Quote (Devovrer @ Jul 17 2011 05:36pm)
Boh dai io chiedo a Pain, Axel, BsK, e Daitan di fare un post con scritta la loro storia sullo scam a Verdura e su sta cosa appena uscita di Daitan
cazzo sono troppo curioso...sopratutto sul fatto del "non solo non mi date i soldi con cui vi ho pagato i chars, ma non mi date neanche il permesso di usarli."
http://img97.imageshack.us/img97/2487/moarfaces16.jpg
quoto in pieno!