Quote (DarkConfidant @ Mar 22 2012 02:54pm)
Uffff il mio metodo principale per ammazzare Kangaxx quindi è una farsa??? Ufffff! Io pensavo che fosse stata una cosa originale usare la pergamena e via!
Idem per il Drago d'ombra, l'ho ucciso a suon di bacchette di nebbia acida!
Il ladro non l'ho mai usato e quindi non ho mai provato l'ebbrezza di usarle, però se considerate lamer anche quelle!!!
Ufffffff! Accetto consigli su che pg fare per non essere lamer

Il metodo di Medioman è proprio lamerrrr!!
Beh ovviamente Kangaxx è fortissimo senza l'espasione finalmente di Baldur's Gate 2, ovviamente perchè hai il cap dei livelli e la mancanza di oggetti per danneggiarlo!
Comunque la cosa più lamer che mi sia mai inventato è usare le coroncine degli schiavisti Illithid (quelli che trovi nelle fogne) che ti permettono di selezionare un nemico e dominarlo permanentemente

io una volta le ho usate per riconvertire un membro del party dopo che era stato charmato da delle succubi!

nnnnnnnnaaaaaaaah
i draghi li ammazzi con incantesimi e trappole all'inizio o quando hai fretta
quando ti impratichisci dà molta più soffisfazione tirarli giù a mazzate

LOL i mind flyer
la cosa più odiosa dopo i vampiri... madonna se mi stavano in culo i vampiri... cazzo, eri da un lato del quartiere del porto e dovevi uscire dalla porta in alto. Ovviamente dici al gruppo di andare su in cima e di imboccare la porta, mentre tu ti allontani per andare a pisciare.
Nel momento stesso in cui rientri nella stanza senti dalle casse del computer una voce che geme "vieeeeeeni", fai un salto alla Saladino per raggiungere la postazione senza dover circumnavigare il tavolo ed arrivare davanti al computer, giusto in tempo per realizzare che i fottutissimi maghi sono ancora all'inizio della mappa, mentre i 2 bastardi che picchiano con gli stivali della velocità sono a 3/4 di strada circondati da un numero non precisato di cagacazzi che si muovono come le gabberine nel video delle Iene sui Warriors del Number One. Nel momento stesso in cui ti lanci per premere la barra spaziatrice e mettere in pausa, realizzi che uno dei due che picchiano ha già 9 livelli risucchiati e che la Daystar ce l'ha il fottutissimo mago nel sacco delle cose inutili a 40km di distanza, troppo distante per poterla lanciare a chicchessia.
Una lascrima scende lentamente, sapendo che una mano in decomposizione comparirà presto e che non hai salvato

non ho mai raggiunto livelli di nerdosità come quelli toccati in questo topic
This post was edited by Medioman on Mar 22 2012 02:32pm