d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Winschifo > Si So Dovrò Comprare Un Mac!!
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 19,811.28
Mar 27 2012 01:13pm
pensa quanto stai male a passare la giornata a farti le fotografie e di vantarti pure :rofl:
Member
Gold: 104.60
Mar 27 2012 01:20pm
Bagno e cucina >>>>

Posti le foto a lavori finiti? Promette bene :)
Member
Gold: 0.46
Warn: 50%
Mar 27 2012 02:15pm
Quote (ElCero @ Mar 27 2012 04:06pm)
fossi in te ripenserei al letto jappo, a vedersi è una figata ma dopo diventa una rottura basso così.

Non è un jappo puro, il jappo puro è bello in legno, bassissimo, quasi in terra e con la testata tipo in canne di bambù, troppo retrò per i miei gusti visto che ho fatto tutto ipermoderno
È una specie di jappo alto 25+materasso (40 circa) in ecopelle

Quote (EoN-mf @ Mar 27 2012 04:23pm)
quella cappa l'avevano proposta pure a me
carissima

Non particolarmente, la mia è praticamente uguale ma non proprio, manca la staffa d'alluminio in cima e ha il touchscreen, per il resto è identica
Ma non l'ho pagata tantissimo, quella non so quanto venga

Quote (stecman @ Mar 27 2012 07:20pm)
Bagno e cucina >>>>

Posti le foto a lavori finiti? Promette bene :)

Speriamo di postarli, così vuol dire che è finita :D
ho iniziato a febbraio 2011 avevo 22 anni, ora ne ho 24 fatti il 1' marzo, è passato solo un anno, ma mi sembra ne siano passati 2!!!
Promette bene, ho scelto l'arredamento e ho diviso le stanze in base a cosa volevo metterci, tutto calcolato al cm perché l'ambiente è piccolo e perlomeno si cerca di renderlo accogliente
Il lavoro dietro è stato totale, demolito tutto, muratura, intonaci nuovi, impianti, insomma, tutto.. Ci mando i miei operai a tempo perso (sabato mezza giornata di solito) o quando piove che sono fuori, ma quest'inverno ha piovuto pochissimo, allora ho ritardato un sacco..
Vi farò sapere

Xxxnivexxx come vedi sei il mio chiodo fisso, non faccio altro che pensare a te, perché sto rosicando un sacco che non mi credi
Te l'avevo detto se venivi a prendere l'aperitivo ma sei voluto restare ad imparare con moltissima pratica le tue combinazioni a 50 tasti per farti le seghine stasera sui tuoi giochini

Sono passato al bar a raccattare un amico e nell attesa ho tirato una botta al 10e lotto
Ho fatto 3, ho perso

Poi quello che ho promesso, l'aperitivo!

Member
Mar 27 2012 02:16pm
Ora ho messo a letto il pupo

E finalmente un pò di meritato riposo
Benfica - Chelsea

Ora la mia ragazza sta lavando i piatti, appena finisce la partita film + popcorn

A dopo per ulteriori aggiornamenti
Te goditi intanto la tua nottata insonne sui giochini in rete, tanto domani la sveglia suona a mezzogiorno
Un po' ti invidio, mi piace dormire, pensa che la domenica mi spingo fino alle 10.00

Edit:

Gooool

This post was edited by loocla on Mar 27 2012 02:19pm
Member
Gold: 2,978.01
Mar 27 2012 02:20pm
Quote (loocla @ Mar 27 2012 10:15pm)
Non è un jappo puro, il jappo puro è bello in legno, bassissimo, quasi in terra e con la testata tipo in canne di bambù, troppo retrò per i miei gusti visto che ho fatto tutto ipermoderno
È una specie di jappo alto 25+materasso (40 circa) in ecopelle

Non particolarmente, la mia è praticamente uguale ma non proprio, manca la staffa d'alluminio in cima e ha il touchscreen, per il resto è identica

Speriamo di postarli, così vuol dire che è finita :D
ho iniziato a febbraio 2011 avevo 22 anni, ora ne ho 24 fatti il 1' marzo, è passato solo un anno, ma mi sembra ne siano passati 2!!!
Promette bene, ho scelto l'arredamento e ho diviso le stanze in base a cosa volevo metterci, tutto calcolato al cm perché l'ambiente è piccolo e perlomeno si cerca di renderlo accogliente
Il lavoro dietro è stato totale, demolito tutto, muratura, intonaci nuovi, impianti, insomma, tutto.. Ci mando i miei operai a tempo perso (sabato mezza giornata di solito) o quando piove che sono fuori, ma quest'inverno ha piovuto pochissimo, allora ho ritardato un sacco..
Vi farò sapere

Xxxnivexxx come vedi sei il mio chiodo fisso, non faccio altro che pensare a te, perché sto rosicando un sacco che non mi credi
Te l'avevo detto se venivi a prendere l'aperitivo ma sei voluto restare ad imparare con moltissima pratica le tue combinazioni a 50 tasti per farti le seghine stasera sui tuoi giochini

Sono passato al bar a raccattare un amico e nell attesa ho tirato una botta al 10e lotto
Ho fatto 3, ho perso

http://img826.imageshack.us/img826/6500/imagedhwh.jpg

http://img534.imageshack.us/img534/4794/imagefdc.jpg

io adoro quest'uomo
Member
Mar 27 2012 03:12pm
Aspettando il film, i pop corn mi piacciono belli oliosi e non molto salati :drool:

Aspettando una vita tranquilla, dicono sia bello, vediamo

Te xxxxxxnivexxxxxx già iniziata la tua sessione di pvp?

Dopo vado a letto, non posterò più foto dedicate a te (per oggi)

A domani per ulteriori aggiornamenti e non svegliarti a mezzogiorno per favore,
Member
Gold: 19,811.28
Mar 27 2012 05:39pm
guarda sono appena tornato a casa ora, non passo con il chiodo fisso, quello psicopatico sei tu
comunque per l'aperitivo non avevo letto, io abito ora a milano 3, forse non so se conosci...
Member
Gold: 20.00
Mar 27 2012 05:52pm
Alessandrì sei più PAZZOOOOOOOOOOO di CooooK ^^

Voglio una foto di te !!!!!

Nive oramai lo conosco troppo bene....è un permalosone! <3
Member
Gold: 1,630.00
Mar 28 2012 02:43am
Quote (loocla @ Mar 27 2012 10:15pm)

Ho fatto 3, ho perso

http://img826.imageshack.us/img826/6500/imagedhwh.jpg

http://img534.imageshack.us/img534/4794/imagefdc.jpg

se sei PRO al posto del touchscreen di ci fai mettere l'ipad3 :lol:

ma che ci fai a giro con quel cartello di sky? :rofl:
Member
Gold: 12,015.00
Mar 28 2012 03:24am
Quote (loocla @ 27 Mar 2012 22:12)
Aspettando il film, i pop corn mi piacciono belli oliosi e non molto salati :drool:

http://img638.imageshack.us/img638/7017/imagerfw.jpg

Aspettando una vita tranquilla, dicono sia bello, vediamo

http://img841.imageshack.us/img841/5865/imagegsv.jpg

Te xxxxxxnivexxxxxx già iniziata la tua sessione di pvp?

Dopo vado a letto, non posterò più foto dedicate a te (per oggi)

A domani per ulteriori aggiornamenti e non svegliarti a mezzogiorno per favore,

aahahahaahhah tutto il giorno in giro con sta busta di sky, sei un grande XD
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll