d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > /!\ Qualcuno Ha Teletu /!\
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 30 2012 06:26am
Quote (Medioman @ 30 May 2012 13:18)
mah, aspetto cmq i dieci giorni... mi era successo ancora che avessero messo un cap al download della mia zona temporaneamente, per dei lavori che dovevano fare alla linea
è successo un paio d'anni fa, forse 3, però avevano fatto una telefonata un paio di settimane prima e nel giro di 5-6 giorni comunque era tornato tutto normale

alla fine con teletu non ho mai avuto problemi, in 6 anni questa è la prima disgrazia che accade... la connessione è sempre assolutamente stabile, non cade mai mai mai mai mai nevaaaah, solo che da qualche tempo è lenta.

vedo se si sistema, come l'operatore ha detto, ha ammesso che la colpa è loro, vediamo se sbloccano sto cap de mierda mierda mucha mierda


Vuoi capire se è un problema di cap per lavori o un cap di Teletu che avrai forever and ever? C'è il metodo:

1- Metti a scaricare direttamente con il browser i driver video della Ati da questo sito (153.5mb): http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista64.aspx#1
2- Appuntati quanto tempo ci mette a scaricarli
3- Procurati un qualsiasi software di multidownload (download manager)
4- Scarica lo stesso file del punto 1- con il download manager e prova a vedere in quanto tempo lo scarica.

Se c'è una netta differenza di tempo nelle due modalità di download vuol dire che hai il problema che hanno tutti con Teletu e cioè che "chiudono il rubinetto" della tua banda.
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 30 2012 02:18pm
Quote (erden @ May 30 2012 01:26pm)
Vuoi capire se è un problema di cap per lavori o un cap di Teletu che avrai forever and ever? C'è il metodo:

1- Metti a scaricare direttamente con il browser i driver video della Ati da questo sito (153.5mb): http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista64.aspx#1
2- Appuntati quanto tempo ci mette a scaricarli
3- Procurati un qualsiasi software di multidownload (download manager)
4- Scarica lo stesso file del punto 1- con il download manager e prova a vedere in quanto tempo lo scarica.

Se c'è una netta differenza di tempo nelle due modalità di download vuol dire che hai il problema che hanno tutti con Teletu e cioè che "chiudono il rubinetto" della tua banda.


ma stai scherzando? troppo sbattimento, piuttosto aspetto altri 5 giorni :rofl:

hmm... non ho alcun dubbio che sia un problema di un cap NON per lavori, è da gennaio che è cosi :P solo che D3 è uscito il 15 maggio e i 60 euro li ho spesi il 15 maggio, quindi il problema mi è sorto il 15 maggio ;)



5




30/05/2012










This post was edited by Medioman on May 30 2012 02:21pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 31 2012 05:18am


4




31/05/2012










Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
May 31 2012 05:31am
in compenso hai un bel ping ololololololol
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
May 31 2012 05:32am
Quote (nonNo @ May 31 2012 12:31pm)
in compenso hai un bel ping ololololololol


che culo eh?

il ping che mi esce facendo /fps su d2 però è sempre tra 80-100, chissà perché :S
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
May 31 2012 07:43am
Quote (AlChErMeS @ May 20 2012 05:22pm)
http://www.speedtest.net/result/1961921913.png


abito a 30 metri da casa tua porco dio e ho 1 mega e mezzo o.o

Quote (Medioman @ May 31 2012 12:32pm)
che culo eh?

il ping che mi esce facendo /fps su d2 però è sempre tra 80-100, chissà perché :S


dipende tutto dai cavi non c'entra il gestore



lol

This post was edited by Riuhkuhku on May 31 2012 07:51am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 1 2012 05:44am
Quote (Riuhkuhku @ May 31 2012 02:43pm)
abito a 30 metri da casa tua porco dio e ho 1 mega e mezzo o.o



dipende tutto dai cavi non c'entra il gestore

http://www.speedtest.net/result/1981894194.png

lol


ho degli ottimi cavi allora ;)
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
Jun 1 2012 09:10am
Quote (Riuhkuhku @ May 31 2012 02:43pm)
abito a 30 metri da casa tua porco dio e ho 1 mega e mezzo o.o



dipende tutto dai cavi non c'entra il gestore

http://www.speedtest.net/result/1981894194.png

lol


ancora per poco, da lunedi mi arriva la 20mb effettivi ^_^
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jun 1 2012 09:31am
Quote (Medioman @ 1 Jun 2012 12:44)
ho degli ottimi cavi allora ;)


penso che sia quella riparazione fatta con stringhe di scarpe che fa da collo di bottiglia. :P
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Jun 4 2012 04:00pm
hahahaha

ormai lo speedtest non lo faccio neanche più, se impiega troppo ad aprire la pagina esco prima che finisca LOL

mancano 3 giorni... metto via 0.50 € al giorno.

quando arrivo a 1.50 compro il palloncino

This post was edited by Medioman on Jun 4 2012 04:00pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll