d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Risolto Delitto Di Avetrana > Finalmente Era Ora
Prev12345618Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 11.00
Apr 7 2011 09:17am
Hm, mi frega poco della scazzi.. a me stai sulle palle tu
Member
Gold: 6.25
Apr 7 2011 09:19am
Quote (Krocodile @ Apr 7 2011 05:17pm)
Hm, mi frega poco della scazzi.. a me stai sulle palle tu

sarei curioso come un delfino di sapere il motivo ^^ visto che prima di questo post non ti avevo mai rivolto una vocale ^^ lo chiedo sempre gentilmente senza offesa^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 7 2011 09:21am
Member
Gold: 0.00
Apr 7 2011 09:21am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Apr 7 2011 09:26am
Quote (Daitan @ Apr 7 2011 12:54pm)
Sei un povero imbecille che scherza su argomenti che andrebbero trattati con cautela (inoltre sei stato così idiota da sbagliare anche la dinamica della vicenda).
Impiccati.

cristo davvero.
ma perchè non implodi?
Member
Gold: 2.43
Apr 7 2011 09:27am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 7 2011 04:17pm)
non pensavo di sollevare tutto  questo polverone ^^ ma tutto cio mi gasa wahwahwahawhawhaw^^
cio che non mi ammazza mi rende piu forte wahwahawhawhawwh

porca troia, stai veramente male.

fatti dare una controllata
Member
Apr 7 2011 09:30am
quote Sei un povero imbecille che scherza su argomenti che andrebbero trattati con cautela (inoltre sei stato così idiota da sbagliare anche la dinamica della vicenda).
Impiccati.

si eccome proprio come fanno i media e i telegiornali usano una cautela assoluta

il fratello chiede finanziamenti per aprire il canile

hanno fatto 1000 puntate a 4 grado

hanno divulgato stipendi a opinionisti che inventavano la storia prima che succedesse il fatto

ci hanno mangiato giornalisti e migliaia di mendicanti mediatici

muoiono miliardi di persone in africa in maniera piu atroce e di questo nessuno ne fa notizia perche non c'e da guadagnarci

e mi fate la morale per un ingenuo post dove tra l'altro come avete notato ,non ho nominato l'interessata ma solo i viventi che ormai fanno parte di un teatrino che a me da del ridicolo

devo aggiungere altro?^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 7 2011 09:31am
Member
Gold: 2.43
Apr 7 2011 09:34am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 7 2011 04:30pm)
quote Sei un povero imbecille che scherza su argomenti che andrebbero trattati con cautela (inoltre sei stato così idiota da sbagliare anche la dinamica della vicenda).
Impiccati.

si eccome proprio come fanno i media e i telegiornali usano una cautela assoluta

hanno divulgato stipendi a opinionisti che inventavano la storia prima che succedesse il fatto

muoiono  miliardi di persone in africa in maniera piu atroce e di questo nessuno ne fa notizia perche non c'e da guadagnarci

e mi fate la morale per un ingenuo post dove tra l'altro come avete notato ,non ho nominato l'interessata ma solo i viventi che ormai fanno parte di un teatrino che a me da del ridicolo

devo aggiungere altro?^^

devo aggiungere che sei un ritardato? cazzo muoiono tante persone nel mondo e tu sei ancora qui a rompere i coglioni, togliti la vita e fai un favore all'umanità
Member
Gold: 0.00
Apr 7 2011 09:34am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 7 Apr 2011 17:30)
Impiccati.

muoiono  miliardi di persone in africa in maniera piu atroce e di questo nessuno ne fa notizia perche non c'e da guadagnarci

devo aggiungere altro?^^

tl;dr

you're a fag
Member
Apr 7 2011 09:36am
Quote (Pangea @ Apr 7 2011 05:34pm)
devo aggiungere che sei un ritardato? cazzo muoiono tante persone nel mondo e tu sei ancora qui a rompere i coglioni, togliti la vita e fai un favore all'umanità

se ti diverte offendere fallo pure di certo non voglio toglierti la volontà di farlo se questo è il tuo modo di esprimerti
Banned
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Apr 7 2011 09:37am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Apr 7 2011 03:30pm)
Impiccati.

devo aggiungere altro?^^

A me non interessa quanto i media ci speculino sopra.
A me danno fastidio coloro che RIDONO e SCHERZANO sull'omicidio di una ragazzina.
Ti assicuro che mi diresti la stessa cosa se io, indiscriminatamente, scherzassi sulla morte di tua figlia.
Non tentare di difenderti, perché questo tuo tentativo di troll non solo è pessimo, ma di cattivo gusto. Ammetti di aver fatto una cazzata e la si chiude qui.

P.S hai seriamente 36 anni?
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345618Next
Closed New Topic New Poll