d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > La Canzone Di Bsk
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 21 2010 11:24am
lol BsK's aiuto mi stanno flammando
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Oct 21 2010 11:26am
Quote (bolpelle @ 21 Oct 2010 18:24)
lol BsK's aiuto mi stanno flammando


Pensa alla salute :rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 21 2010 11:26am
Quote (BsK @ Oct 21 2010 05:26pm)
Pensa alla salute :rofl:


spiegati non ho capito
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 21 2010 11:33am
Quote (bolpelle @ Oct 21 2010 06:22pm)
asd
impara a ragionare te

sono verdena il mio film preferito è into the wild ( un film dove luomo disprezza i soldi li brucia e va a vivere sperduto senza niente ) e sono pieno di soldi e sono viziato come un gatto domestico


Meglio mi chiamo bolpelle, sono brutto come un manico di scopa e passo le giornate a dar fuoco agli ebrei.
La mia faccia sembra il telecomando di sky in formato gigante.
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 21 2010 11:40am
Quote (Verdena @ Oct 21 2010 05:33pm)
Meglio mi chiamo bolpelle, sono brutto come un manico di scopa e passo le giornate a dar fuoco agli ebrei.
La mia faccia sembra il telecomando di sky in formato gigante.


asd non cambiare discorso spiegamela questa storia di into the wild cosa ti piace di quel film dai su con parole tue

ps. come bruttezza dovresti guardarti pari un tegame arrugginito con brufoli

This post was edited by bolpelle on Oct 21 2010 11:42am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 21 2010 11:47am
Quote (bolpelle @ Oct 21 2010 06:40pm)
asd non cambiare discorso spiegamela questa storia di into the wild cosa ti piace di quel film dai su con parole tue

ps. come bruttezza dovresti guardarti pari un tegame arrugginito con brufoli


Te piacerebbe.
Di into the wild mi piace tutto(specialmente il concetto), è il mio film preferito.
D'altronde spiegare un concetto a te equivarrebbe a spiegare una figa ad un finocchio, sarebbe tempo sprecato.
Member
Posts: 10,634
Joined: Nov 19 2005
Gold: 506.04
Oct 21 2010 11:49am
no dai
i finocchi non sono mica stupidi!
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 21 2010 11:50am
Quote (Furia-az @ Oct 21 2010 06:49pm)
no dai
i finocchi non sono mica stupidi!


:rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Oct 21 2010 11:52am
vabbe non hai spiegato il concetto non cio piu voglia ty del flame cya
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 21 2010 11:54am
Quote (bolpelle @ Oct 21 2010 06:52pm)
vabbe non hai spiegato il concetto non cio piu voglia  ty del flame  cya


cu manico di scopa!
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll