Quote (Crazy_Fury @ 16 Jun 2012 02:14)
ah perchè ce ne sono infiniti di unici utili in d2, come non citare il nagelring!!!
e cazzo, quante decine di migliaia di pg seri ho visto che indossavano set in d2!!!!!11eleven!!
ma fammi il piacere dai, non so neanche perchè ti sto rispondendo....forse perchè ho qualche cocktail in circolo, chissà
Quote (Evans @ 16 Jun 2012 12:08)
Alla fine gli high roll leggendari sn tanti, guarda persino il tuo dh, 5 slot sn leggendari..
Senza contare I ring e amu
I leggendari hanno stats Che altri non possono avere..
Vbb basta Che cè Gia il topic Di d3 poi a mio parere è inutile parlare cn Uno Che nn ci ha giocato e ha solo I pareri degli altri (scusa wolfos ma è così

)
non c'è bisogno di giocare per capire le quattro cazzate in croce su cui si bassa sto gioco, mi è bastato guardare gli item sul sito di D3 e vedere in giro le build che la gente si sta facendo. come ho scritto in bene o male tutti i post che ho fatto riguardo a D3, questo gioco è PER IL MOMENTO incompleto e inferiore a D2, è un dato di fatto, punto. quando anche D3 sarà espanso e patchato a dovere si potrà fare un confronto definitivo, ma PER IL MOMENTO D3 è semplicemente un gioco discreto per quel che mi riguarda, ben lontano da D2