Quote (GoD_Berna @ Jul 10 2011 01:59am)
io ho detto che incubo(blusky) faceva parte dei tk.
diablo creo quel clan perchè il clan TK scomparì e riunì tutti i membri dei tk + altri nuovi tipo te.
LMAO, antro capoclan degli OMEGA e miglior cheater penso quasi del mondo...
EDIT: ed io ti ho detto che ero negli OMEGA insieme ad antro, maelstorm, mrbarms, caput_mundi, mihawk e tanti altri.
vabbè notte, visto che sei andato a nannina.
Bei tempi quelli , eravamo tutti dei bimbiminkini *_*.
Mi ero dimenticato che era esistito Fiandro o.o, ma tu God la storia te la ricordi meglio di me

io da quando son passato al closed ho praticamente dimenticato tutto :O.
Eravamo sempre a fare clan duell *_* e non riuscivo mai a fare fatto ben un beneteddo 08 replenish life hexato :(.