d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Il Verdenprincipe > Chi Vi Ricorda?
Prev12345612Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 14 2011 11:30am
Quote (Verdena @ 14 Jul 2011 16:59)
C'è una persona che sa duellare nel tuo clan non so se l'hai capito.
Ed è pure uno scammer ritardato.

L'altro usava tmc.


Tu.. vabbe lol neanche entro nel merito :rofl:

Fai un po tu^^


Ultimo torneo siete usciti tutti al primo turno :rofl:


Fai un po tu^^

This post was edited by BsK on Jul 14 2011 11:30am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 14 2011 11:31am
Quote (BsK @ Jul 14 2011 05:30pm)
Ultimo torneo siete usciti tutti al primo turno  :rofl:


Fai un po tu^^


e questa volta non potete dire di no.
i fatti sono i fatti.
adesso inventatevi pure tutto che il torneo era truccato, o che usavamo hack, o che charsi invece che ripararvi gli item veli ha maledetti
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 14 2011 11:36am
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah
ahahahahahahah













































no.

This post was edited by ArTFaBrY on Jul 14 2011 11:36am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 14 2011 11:38am
mi ricorda AGAPITOMALTENI
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jul 14 2011 11:52am
Quote (BsK @ Jul 14 2011 06:30pm)
Ultimo torneo siete usciti tutti al primo turno  :rofl:


Fai un po tu^^


Bello un torneo a estrazioni dove praticamente conta solo il culo^^
Sei arrivato in finale solo perché hai avuto avversari facili inutile che fai il figo a scrivere perso per un pelo vs gio o perso per un pelo vs daitan(quando entrambi son stati 5-0 :rofl: ).
Quando io e dux vincevamo le ultime 3 ladder pvp te eri intento a ritirarti dai tornei pur di evitare di affrontare dux..
Sei stato talmente penoso che sei stato bannato dal torneo, da UN MEMBRO DEL TUO CLAN.

:rofl:

e ora mi vieni a parlare di tornei? dai su.. ma un pò di dignità?

This post was edited by Verdena on Jul 14 2011 11:53am
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2011 11:57am
Per me il torneo si può fare benissimo a Settembre (quando torno). Tutti quelli che mi conoscono sanno benissimo che non ho bisogno di hack per duellare. E comunque, giunti a questo punto, il torneo si fa come faceste nel passato, ovvero a campionato.
Almeno si evitano ulteriori lamentele.
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 14 2011 12:02pm
Quote (Verdena @ 14 Jul 2011 18:52)
Bello un torneo a estrazioni dove praticamente conta solo il culo^^
Sei arrivato in finale solo perché hai avuto avversari facili inutile che fai il figo a scrivere perso per un pelo vs gio o perso per un pelo vs daitan(quando entrambi son stati 5-0 :rofl: ).
Quando io e dux vincevamo le ultime 3 ladder pvp te eri intento a ritirarti dai tornei pur di evitare di affrontare dux..
Sei stato talmente penoso che sei stato bannato dal torneo, da UN MEMBRO DEL TUO CLAN.

:rofl:

e ora mi vieni a parlare di tornei? dai su.. ma un pò di dignità?


Ripeto, non riesco a capire come facciate a sapere più cose di me che io della mia vita.
Il torneo di cui parli, dato che io ne ho fatti solo 2 italiani, 1 non si è finito e quindi nessuno è vincitore, mi hanno bannato, mi sono riscritto al torneo ed è stato abbandonato il giorno dopo, nell'ultimo torneo non siete riusciti a passare i preliminari e non si è finito dato che tutti i finalisti tranne ilgioo (con Hdin LOL) erano BsK'd.
Diaclo ti ha contaggiato del suo morbo del parla parla a cazzus de can?
Qui nn centra la dignità ma un minimo di memoria, poi se mi dici che Meko è del Clan allora posso assicurarti che poi hai capito.
E smettila di rigirare ogni volta la frittatina LOL

This post was edited by BsK on Jul 14 2011 12:02pm
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 14 2011 12:04pm
Quote (Daitan @ 14 Jul 2011 18:57)
Per me il torneo si può fare benissimo a Settembre (quando torno). Tutti quelli che mi conoscono sanno benissimo che non ho bisogno di hack per duellare. E comunque, giunti a questo punto, il torneo si fa come faceste nel passato, ovvero a campionato.
Almeno si evitano ulteriori lamentele.


Verdena nn puo permettersi di accusare persone di un Clan di usare Hax, ha un suo membro che sono 10 anni che tutta Europa e Ita lo accusano di Tmc (questo nn significa che io lo pensi).

This post was edited by BsK on Jul 14 2011 12:10pm
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 14 2011 12:05pm
ke amarezza bsk
Banned
Posts: 10,602
Joined: Oct 10 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 14 2011 12:10pm
Quote (BsK @ Jul 14 2011 06:04pm)
Verdena nn puo permettersi di accusare persone di un Clan di usare Hax, ha un suo membro che sono 10 anni che lo accusano di Tmc


Ma pensi quello che vuole, sono onorato se pensa che io usassi tmc. Fatto sta che a Settembre si farà un torneo tradizionale che metterà in chiaro tutto.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345612Next
Closed New Topic New Poll