Quote (ElCero @ Mar 27 2012 04:06pm)
fossi in te ripenserei al letto jappo, a vedersi è una figata ma dopo diventa una rottura basso così.
Non è un jappo puro, il jappo puro è bello in legno, bassissimo, quasi in terra e con la testata tipo in canne di bambù, troppo retrò per i miei gusti visto che ho fatto tutto ipermoderno
È una specie di jappo alto 25+materasso (40 circa) in ecopelle
Quote (EoN-mf @ Mar 27 2012 04:23pm)
quella cappa l'avevano proposta pure a me
carissima
Non particolarmente, la mia è praticamente uguale ma non proprio, manca la staffa d'alluminio in cima e ha il touchscreen, per il resto è identica
Ma non l'ho pagata tantissimo, quella non so quanto venga
Quote (stecman @ Mar 27 2012 07:20pm)
Bagno e cucina >>>>
Posti le foto a lavori finiti? Promette bene
Speriamo di postarli, così vuol dire che è finita
ho iniziato a febbraio 2011 avevo 22 anni, ora ne ho 24 fatti il 1' marzo, è passato solo un anno, ma mi sembra ne siano passati 2!!!
Promette bene, ho scelto l'arredamento e ho diviso le stanze in base a cosa volevo metterci, tutto calcolato al cm perché l'ambiente è piccolo e perlomeno si cerca di renderlo accogliente
Il lavoro dietro è stato totale, demolito tutto, muratura, intonaci nuovi, impianti, insomma, tutto.. Ci mando i miei operai a tempo perso (sabato mezza giornata di solito) o quando piove che sono fuori, ma quest'inverno ha piovuto pochissimo, allora ho ritardato un sacco..
Vi farò sapere
Ho fatto 3, ho perso
Poi quello che ho promesso, l'aperitivo!