Quote (Verdena @ Jun 29 2011 02:30pm)
Non sono io che ho aperto un thread, che ha passato screens o conversazioni.
Siete voi^^, i miei affari me li stavo facendo prima che cominciaste a rompere il cazzo.
E si sei un ipocrita, io so bene quello che hai detto a me ed è anche scritto in questo thread ovviamente la gente legge solo quello che vuole^^
[15.08.55] zio Jalapeño: Non rido della tua perdita, e che hackavi lo pensano tutti visto che o è così o ti han scammato gio o tia. ~.~
[15.09.03] zio Jalapeño: e poi
[15.09.05] zio Jalapeño: se fare ^^
[15.09.09] zio Jalapeño: vuol dire ridere della tua perdia
[15.09.11] zio Jalapeño: rofl
[15.09.11] zio Jalapeño: xDD
[15.09.14] zio Jalapeño: chi è il leso che ti ha detto ste cose
[15.09.16] zio Jalapeño: nico ovviamente
[15.09.17] zio Jalapeño: XDD
[15.09.22] zio Jalapeño: avra pure screenato come minimo
[15.09.27] Eugenio Maggio: Mi ha fatto vedere gli ss, sì
[15.09.30] Eugenio Maggio: Non mi pari molto
[15.09.31] Eugenio Maggio: Dispiaciuto
[15.09.31] zio Jalapeño: uahahuhau
[15.09.40] zio Jalapeño: sempre a mettere zizzania quello
[15.09.43] zio Jalapeño: non cambia mai
[15.10.06] zio Jalapeño: non sono dispiaciuto mi è indifferente la cosa mi facevo due risate tutto qui
[15.10.07] zio Jalapeño: ^
[15.10.16] zio Jalapeño: tanto se te lo rifanno il dru
[15.10.19] zio Jalapeño: /care
[15.10.32] Eugenio Maggio: No ma
[15.10.39] Eugenio Maggio: Capisci cosa mi fa incazzare? Non tanto che tu ti metta a ridere
[15.10.41] Eugenio Maggio: Perchè tanto
[15.10.52] zio Jalapeño: io rido
[15.10.53] Eugenio Maggio: So benissimo che hai solo motivo di goderne, visto che odi TiA
[15.10.55] Eugenio Maggio: e Nico
[15.10.58] zio Jalapeño: perché penso che ti abbiamo scammato
[15.11.01] Eugenio Maggio: E sai che è una perdita pure per loro
[15.11.01] zio Jalapeño: tia o gio
[15.11.14] zio Jalapeño: e penso che adesso ti senti un po come me
[15.11.16] zio Jalapeño: xDDDDDD
[15.11.27] zio Jalapeño: per quello rido
[15.11.28] Eugenio Maggio: Oltre al dispiacermi per un dru andato
[15.11.32] zio Jalapeño: non godo delle disgrazie altrui
[15.11.36] zio Jalapeño: non sono cosi sadico
[15.11.37] Eugenio Maggio: Mi irrita il fatto di essere accusato
[15.11.38] zio Jalapeño:

[15.11.40] Eugenio Maggio: INGIUSTAMENTE di hacks
[15.11.43] zio Jalapeño: eugenio..
[15.11.45] Eugenio Maggio: Perchè se avessi hackato
[15.11.46] Eugenio Maggio: Ora
[15.11.46] Eugenio Maggio: TUTTI
[15.11.49] zio Jalapeño: io non mi baso sulla persona
[15.11.50] Eugenio Maggio: Gli accs sarebbero chiusi
[15.11.53] zio Jalapeño: mi baso sui fatti
[15.11.56] zio Jalapeño: che conosco
[15.12.00] zio Jalapeño: e comunque
[15.12.00] zio Jalapeño: se hai visto le screen
[15.12.02] zio Jalapeño: pure dux
[15.12.03] zio Jalapeño: oz
[15.12.03] zio Jalapeño: tutti lo pensano
[15.12.05] zio Jalapeño: perche?
[15.12.10] zio Jalapeño: perche cd key
[15.12.13] zio Jalapeño: le bannano
[15.12.14] zio Jalapeño: solo per hakcs
[15.12.15] zio Jalapeño: è risaputo
[15.12.19] Eugenio Maggio: La mia cd key
[15.12.22] Eugenio Maggio: Come ti ho detto ieri
[15.12.28] Eugenio Maggio: E' ora registrata da un'altra parte
[15.12.35] zio Jalapeño: vuol dire che e bannata
[15.12.36] Eugenio Maggio: Sai cosa significa? Significa che non è più mia
[15.12.42] Eugenio Maggio: E' usata in un'altra postazione
[15.12.43] zio Jalapeño: non ti possono rubare la cd key con un keylog
[15.12.45] zio Jalapeño: capisci?
[15.12.46] zio Jalapeño:

[15.12.48] Eugenio Maggio: Come ti dissi ieri
[15.12.57] zio Jalapeño: a meno che non vai a digitare la cd key
[15.12.58] zio Jalapeño: in giro
[15.13.03] zio Jalapeño: ^^
[15.13.09] zio Jalapeño: entrambe le cd key
[15.13.11] Eugenio Maggio: Tu sai che la cd key è registrata
[15.13.19] Eugenio Maggio: Non ci vuole un cazzo a rubarla lol
[15.13.21] Eugenio Maggio: E questo
[15.13.24] Eugenio Maggio: L'ha insegnato Pacha
[15.13.25] zio Jalapeño: si come si fa?
son curioso
[15.13.46] zio Jalapeño: vabbe ma comunque anche fosse
[15.13.51] zio Jalapeño: io ho fatto solo delle supposizioni^^
[15.13.54] Eugenio Maggio: Beh
[15.13.55] Eugenio Maggio: Ti dico che
[15.13.56] zio Jalapeño: o hackavi o ti han scammato i tuoi amici
[15.14.00] Eugenio Maggio: Sono supposizione errata
[15.14.00] zio Jalapeño: è lampante la cosa
[15.14.05] zio Jalapeño: sisi
[15.14.07] zio Jalapeño: infatti
[15.14.07] Eugenio Maggio: E che entrambe le supposizioni
[15.14.08] Eugenio Maggio: Sono errate
[15.14.09] zio Jalapeño: col keylog
[15.14.10] zio Jalapeño: han preso
[15.14.11] zio Jalapeño: solo il tuo account
[15.14.14] zio Jalapeño: guarda caso
[15.14.15] zio Jalapeño: per magia
[15.14.17] zio Jalapeño: ^^
[15.14.20] Eugenio Maggio: Guarda caso
[15.14.23] Eugenio Maggio: Per magia
[15.14.34] Eugenio Maggio: La cosa penso sia durata da quanto?
[15.14.36] Eugenio Maggio: Un giorno?
[15.14.41] zio Jalapeño: cosa ne sai
[15.14.43] zio Jalapeño: ?
[15.14.43] zio Jalapeño: ^^
[15.14.48] Eugenio Maggio: Il giorno prima l'ho usata
[15.15.03] zio Jalapeño: beh gli altri pg non son spariti
[15.15.05] zio Jalapeño: e ci loggavi
[15.15.08] zio Jalapeño: regolarmente
[15.15.17] Eugenio Maggio: Il char col quale
[15.15.20] Eugenio Maggio: Entro /esco
[15.15.21] Eugenio Maggio: Da D2
[15.15.25] Eugenio Maggio: E' il dru
[15.15.31] Eugenio Maggio: Questo significa che l'account
[15.15.33] Eugenio Maggio: Individuato
[15.15.35] Eugenio Maggio: E' stato il dru
[15.15.40] Eugenio Maggio: E ti rammento che se usassi hacks
[15.15.44] Eugenio Maggio: Tutto verrebbe bannato
[15.15.46] Eugenio Maggio: Non il dru
[15.15.52] Eugenio Maggio: E stranamente il resto è intero
[15.16.00] zio Jalapeño: ascolta
[15.16.02] zio Jalapeño: un keylog
[15.16.03] Eugenio Maggio: Quindi, ora che ti sto dimostrando che non uso, e non ho mai usato hacks
[15.16.05] Eugenio Maggio: Dammi una alternativa
[15.16.08] zio Jalapeño: non è un programma per diablo
[15.16.10] zio Jalapeño: è un programma
[15.16.13] zio Jalapeño: che registra tutto quello che scrivi
[15.16.15] zio Jalapeño: non c'entra un cazzo
[15.16.18] zio Jalapeño: quale acc usi di piu
[15.16.20] zio Jalapeño: se anche solo 1 volta
[15.16.21] zio Jalapeño: sei entrato
[15.16.22] zio Jalapeño: su jsp
[15.16.24] zio Jalapeño: o su qualsiasi altra cosa
[15.16.26] zio Jalapeño: che richiede password
[15.16.27] zio Jalapeño: aka altri account
[15.16.29] zio Jalapeño: skype
[15.16.29] zio Jalapeño: msn
[15.16.30] zio Jalapeño: qualsiasi cosa
[15.16.34] zio Jalapeño: ti sarebbe sparito TUTTO
[15.16.35] zio Jalapeño: capisci TUTTO?
[15.16.57] Eugenio Maggio: Tutto, okay, sappi comunque che di certo il tempo
[15.16.59] Eugenio Maggio: Per lasciarlo fare
[15.17.03] Eugenio Maggio: Non l'ho concesso
[15.17.08] Eugenio Maggio: Visto che ho formattato immediatamente
[15.17.10] Eugenio Maggio: Il tutto
[15.17.13] Eugenio Maggio: Ora vorrei sapere la
[15.17.16] Eugenio Maggio: Alternativa
[15.17.22] Eugenio Maggio: Alla più che esilarante supposizione
[15.17.23] Eugenio Maggio: "Uso hacks"
[15.17.32] zio Jalapeño: hacks mica necessariamente legati al duel
[15.17.35] zio Jalapeño: magari hai usato baal bot
[15.17.40] Eugenio Maggio: Quello sì ma
[15.17.43] Eugenio Maggio: Dubito largamente
[15.17.44] Eugenio Maggio: Che sia per quello
[15.17.51] zio Jalapeño: beh
[15.17.53] zio Jalapeño: sempre hacks sono
[15.17.54] zio Jalapeño: io non ho detto tmc
[15.17.58] zio Jalapeño: l'han detto altri
[15.17.58] zio Jalapeño: casomai
[15.17.59] zio Jalapeño: ^
[15.18.10] Eugenio Maggio: "vedi cosa succede ad usare tmc? scelta sua"
[15.18.28] zio Jalapeño: l'ho detto io xD?
[15.18.34] zio Jalapeño: che char?
[15.18.41] Eugenio Maggio: Tu su chi eri?
[15.18.44] zio Jalapeño: Dare
[15.18.47] Eugenio Maggio: Sì
[15.18.49] Eugenio Maggio: Confermo
[15.18.51] Eugenio Maggio: Ho l'ss
[15.18.52] Eugenio Maggio: Se serve
[15.18.56] zio Jalapeño: ma che mi frega
[15.18.58] zio Jalapeño: l'avro anche detto
[15.19.00] zio Jalapeño: comunque
[15.19.03] zio Jalapeño: era l'unica
[15.19.06] zio Jalapeño: spiegazione plausibile
[15.19.15] zio Jalapeño: visto che
[15.19.18] zio Jalapeño: dici che tia e gio non son stati
[15.19.23] zio Jalapeño: non c'e molta alternativa
[15.19.36] zio Jalapeño: comunque sappi che non e stato un keylog
[15.19.38] zio Jalapeño: per il resto fai come credi
[15.19.46] Eugenio Maggio: Per il resto se le cose stanno così
[15.19.48] Eugenio Maggio: Ed io SO
[15.20.00] Eugenio Maggio: Di non aver abusato nè scaricato ne altro
[15.20.02] Eugenio Maggio: Usato hacks
[15.20.05] zio Jalapeño: allora son stati gio o tia
[15.20.07] zio Jalapeño: ^^
[15.20.10] Eugenio Maggio: Pff
[15.20.21] Eugenio Maggio: Preferisco l'idea che qualche mio amico mi abbia passato
[15.20.25] Eugenio Maggio: Qualcocsa di starno
[15.20.26] zio Jalapeño: oddio santo
[15.20.35] zio Jalapeño: non ci perdo tempo a rispiegarti cosa è un keylog
[15.20.36] zio Jalapeño: ^^
[15.20.40] zio Jalapeño: dio cane
[15.20.41] Eugenio Maggio: Va bene
[15.20.41] zio Jalapeño: ti sarebbe sparita
[15.20.43] zio Jalapeño: ogni cosa
[15.20.43] zio Jalapeño: lo capisci?
[15.20.44] Eugenio Maggio: Io ti dico
[15.20.46] zio Jalapeño: cristo di dio
[15.20.49] zio Jalapeño: non un solo account
[15.20.49] zio Jalapeño: di diablo
[15.20.59] Eugenio Maggio: Che non ho usato hacks, e Tia e Gio
[15.20.59] zio Jalapeño: pure il jsp ti avrebbero inculato
[15.21.04] Eugenio Maggio: Non farebbero un cazzo
[15.21.07] Eugenio Maggio: Altrimenti
[15.21.08] Eugenio Maggio: Non penso
[15.21.10] Eugenio Maggio: Starebbero a rifarmelo
[15.21.12] Eugenio Maggio: Meglio di prima
[15.21.13] Eugenio Maggio: xDDD
[15.21.16] Eugenio Maggio: Quindi
[15.21.18] Eugenio Maggio: Fino a quando
[15.21.20] zio Jalapeño: allora
[15.21.21] zio Jalapeño: è stato dio
[15.21.23] zio Jalapeño: ^^^^
[15.21.23] Eugenio Maggio: Non trai una conclusione migliore
[15.21.30] zio Jalapeño: io seguo la logica
[15.21.31] Eugenio Maggio: Mi fai il favore di startene zitto con delle supposizioni del genere
[15.21.33] zio Jalapeño: tu ti fai influenzare
[15.21.34] zio Jalapeño: dalle emozioni
[15.21.36] zio Jalapeño: ^^
[15.21.37] Eugenio Maggio: Possibile
[15.21.43] Eugenio Maggio: Io però ho il controllo
[15.21.47] zio Jalapeño: io pure
[15.21.50] Eugenio Maggio: MH XD
[15.21.53] zio Jalapeño: e poi cazzo vuoi dame
[15.21.55] zio Jalapeño: ?
[15.21.56] zio Jalapeño: tutto il chan
[15.21.57] zio Jalapeño: ti accusava di tmc
[15.22.01] zio Jalapeño: perche ho fatto una battuta
[15.22.03] zio Jalapeño: mi fai il terzo grado?
[15.22.05] zio Jalapeño: xD
[15.22.05] Eugenio Maggio: Beh
[15.22.08] Eugenio Maggio: Fallo a loro
[15.22.09] Eugenio Maggio: Visto che
[15.22.14] Eugenio Maggio: Penso di non starti
[15.22.17] Eugenio Maggio: Proprio sul cazzo
[15.22.22] zio Jalapeño: fallo a loro cosa?
[15.22.22] zio Jalapeño: xD
[15.22.25] Eugenio Maggio: Il terzo grado
[15.22.40] Eugenio Maggio: Prefererisco che tu manda avanti l'ipotese
[15.22.41] Eugenio Maggio: i
[15.22.45] Eugenio Maggio: Di esser stato scammato
[15.22.53] Eugenio Maggio: Visto che ormai Tia pare avere
[15.22.56] Eugenio Maggio: La reputazione dello scammer
[15.23.09] Eugenio Maggio: Ma su me, che non esprimano giudizi di questo tipo
[15.23.21] Eugenio Maggio: Specialmente quando chiunque sa che non ho mai usato tmc
[15.23.22] Eugenio Maggio: Od altro
[15.23.36] Eugenio Maggio: Poi ovvio
[15.23.39] Eugenio Maggio: Io non ti proibisco
[15.23.41] Eugenio Maggio: Di farti certe idee
[15.23.44] zio Jalapeño: era una battuta
[15.23.47] Eugenio Maggio: No ok
[15.23.49] zio Jalapeño: se hai letto
[15.23.49] Eugenio Maggio: Dico
[15.23.50] zio Jalapeño: lo screen
[15.23.51] Eugenio Maggio: Gli altri
[15.23.53] zio Jalapeño: a meno che nico ovviamente
[15.23.54] zio Jalapeño: non ha screenato
[15.23.57] zio Jalapeño: solo quello che voleva
[15.23.59] zio Jalapeño: per metterti contro di me
[15.23.59] zio Jalapeño: troverai
[15.24.02] zio Jalapeño: che c'è anche scritto
[15.24.14] zio Jalapeño: "O ha usato qualcosa o l'han scammato tia o gio non c'è altra spiegazione"
[15.24.17] zio Jalapeño: una roba del genere
[15.24.18] zio Jalapeño: ho detto
[15.25.34] Eugenio Maggio: Dux
[15.25.40] Eugenio Maggio: Non si è risparmiato manco per il cavolo
[15.25.50] Eugenio Maggio: "quello che ha d2 in testa è quello che si è fatto bannare per hacks"
[15.25.54] Eugenio Maggio: Bellissimo
[15.26.12] zio Jalapeño: beh
[15.26.26] zio Jalapeño: la cd key è bannata ti ripeto, o hai usato qualcosa tu o chi ti ha scammato l'ha fatto apposta perche sembrasse cosi
[15.26.50] Eugenio Maggio: Io credo a questa ipotesi
[15.26.54] Eugenio Maggio: Ma dubito fortemente
[15.26.57] Eugenio Maggio: Anzi è impossiible
[15.27.00] Eugenio Maggio: Che siano Tia
[15.27.03] Eugenio Maggio: O Gio
[15.27.08] Eugenio Maggio: Rubare un acc non è troppo complesso
[15.27.11] zio Jalapeño: credi quello che vuoi
[15.27.13] zio Jalapeño: ma
[15.27.13] zio Jalapeño: non è nenache un keylog
[15.27.18] zio Jalapeño: te lo assicuro
[15.27.19] zio Jalapeño: ^^
[15.28.11] Eugenio Maggio: Oki
[15.28.11] Eugenio Maggio: Ps
[15.28.14] Eugenio Maggio: L'account non è mio
[15.28.16] Eugenio Maggio: ^^
[15.28.22] zio Jalapeño: ?
[15.28.24] Eugenio Maggio: Forse è un particolare che vi è
[15.28.31] Eugenio Maggio: Sfuggito soltanto ora
[15.28.33] Eugenio Maggio: L'acc
[15.28.36] Eugenio Maggio: E' registrato a Tia
[15.28.40] zio Jalapeño: e quindi?
[15.28.54] Eugenio Maggio: Quindi affermate in tremile
[15.28.55] Eugenio Maggio: a
[15.29.00] Eugenio Maggio: "Han bannato l'acc di Eugenio"
[15.29.04] Eugenio Maggio: Che sia chiaro, non è il mio
[15.29.07] zio Jalapeño: vabbe lo sui tu
[15.29.07] zio Jalapeño: usi
[15.29.09] zio Jalapeño: cambia poco
[15.29.09] zio Jalapeño: xD
[15.29.22] Eugenio Maggio: Io penso che centri col fatto che
[15.29.23] Eugenio Maggio: Quel dru
[15.29.30] Eugenio Maggio: E' registrato sulla sua cd key
[15.29.32] Eugenio Maggio: O boh
[15.29.35] zio Jalapeño: sulla cd key di chi?
[15.29.38] Eugenio Maggio: Tia
[15.29.39] zio Jalapeño: ma che c'entra
[15.29.41] zio Jalapeño: xDDDD
[15.29.45] zio Jalapeño: i char mica si registrano sulla cd key
[15.29.47] zio Jalapeño: e manco gli acc
[15.30.04] zio Jalapeño: e poi han bannato la tua
[15.30.05] zio Jalapeño: di cd key
[15.30.06] zio Jalapeño: non la sua
[15.30.06] zio Jalapeño: ^^
[15.30.40] zio Jalapeño: comunque
[15.30.41] zio Jalapeño: nico è patetico
[15.30.44] zio Jalapeño: a fare ss
[15.30.46] zio Jalapeño: e amandartele
[15.30.48] zio Jalapeño: quanti anni ha?
^^
[15.30.59] zio Jalapeño: pensi che qualcuno abbia problemi a dirti in faccia quello che ha detto in chan?
[15.31.00] zio Jalapeño: certo perche sono scemi
[15.31.05] zio Jalapeño: e lo dicono con nico in chan
[15.31.07] zio Jalapeño: xDDDDDDD
[15.31.12] zio Jalapeño: c'hanno scritto sale e tabacchi in testa
[15.31.17] zio Jalapeño: che sfigato che è nico
[15.31.20] zio Jalapeño: ogni volta che cambio idea
[15.31.21] zio Jalapeño: un po su di lui
[15.31.24] zio Jalapeño: fa queste cagate
[15.31.25] zio Jalapeño: assurde
[15.31.27] zio Jalapeño: ^^
[15.31.35] Eugenio Maggio: Non penso che quelli del tuo clan
[15.31.39] Eugenio Maggio: Mi avrebbero mandato pm o cosa
[15.31.40] Eugenio Maggio: Dicendo
[15.31.45] Eugenio Maggio: "ciao, usi tmc, ez owned"
[15.31.46] zio Jalapeño: no
[15.31.55] zio Jalapeño: ora che lo sai
[15.31.57] zio Jalapeño: ti cambia qualcosa?
[15.32.01] zio Jalapeño: ^^
[15.32.02] Eugenio Maggio: Lui l'ha fatto perchè sapeva che nessuno mi avrebbe detto niente
[15.32.07] zio Jalapeño: io te l'ho detto subito
[15.32.08] Eugenio Maggio: Beh un pochetto sì, dato che persino Dux
[15.32.10] Eugenio Maggio: Che mi supplicava
[15.32.11] Eugenio Maggio: Di duellarlo
[15.32.12] zio Jalapeño: ieri su skype
[15.32.12] zio Jalapeño: ^^
[15.32.13] Eugenio Maggio: Ogni giorno
[15.32.19] Eugenio Maggio: Mi accusi senza ritegno di tmc
[15.32.51] zio Jalapeño: cazzo
[15.32.51] zio Jalapeño: sei ferito
[15.32.53] zio Jalapeño: nel profondo?
[15.32.55] zio Jalapeño: xD
[15.32.59] zio Jalapeño: ti accusa senza ritegno di tmc
[15.33.02] zio Jalapeño: è un gioco del cazzo
[15.33.04] zio Jalapeño: chissene frega
[15.33.04] Eugenio Maggio: Mi dà fastidio
[15.33.10] Eugenio Maggio: E ti rammento
[15.33.13] Eugenio Maggio: Che è per la stessa ragione
[15.33.34] Eugenio Maggio: Per la quale tu ti sei incazzato dello scam, quando ritenevi (e penso lo ritieni tutt'ora) che Tia ti avesse scammato
[15.33.41] zio Jalapeño: e che c'entra
[15.33.42] zio Jalapeño: xDDD
[15.33.47] Eugenio Maggio: "a me non dà fastidio lo scam in sè e di per sè, ma ilf atto che io gli avessi dato fiducia"
[15.33.47] zio Jalapeño: tra incazzarsi perche ti accusano di tmc
[15.33.48] Eugenio Maggio: Beh
[15.33.50] Eugenio Maggio: Io davo fiducia
[15.33.51] Eugenio Maggio: A Dux
[15.33.53] zio Jalapeño: e incazzarsi perche hai perso soldi
[15.33.57] Eugenio Maggio: Pensando che mi ritenesse un bravo dueler
[15.34.02] zio Jalapeño: ci passa
[15.34.03] zio Jalapeño: il mondo
[15.34.04] zio Jalapeño: xD
[15.34.11] Eugenio Maggio: Ora fai differenza di livelli
[15.34.16] Eugenio Maggio: E' già diverso
[15.34.20] Eugenio Maggio: Comunque, ti dico
[15.34.22] Eugenio Maggio: E' un gioco del cazzo
[15.34.24] Eugenio Maggio: Certo
[15.34.38] Eugenio Maggio: Però per me, le persone sono persone
[15.34.42] Eugenio Maggio: A prescindere che le veda
[15.34.43] zio Jalapeño: io non mi fido
[15.34.44] Eugenio Maggio: Ogni giorno
[15.34.50] Eugenio Maggio: O che le veda su un giochino del cazzo
[15.34.52] Eugenio Maggio: Tutto qui
[15.34.56] zio Jalapeño: tutto qui
[15.35.09] zio Jalapeño: la gente
[15.35.10] zio Jalapeño: impazzisce
[15.35.13] zio Jalapeño: quando si parla di items
[15.35.15] zio Jalapeño: ste robe qui
[15.35.16] zio Jalapeño: c'è gente che sta male
[15.35.18] zio Jalapeño: scamma
[15.35.22] zio Jalapeño: e cambia atteggiamento
[15.35.22] zio Jalapeño: da un giorno all'altro
[15.35.26] zio Jalapeño: ^^
[15.35.49] zio Jalapeño: infatti hanno accesso 2 persone in croce ai miei account
[15.35.52] zio Jalapeño: e neanche ce l'avrebbero se non giocassi su mac
[15.35.59] zio Jalapeño: dove so di non poter prendere virus
[15.36.00] zio Jalapeño: ^^
[15.36.18] zio Jalapeño: comunque
[15.36.18] zio Jalapeño: un filosofo
[15.36.22] zio Jalapeño: come te
[15.36.24] zio Jalapeño: ragiona
[15.36.30] zio Jalapeño: non si fa influenza dalle stronzate
[15.36.31] zio Jalapeño: magari mi sbaglio
[15.36.37] zio Jalapeño: e lo spero per te perche sono tuoi amici
[15.36.38] zio Jalapeño: ^^
[15.36.39] Eugenio Maggio: No hai ragione
[15.36.42] Eugenio Maggio: E mi forse sbaglio anche
[15.36.47] Eugenio Maggio: A parlare con i miei compagni di gilda
[15.36.48] zio Jalapeño: però
[15.36.53] zio Jalapeño: ci sono troppe cose che non quadrano
[15.36.54] Eugenio Maggio: Perchè mi voglio convincere
[15.36.55] zio Jalapeño: in questa storia
[15.37.01] Eugenio Maggio: Che io abbia ragione su di loro
[15.37.08] Eugenio Maggio: Poi sai
[15.37.13] Eugenio Maggio: Le cose prendono la piega che hanno
[15.37.14] zio Jalapeño: tanto è sempre cosi
[15.37.17] zio Jalapeño: non si sapra mai chi è stato
[15.37.24] zio Jalapeño: ti resterà sempre il beneficio del dubbio
[15.37.25] zio Jalapeño: ^^
[15.37.42] Eugenio Maggio: Purtroppo
[15.37.45] Eugenio Maggio: Sì
[15.38.39] Eugenio Maggio: Comunque ti posso fare una domanda:
[15.38.46] zio Jalapeño: si
[15.38.47] Eugenio Maggio: Tu pensi seriamente che io usassi tmc?
[15.38.54] zio Jalapeño: non posso dire con certezza di no
[15.39.08] zio Jalapeño: nessuno puo
[15.39.10] zio Jalapeño: solo tu puoi
[15.39.12] zio Jalapeño: ^^
[15.39.23] Eugenio Maggio: Beh io ti dico di no, ma dubito fortemente
[15.39.27] Eugenio Maggio: Di cambiarti l'idea che hai
[15.40.36] zio Jalapeño: beh
[15.40.41] zio Jalapeño: non posos neanche dire
[15.40.44] zio Jalapeño: che non ho la certezza
[15.40.46] zio Jalapeño: che sia stato tia
[15.40.48] zio Jalapeño: eccetera
[15.40.50] zio Jalapeño: stessa cosa
[15.40.52] zio Jalapeño: solo lui lo sa
[15.40.52] zio Jalapeño: xD
[15.41.46] zio Jalapeño: e basta
[15.41.46] zio Jalapeño: pd
[15.41.49] zio Jalapeño: con ste robe
[15.41.51] zio Jalapeño: che vai a dire a tia
[15.41.54] zio Jalapeño: cosa ti scrivo
[15.41.56] zio Jalapeño: madonna
[15.41.57] zio Jalapeño: che nervi
[15.42.00] zio Jalapeño: ma tra tutti quanti
[15.42.01] zio Jalapeño: sembrate
[15.42.04] zio Jalapeño: dei dodicenni
[15.42.04] zio Jalapeño: ^^
[15.42.20] Eugenio Maggio: Beh, sono cose che si dicono e come ti ho detto
[15.42.24] Eugenio Maggio: Io ci parlo anche su queste cose
[15.42.26] Eugenio Maggio: Perchè
[15.42.30] Eugenio Maggio: Voglio avere la certezza
[15.42.34] zio Jalapeño: perche non hai i coglioni
[15.42.35] Eugenio Maggio: Di tutte le opzioni Possibili
[15.42.35] zio Jalapeño: di dirlo tu
[15.42.38] zio Jalapeño: e usi me
[15.42.41] zio Jalapeño: per ottenere informazioni
[15.42.44] Eugenio Maggio: Io che ne so che possa
[15.42.46] Eugenio Maggio: scammare
[15.42.47] Eugenio Maggio: LOL
[15.42.58] zio Jalapeño: Ora tu vuoi dirmi che sei certo al 100% che non siano stati ne tia ne gio?
[15.43.22] Eugenio Maggio: Sono certo sia di quello
Sia del fatto che io non abbia mai usato hacks del tipo"tmc, aa, atp etc"
[15.43.26] Eugenio Maggio: L'unica cosa
[15.43.28] Eugenio Maggio: Non originale
[15.43.30] Eugenio Maggio: E' il baal bot
[15.43.42] Eugenio Maggio: Il baal bot ed il leech bot
[15.44.19] zio Jalapeño: zio Jalapeño 15.43
non si sapra mai chi è stato
15.43
ti resterà sempre il beneficio del dubbio
15.43
^^
Eugenio Maggio 15.43
Purtroppo
15.43
Sì
[15.44.23] zio Jalapeño: ora sei certo invece?
[15.44.24] zio Jalapeño: xDDD
[15.44.27] zio Jalapeño: pd ragazzi
[15.44.28] zio Jalapeño: coerenza
[15.44.29] zio Jalapeño: please
[15.44.39] Eugenio Maggio: Ovvio
[15.44.43] Eugenio Maggio: Non saprò mai chi sia stato
[15.44.51] Eugenio Maggio: Ma so che loro due non sono stati
[15.45.16] Eugenio Maggio: Poi che sia successo
[15.45.22] Eugenio Maggio: Beh, può essere successo di tutto
[15.45.24] Eugenio Maggio: Ma una opzione
[15.45.27] zio Jalapeño: ahha
[15.45.29] Eugenio Maggio: Che scarto
[15.45.30] Eugenio Maggio: A prescindere
[15.45.30] zio Jalapeño: il beneficio del dubbio
[15.45.32] zio Jalapeño: riferito a loro
[15.45.33] zio Jalapeño: ovviamente
[15.45.35] zio Jalapeño: e tu lo sai
[15.45.39] zio Jalapeño: non rigirare
[15.45.40] zio Jalapeño: i discorsi
[15.45.41] zio Jalapeño: con me
[15.45.42] zio Jalapeño: non ci riesci
[15.45.43] zio Jalapeño: ^^
[15.45.47] Eugenio Maggio: Penso che stai parlando
[15.45.50] Eugenio Maggio: Con la persona sbagliata
[15.45.52] zio Jalapeño: chiudo skype altrimenti
[15.45.55] zio Jalapeño: ^
[15.45.57] Eugenio Maggio: Vaaa bene
Umz.
E' l'intera conversazione, ora lascerò che ognuno pensi a quel che vuole.
This post was edited by Daitan on Jun 29 2011 08:36am