bene fancendoli soffrire...
Member
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 13 2012 11:34pm
Quote (Darkal @ Jul 13 2012 12:50pm)
Era un demente. Mi spiace che sia morto ma, senza dubbio, era un demente.

E più demente di lui erano i suoi genitori. Troppo spesso mi accorgo che i giovani d'oggi mancano di sani principi e la colpa maggiore è dei genitori.

Comunque queste cose son successe, succedono e succederanno sempre. Solo che ora se ne parla di più perché siamo meglio ''connessi'' fra di noi.

Comunque, se volete un consiglio, usate FB per condividere pensieri ed immagini, per ogranizzare feste etc... Ma non ''viveteci'', il mondo reale è un altro.

E tutte le cazzo di volte che vi sentite giù di morale, sappiate che anche i vostri parenti, i vostri amici, conoscenti e sconosciuti hanno questi momenti.

I principi, i valori :rofl: , sono solo modi effimeri per essere soggiocati sul come bisogna comportarsi nella società o adeguarsi ad essa.
Ci sono semplicemente persone che non riescono a sopportare a volte la durezza della vita, perchè probabilmente deviati da un eccessivo uso o un mondo fittizio in cui "vivere", certo un occhio attento dei genitori avrebbe comunque evitato questo fatto.
Member
Trader: Scammer
Jul 14 2012 01:47am
Quote (Devovrer @ Jul 13 2012 11:09pm)
Perchè secondo me una persona intelligente e razionale non può cadere in depressione...
C'è un mio amico che ha 19 anni il fratello down di 13 il padre morto 2 mesi fa di tumore e la madre che da 4 anni ha un tumore ed è sereno ama la vita perchè sa che è l'unico modo per andare avanti.

Togliersi la vita è da falliti è da codardi è il gesto più indegno che una persona può fare.

Massimo disprezzo.

sono daccordo con te
Member
Gold: 5,466.01
Jul 14 2012 03:58am
Se ti ammazzi vai contro Gesù quindi è errato. Peccatore andrai all' inferno.

This post was edited by Joker_Devil on Jul 14 2012 03:58am
Member
Gold: 11.00
Jul 14 2012 05:36am
Solo una cosa: cazzi suoi, nè pietà, nè rispetto, nè disprezzo. Cazzi suoi.

La cosa che mi fa ridere di tutto questo sono i mongoloidi che gli scrivono commenti in bimbominkiese su facebook dopo che si è impiccato, e di come i giornalisti cerchino di fare passare suddetti commenti partoriti da perfetti cerebrolesi come qualcosa di poetico e profondo.

This post was edited by Krocodile on Jul 14 2012 05:38am
Member
Trader: Scammer
Jul 14 2012 05:40am
Pensavo si fosse impiccato per amore, e invece...che pena...sicuramente ci saranno state altre motivazioni che solo lui sapeva.
Member
Gold: 303.00
Jul 14 2012 05:45am
Quote (BsK @ Jul 14 2012 11:40am)
Pensavo si fosse impiccato per amore, e invece...che pena...sicuramente ci saranno state altre motivazioni che solo lui sapeva.

lol.. stai bono vai
Member
Gold: 250.00
Jul 14 2012 05:51am
Quote (Krocodile @ Jul 14 2012 11:36am)
Solo una cosa: cazzi suoi, nè pietà, nè rispetto, nè disprezzo. Cazzi suoi.

La cosa che mi fa ridere di tutto questo sono i mongoloidi che gli scrivono commenti in bimbominkiese su facebook dopo che si è impiccato, e di come i giornalisti cerchino di fare passare suddetti commenti partoriti da perfetti cerebrolesi come qualcosa di poetico e profondo.

a me fan ridere i giornalisti che basano i loro articoli su cosa c'e' scritto su facebook sigh
Member
Gold: 23,052.00
Jul 14 2012 06:02am
Quote (Devovrer @ Jul 13 2012 11:56pm)
Infatti secondo me se uno è coraggioso continua ad andare avanti nonostante tutte le cose che gli possono capitare, impiccarsi è un gesto da codardi non da coraggiosi, i codardi scappano davanti ai problemi e sopratutto è un gesto da egoisti perchè in primis non pensi alla tua famiglia e a chi ti vuole bene fancendoli soffrire...

non hai capito quello che intendo, ti stai attaccando a frasi fatte

quello che intendo io è che ci vuole coraggio anche ad impiccarsi, forse ancora di più rispetto che "continuare" la vita monotona e depressa che una persona può avere

come ho già detto, parlare di coraggio/codardia non ha senso... quello che tu pensi sia coraggioso per un altro magari è una fuga o viceversa

resta il fatto che io personalmente non avrei le palle di appendermi a una corda, piuttosto che ammazzarmi vado avanti, ma non lo farei certo per coraggio. Lo farei in primo luogo perché il suicidio è una cosa che va contro i miei principi, in secondo luogo perché a prescindere so che non avrei il coraggio di suicidarmi

This post was edited by Medioman on Jul 14 2012 06:03am
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll