Quote (Poncho @ 3 Jul 2012 08:46)
Ho iniziato ed ho smesso di giocare (forse riprenderò più avanti)
anche per colpa dell'authenticator, la blizzard ha chiesto l'esame delle urine per darmi un authenticar nuovo ed ho dovuto tagliarmi ed inviargli un pezzo di orecchio per degli esami (devono essere sicuri che non sono un fake)
come mai hai dovuto cambiare authenticator?
Quote (Zave @ 3 Jul 2012 08:02)
Non ho mai iniziato (forse lo comprerò)
[CUT]
in conclusione:
non l'ho comprato e al momento non ho intenzione di farlo.
penso che lo troverei divertente anche se non penso che mi prenderebbe come d2, ma non ho intenzione di aggiornare il computer (potrebbe girare al minimo anche sul mio pc attuale ma non mi pare il caso) e pagare per fare beta testing.
forse in un futuro ci giocherò ma per ora ne faccio volentieri a meno.
anche io sono rimasto abbastanza deluso dopo l'euforia iniziale
il fatto e' che uscire (o restare fuori) troppo a lungo poi vorra' dire essere tagliati fuori o costretti a shoppare/nerdare a morte (e non ho piu' questo tempo)
il contro e' vedersi nerfate build ed equip, oltre ad avere maree di problemi tecnici (anche ieri notte la casa d'aste veniva aperta e chiusa da un miunto all'altro)
alla fine resto per il semplice motivo che spero ancora in un miglioramento dovuto parzialmente in primo al farm di massa che fara' diminuire sempre piu' il divario fra equip spettacolare e basilare
inoltre stanno cercando di pareggiare gli squilibri fra le classi: un processo lento proprio perche' ci sono di mezzo soldi degli utenti e quindi gli umori sono sensibilissimi...
This post was edited by EoN-mf on Jul 3 2012 02:09am