Quote (Medioman @ 30 May 2012 13:18)
mah, aspetto cmq i dieci giorni... mi era successo ancora che avessero messo un cap al download della mia zona temporaneamente, per dei lavori che dovevano fare alla linea
è successo un paio d'anni fa, forse 3, però avevano fatto una telefonata un paio di settimane prima e nel giro di 5-6 giorni comunque era tornato tutto normale
alla fine con teletu non ho mai avuto problemi, in 6 anni questa è la prima disgrazia che accade... la connessione è sempre assolutamente stabile, non cade mai mai mai mai mai nevaaaah, solo che da qualche tempo è lenta.
vedo se si sistema, come l'operatore ha detto, ha ammesso che la colpa è loro, vediamo se sbloccano sto cap de mierda mierda mucha mierda
Vuoi capire se è un problema di cap per lavori o un cap di Teletu che avrai forever and ever? C'è il metodo:
1- Metti a scaricare direttamente con il browser i driver video della Ati da questo sito (153.5mb):
http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista64.aspx#12- Appuntati quanto tempo ci mette a scaricarli
3- Procurati un qualsiasi software di multidownload (download manager)
4- Scarica lo stesso file del punto 1- con il download manager e prova a vedere in quanto tempo lo scarica.
Se c'è una netta differenza di tempo nelle due modalità di download vuol dire che hai il problema che hanno tutti con Teletu e cioè che "chiudono il rubinetto" della tua banda.