d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Verdena 2 - Bsk Clan 0
Prev1234569Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 10 2011 05:41am
Quote (Verdena @ Jul 10 2011 11:38am)
:rofl:

Ti ho già detto di sparire.
Prima valevi zero, ora vali meno di zero.


bravo bravo ! un applauso per il grassone!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 10 2011 05:49am
Quote (sverza_power @ Jul 10 2011 11:40am)
Non penso che gliene freghi qualcosa per aver l'account di jsp locked lol.
comunque a soddisfazione a mio parere siamo verdena 1 - axel 1


e mirko 2 !
Member
Posts: 12,642
Joined: Dec 10 2005
Gold: 13.01
Jul 10 2011 05:52am
Quote (BsK @ 10 Jul 2011 01:32)
Aspetto prox torneo per farmi risate :) Spero di nn trovarci 2 incapaci che escano al primo turno.


lool
Member
Posts: 14,302
Joined: May 5 2006
Gold: 20.00
Jul 10 2011 06:35am
Quote (A[noob]is @ 10 Jul 2011 13:52)
lool


Si veramente, ancora a parlare di d2 e chi vincerà xD OMFG
Member
Posts: 8,596
Joined: Dec 31 2008
Gold: 0.00
Jul 10 2011 06:37am
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 10 2011 06:45am
ahuahuahauhau :rofl:
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 10 2011 06:54am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 10 2011 07:03am
Quote (Teodore @ Jul 10 2011 12:35pm)
Si veramente, ancora a parlare di d2 e chi vincerà xD OMFG


omg
Member
Posts: 940
Joined: Jan 8 2008
Gold: 0.00
Jul 10 2011 08:45am
Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 01:59am)
io ho detto che incubo(blusky) faceva parte dei tk.
diablo creo quel clan perchè il clan TK scomparì e riunì tutti i membri dei tk + altri nuovi tipo te.
LMAO, antro capoclan degli OMEGA e miglior cheater penso quasi del mondo...

EDIT: ed io ti ho detto che ero negli OMEGA insieme ad antro, maelstorm, mrbarms, caput_mundi, mihawk e tanti altri.


vabbè notte, visto che sei andato a nannina.


Bei tempi quelli , eravamo tutti dei bimbiminkini *_*.
Mi ero dimenticato che era esistito Fiandro o.o, ma tu God la storia te la ricordi meglio di me :( io da quando son passato al closed ho praticamente dimenticato tutto :O.
Eravamo sempre a fare clan duell *_* e non riuscivo mai a fare fatto ben un beneteddo 08 replenish life hexato :(.
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Jul 10 2011 09:22am
Quote (BluSky @ Jul 10 2011 02:45pm)
Bei tempi quelli , eravamo tutti dei bimbiminkini *_*.
Mi ero dimenticato che era esistito Fiandro o.o, ma tu God la storia te la ricordi meglio di me :( io da quando son passato al closed ho praticamente dimenticato tutto :O.
Eravamo sempre a fare clan duell *_* e non riuscivo mai a fare fatto ben un beneteddo 08 replenish life hexato  :(.


lasciali parlare incubo, non hanno vissuto il cheat come l'abbiamo vissuto io e te. lasciali stare nel loro mondo closed dove se compri fg c'hai item piu fighi e basta..

This post was edited by GoD_Berna on Jul 10 2011 09:22am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234569Next
Closed New Topic New Poll