d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev12345655Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 1 2012 08:59am
sono online (non posso editare il precedente)
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 1 2012 10:42am
Quote (EoN-mf @ May 1 2012 03:13pm)
se si adda da codice si vedono nome e cognome reali (credo)
al momento preferisco essere noto come Eon e basta (anche se in rete qualche riferimento al real si puo' trovare)
comunque appena loggo lo scrivo qui


si mesa che hai ragione, comunque scrivendo il codice non si può sbagliare :rofl:
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
May 1 2012 01:09pm
i'm patching
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 1 2012 01:58pm
sono connesso fino a circa mezzanotte
mi trovate in chat generale
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 3 2012 02:21pm
grazie a destino per tutti i preziosi consigli
devo ammettere che sono troppo niubbo per lui :|

sono in attesa di alchermes
anticipami almeno che razza giochi
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 3 2012 02:27pm
Quote (EoN-mf @ May 3 2012 09:21pm)
grazie a destino per tutti i preziosi consigli
devo ammettere che sono troppo niubbo per lui :|

sono in attesa di alchermes
anticipami almeno che razza giochi


lovvo protoss, ma gira e rigira li uso tutti ^^

sto trovando difficoltà a giocare, vediamo se riesco questo weekend XD
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 3 2012 04:48pm
Quote (AlChErMeS @ 3 May 2012 22:27)
lovvo protoss, ma gira e rigira li uso tutti ^^

sto trovando difficoltà a giocare, vediamo se riesco questo weekend XD


ci conto eh
dai che facciamo qualche partita



io attualmente sono argento ma stavo pensando di retrocedere volontariamente a bronzo per giocare senza il patema della posizione
:|
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 5 2012 08:29am
si comunque io non riesco a giocare, quando vado a dargli trova partita non mi fa cliccare e dice non disponibile durante il download, ma non sta scaricando una beneamata minchia.... LOL
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 5 2012 10:46am
Quote (AlChErMeS @ 5 May 2012 16:29)
si comunque io non riesco a giocare, quando vado a dargli trova partita non mi fa cliccare e dice non disponibile durante il download, ma non sta scaricando una beneamata minchia.... LOL


nella chat generale puoi entrare?
io comunque oggi non gioco: esco ora e chissa' quando torno

giochi come ospite, hai l'account di prova o quello completo?
forse e' solo che non ti si e' installata giusta l'ultima patch, prova a vedere se google o il sito sc2 ti dicono qualcosa
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
May 7 2012 03:38am
eddai alche!
fatti trovare accidenti: gli altri sono spariti tutti
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345655Next
Add Reply New Topic New Poll