d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Sondaggio Su Diablo 3 > Stato Attuale Di Gioco
Prev1234569Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 15,000.30
Jul 3 2012 12:43am
[V] non ho mai iniziato (forse lo comprerò)
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 3 2012 12:46am
Ho iniziato ed ho smesso di giocare (forse riprenderò più avanti)
anche per colpa dell'authenticator, la blizzard ha chiesto l'esame delle urine per darmi un authenticar nuovo ed ho dovuto tagliarmi ed inviargli un pezzo di orecchio per degli esami (devono essere sicuri che non sono un fake)

This post was edited by Poncho on Jul 3 2012 12:46am
Member
Gold: 15,000.30
Jul 3 2012 01:01am
Quote (Poncho @ Jul 3 2012 08:46am)
anche per colpa dell'authenticator, la blizzard ha chiesto l'esame delle urine per darmi un authenticar nuovo ed ho dovuto tagliarmi ed inviargli un pezzo di orecchio per degli esami (devono essere sicuri che non sono un fake)

credevi che sarebbe stato facile eh? XD
Member
Gold: 24,533.60
Jul 3 2012 02:09am
Quote (Poncho @ 3 Jul 2012 08:46)

come mai hai dovuto cambiare authenticator?

Quote (Zave @ 3 Jul 2012 08:02)
Non ho mai iniziato (forse lo comprerò) 
[CUT]
in conclusione:
non l'ho comprato e al momento non ho intenzione di farlo.
penso che lo troverei divertente anche se non penso che mi prenderebbe come d2, ma non ho intenzione di aggiornare il computer (potrebbe girare al minimo anche sul mio pc attuale ma non mi pare il caso) e pagare per fare beta testing.

forse in un futuro ci giocherò ma per ora ne faccio volentieri a meno.

anche io sono rimasto abbastanza deluso dopo l'euforia iniziale
il fatto e' che uscire (o restare fuori) troppo a lungo poi vorra' dire essere tagliati fuori o costretti a shoppare/nerdare a morte (e non ho piu' questo tempo)
il contro e' vedersi nerfate build ed equip, oltre ad avere maree di problemi tecnici (anche ieri notte la casa d'aste veniva aperta e chiusa da un miunto all'altro)

alla fine resto per il semplice motivo che spero ancora in un miglioramento dovuto parzialmente in primo al farm di massa che fara' diminuire sempre piu' il divario fra equip spettacolare e basilare
inoltre stanno cercando di pareggiare gli squilibri fra le classi: un processo lento proprio perche' ci sono di mezzo soldi degli utenti e quindi gli umori sono sensibilissimi...

This post was edited by EoN-mf on Jul 3 2012 02:09am
Member
Gold: 8,876.27
Jul 3 2012 03:06am
finalmente un commento intelligente, completamente d'accordo con zave... poi io avevo un dovere morale e d3 l'ho comprato prima che uscisse, però come detto ci gioco e non smetterò... ho fiducia.
Di problemi ce ne sono tanti, è davvero pessimo che per un gioco appunto definitivo ci sia il giorno settimanale di "manutenzione", come con quei giochini gratuiti online di sparatutto (warrock, combat arms)...e quelle cazzate lì, è veramente vergognoso.
Il bello è che man mano che si trova un metodo, una strategia, un modo per riuscire a findare\fare boss... son subito li a nerfare, e questo fa girare molto le palle perchè uno sta li a studiarsi minuziosamente una strategia e quando si accorge che funziona, cambiano le cose... e non PUO' essere che su un gioco definitivo ufficializzato che ho comprato a 60€
ci siano ancora così tante cose da sistemare, piccole cose ci stanno e ci mancherebbe, ma qui devono ancora lavorare sulle dinamiche di gioco di BASE... vergognoso.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rZkZ-bUj0rk

tutto sommato, il gioco prende comunque... ed è bello, se non sbaglio è stato il gioco anche più venduto in minor tempo... probabilmente avrebbero fatto una figura migliore se aspettavano ancora 6 mesi prima di lanciarlo e dare al pubblico (tanto, abbiamo aspettato anni, non cambia la vita per 6 mesi) un gioco con una base definitiva...

This post was edited by thebiker on Jul 3 2012 03:08am
Member
Jul 3 2012 03:09am
Sn 6 settimane che il Pc sta all'assistenza, appena mi torna starto anche io.
Member
Gold: 5,622.00
Jul 3 2012 03:20am
Quote (BsK @ 3 Jul 2012 10:09)
Sn 6 settimane che il Pc sta all'assistenza, appena mi torna starto anche io.

lol e che cazzo aveva? un tumore?
Member
Jul 3 2012 03:27am
Quote (Zave @ 3 Jul 2012 10:20)
lol e che cazzo aveva? un tumore?

Più o meno, chiamo il negozio dove ho portato-comprato il Pc e nn mi sanno dire nulla, mi hanno detto che hanno sollecitato + di 1 volta l'HP...
Member
Gold: 308.57
Jul 3 2012 04:27am
Quote (BsK @ Jul 3 2012 11:27am)
Più o meno, chiamo il negozio dove ho portato-comprato il Pc e nn mi sanno dire nulla, mi hanno detto che hanno sollecitato + di 1 volta l'HP...

x me lo hanno parcheggiato im magazzino e se ne son dimenticati... qualunque problema ad un PC nella peggiore delle ipotesi ne vieni a capo in una settimana... tra cambiare l'hardware e formattare non è che ci voglia molto (casi limite)
Member
Gold: 5,466.01
Jul 3 2012 04:30am
Quote (Shirl86 @ Jul 3 2012 10:27am)
x me lo hanno parcheggiato im magazzino e se ne son dimenticati... qualunque problema ad un PC nella peggiore delle ipotesi ne vieni a capo in una settimana... tra cambiare l'hardware e formattare non è che ci voglia molto (casi limite)

Non credere eh. Alcuni negozi lo devono mandare fuori Italia e ci vogliono mesi prima che te lo rispediscano... Un mio amico ha aspettato 3 mesi o.O
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234569Next
Add Reply New Topic New Poll