d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Buona Sera A Tutti > Problemone
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Apr 19 2012 01:54am
Quote (ElCero @ Apr 19 2012 07:46am)
pensi male ;)
non c'entra nulla il tempo presente o passato. Si chiama congiuntivo e te non lo hai usato.


eh vabbè :( ciò non toglie il fatto che lo_spettro mi susciti risate infinite
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Apr 19 2012 10:35am
0:22



This post was edited by nikon on Apr 19 2012 10:36am
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Apr 19 2012 11:19am
Potresti fare una guida al multy sicuro!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Apr 19 2012 11:21am
Quote (nikon @ 19 Apr 2012 17:35)
0:22

http://www.youtube.com/watch?v=g6C8DGLyveo


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll