d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Torneo Vegeth > Iscrizione
Prev1234567Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
Jan 4 2012 12:09pm
Quote (loocla @ Jan 4 2012 08:04pm)
È rispuntato fuori anche alfieino62, incazzato con il mondo perché a giugno doveva andare in pensione e monti gliel'ha messo nel didietro!!!


ci sei quasi
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jan 4 2012 01:10pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 06:05pm)
TORNEO


Vista la bravura di tutti i presenti sul forum, e dato un grandissimo suggerimento, vi annuncio che sta per iniziare il torneo vegeth.

questo torneo avrà inizio lunedi alle 9 di sera.

a seconda del numero di partecipanti verrà diviso o meno in piu serate.

i partecipanti potranno usare 3 chars.

da elencare al momento del iscrizione a questo topic.

se siete spammers toglietevi dai piedi.

se volete partecipare ben venga, sarà un ottima occasione per piallare molti buffoni, oppure per vari pro di piallare me.

mi sembra una cosa simpatica da organizzare nel nuovo anno.

non è previsto nessun premio, solo l onore e la possibilità di fare screens.

i game verranno piemmati agli interessati, ed ad un osservatore che controllerà che tutto si svolga al meglio (scelto tra quelli che si proporranno di farlo).
altrimenti in un private con tutti presenti, ma che nono possono far altro che osservare senza "spammare"  :P

venghino signori venghino.  :cheers:

per apportare modifiche o altro si aspettano opinioni o idee.

M.


3 char lol, penso sia la regola più stupida che abbia mai letto.
Cos'è, se io scelgo Hammer tu prendi Dudu?
Quindi se tu prendi Dudu io prendo Trapper!
Allora io Smiter!
Allora io Hammer!
Repeat for endless QQ

Figa ho avuto peli del culo più skilled di te
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 4 2012 01:17pm
Partecipo: Assa, Necro, Fb 200 Fcr
Member
Posts: 9,139
Joined: Aug 22 2009
Gold: 2,046.64
Jan 4 2012 01:21pm
partecipo hammer fb 200fcr e smiter diablo clone oppure soso tal rasha light (perchè non ho altri char)
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Jan 4 2012 01:49pm
dodge here

se vuoi te lo organizzo io un torneo come si deve, con premi e tasse di iscrizione :)

This post was edited by paladin94 on Jan 4 2012 01:50pm
Member
Posts: 13,608
Joined: Aug 23 2006
Gold: 1,465.73
Jan 4 2012 02:10pm
Quote (LicioGlax @ 4 Jan 2012 21:10)
3 char lol, penso sia la regola più stupida che abbia mai letto.
Cos'è, se io scelgo Hammer tu prendi Dudu?
Quindi se tu prendi Dudu io prendo Trapper!
Allora io Smiter!
Allora io Hammer!
Repeat for endless QQ

Figa ho avuto peli del culo più skilled di te


fanculo mi hai bruciato la tattica!
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 4 2012 02:25pm
ma porco iddio zittoooo
non conti un cazzooooo.. ma non lo capisci proprio.. secondo me sei un handicappato.. tua madre e tuo padre non dovevano scopare da vecchi.. ti hanno rovinato l'esistenza
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Jan 4 2012 02:25pm
Quote (Tornazzo @ Jan 4 2012 09:10pm)
fanculo mi hai bruciato la tattica!


torna a giocare invece di trollare
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Jan 4 2012 02:31pm
Quote (LicioGlax @ Jan 4 2012 08:10pm)
3 char lol, penso sia la regola più stupida che abbia mai letto.
Cos'è, se io scelgo Hammer tu prendi Dudu?
Quindi se tu prendi Dudu io prendo Trapper!
Allora io Smiter!
Allora io Hammer!
Repeat for endless QQ

Figa ho avuto peli del culo più skilled di te



Non hai afferrato il concetto, ad ogni modo tu lo chiami un gm duel hdin vs dru o smite vs hdin? lol.

Quote (Offlimits @ Jan 4 2012 09:25pm)
ma porco iddio zittoooo
non conti un cazzooooo.. ma non lo capisci proprio.. secondo me sei un handicappato.. tua madre e tuo padre non dovevano scopare da vecchi.. ti hanno rovinato l'esistenza



La vostra rabbia è la mia forza, fate troppo ridere, non conto niente dove? su un forum di nerdi scavatori come voi?
Fate i big sul forum e basta, ai callout non rispondete, e vi coalizzate su sottigliezze inutili e modi di pensare diversi perchè forse avete paura di prendere mazzate? :D

Nel topic mi sembra di aver chiaramente scritto : NIENTE SPAM.
Ma siete troppo tardi e non afferrate il concetto, commentate a random insultando ma non vi iscrivete, per una stronzata o per l'altra :rofl:

Siete patetici e ridicoli, vi sopravvalutate ma i fatti vi smontano, o non vi toccano proprio, perchè li evitate^^

Cercate di buildare un char decente che non sia una soso es max block con 0 dr (Davvero utile in pvp!!)


Ho fatto un piccolo riassunto, mi sentivo in dovere di farlo piccoli miei :P
Quindi smettete di insultare e iscrivetevi senza fare i randnerd cerca scuse

Detto questo vado a piallare qualcuno su warcraft^^ cy

L.

This post was edited by vegeth on Jan 4 2012 02:32pm
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Jan 4 2012 02:33pm
Quote (vegeth @ Jan 4 2012 08:31pm)
Non hai afferrato il concetto, ad ogni modo tu lo chiami un gm duel hdin vs dru o smite vs hdin? lol.




La vostra rabbia è la mia forza, fate troppo ridere, non conto niente dove? su un forum di nerdi scavatori come voi?
Fate i big sul forum e basta, ai callout non rispondete, e vi coalizzate su sottigliezze inutili e modi di pensare diversi perchè forse avete paura di prendere mazzate? :D

Nel topic mi sembra di aver chiaramente scritto : NIENTE SPAM.
Ma siete troppo tardi e non afferrate il concetto, commentate a random insultando ma non vi iscrivete, per una stronzata o per l'altra :rofl:

Siete patetici e ridicoli, vi sopravvalutate ma i fatti vi smontano, o non vi toccano proprio, perchè li evitate^^

Cercate di buildare un char decente che non sia una soso es max block con 0 dr (Davvero utile in pvp!!)


Ho fatto un piccolo riassunto, mi sentivo in dovere di farlo piccoli miei :P
Quindi smettete di insultare e iscrivetevi senza fare i randnerd cerca scuse

L.


nono non conti niente nella vita..
su sto forum conti anche troppo.. infatti ti sto insutando :)
c'hai 6456465 anni ma fatte na vita invece de organizza tornei pagliaccio
ancora parli di mazzate su diablo 2 piallo qua piallo la.. ma piallate er cazzo rincojonito

This post was edited by Offlimits on Jan 4 2012 02:34pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Closed New Topic New Poll