d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ger Lost
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Jun 18 2010 10:13am
Quote (Repsol @ 18 Jun 2010 17:06)
Fis, ma che diavolo dici, e ripijate 'n attimo...

innanzitutto non permettermi di nominare la mia compagna perchè ti caca in testa e te la fa magnare. detto ciò se non hai seguito il discorso non devi parlà, mi pare un concetto non difficile da comprendere...

la Francia ha tutti negri, infatti non sono francesi, la Germania ha tutti polacchi, idem come sopra. Le nazionali devono essere "pure" (capisci il termine), altrimenti la Nazionale Italiana dovrebbe essere chiamata Nazionale Immigrata!

Ale sono d'accordo col discorso su Balotelli ma io lo rigiro ANCHE su Camoranesi.

guarda a me i razzisti stan sul cazzo ... .. quindi nn mi permetto di offendere la tua ragazza ( dove leggi offese?) anzi le faccio i complimenti perchè ha cagato sulla tua testa !! :rofl:

Member
Gold: 8,685.99
Jun 18 2010 10:13am
Quote (Repsol @ 18 Jun 2010 17:11)
Fis stiamo dicendo la stessa cosa comunque, se rileggi.

EDIT: si Sve, negri! e aggiungo... fuori dai coglioni, ancora con questi sogni hippie, sveglia!

Quote (Devovrer @ 18 Jun 2010 17:11)
ofc caca in testa a tutti ...te sei un razzista di merda^^

le razze si mischiano come ora in francia molti FRANCESI sono neri fra qualche anno molti italiani saranno mischiati con altre etnie e capiterà di avere in nazionale "Marco Krythoz" oppure un difensore nero^^

sveglia scemo veniamo tutti dalle scimmie non sei meglio di nessuno :D

leggi qua che proprio di cultura e intelletto tu non hai un cazzo
Member
Jun 18 2010 10:16am
che belli i sogni hippie, tutto ciò ha il sapore di una delle tante puntate di south park con Cartman che complotta contro gli hippies.

cultura ed intelletto... hai ragione Sve, non ne ho, ne hai tu, ma tanta eh, come se piovesse!

mi sta bene così
Member
Jun 18 2010 10:20am
Quote (Repsol @ 18 Jun 2010 17:16)
che belli i sogni hippie, tutto ciò ha il sapore di una delle tante puntate di south park con Cartman che complotta contro gli hippies.

cultura ed intelletto... hai ragione Sve, non ne ho, ne hai tu, ma tanta eh, come se piovesse!

mi sta bene così

Sicuramente più di te, dato che il RAZZISMO (si, e tu sei un fottuto razzista di merda) è la cosa più idiota che possa esistere al mondo.
E tu, come la maggior parte delle persone senza cervello, ne fai parte.

Il termine razza non è in ogni modo utilizzato in biologia per la classificazione tassonomica ma solo in zootecnia e viene applicato solamente agli animali domesticati.

Le differenze fra le cosiddette "razze" umane riguardano infatti unicamentel'aspetto esteriore, modificato per adattarsi all'ambiente man mano che la specie umana si diffondeva per tutto il mondo.

Se non credi a me credi a questo. Wikipedia. Non so se riesci a comprendere la gravità della situazione.

PS: Dammi UN SOLO MOTIVO VALIDO per cui è giusto essere razzisti. E non ti dirò più niente.
Uno solo. Valido.

This post was edited by sverza_power on Jun 18 2010 10:21am
Member
Jun 18 2010 10:25am
almeno potevi prendere uno dei tanti siti scientifici e linkarmi la stessa frase, ma Wiki no dai, la scriviamo io, te etc!

un solo motivo: perchè NON siamo tutti uguali, è la storia a parlare, vai a studiarti un pò le migrazioni dei popoli, la creazione di tanti Paesi, gli stili di vita, gli aspetti politici.

oops, te ne ho detto ben più d'uno di motivo.
Member
Gold: 3.01
Jun 18 2010 10:26am
Quote (superfis @ Jun 18 2010 06:09pm)
ma che c'entra la juve ... se va bene camoranesi allora van bene anche cambiasso ...zanetti ... milito ... quindi famo una nazionale di italo/argentini ...

a mio parere giustamente nn giocano ne loro ne dovrebbe giocare camoranesi .

per balotelli ripeto ... per quel che mi frega puo' andare a giocare nel ghana che dormo bene lo stesso ...

ah !! la Nba non è il campionato usa di basket ... è quello africano

che cazzo vuol dire? non confondere
Member
Jun 18 2010 10:28am
Quote (Repsol @ 18 Jun 2010 17:25)
almeno potevi prendere uno dei tanti siti scientifici e linkarmi la stessa frase, ma Wiki no dai, la scriviamo io, te etc!

un solo motivo: perchè NON siamo tutti uguali, è la storia a parlare, vai a studiarti un pò le migrazioni dei popoli, la creazione di tanti Paesi, gli stili di vita, gli aspetti politici.

Ok, noi italiani non siamo emigrati in america? E quindi? Non mi pare che li ci vogliano ammazzare, semmai vogliono ammazzare gli italiani che LI da loro fanno casini. Esattamente come farebbero con un qualsiasi americano.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, ti prego.
oops, SIAMO TUTTI UGUALI.
E smetti di dare dell'hippie a tutti quelli che hanno idee diverse dalle tue, è sintomo di incapacità di discutere.
Member
Gold: 10,630.00
Jun 18 2010 10:31am
Quote (Repsol @ 18 Jun 2010 18:25)

o mio dio :wallbash:
Member
Quote (sverza_power @ 18 Jun 2010 18:28)
Ok, noi italiani non siamo emigrati in america? E quindi? Non mi pare che li ci vogliano ammazzare, semmai vogliono ammazzare gli italiani che LI da loro fanno casini. Esattamente come farebbero con un qualsiasi americano.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, ti prego.
oops, SIAMO TUTTI UGUALI.
E smetti di dare dell'hippie a tutti quelli che hanno idee diverse dalle tue, è sintomo di incapacità di discutere.

lo faccio perchè sei talmente sognatore (e magari neanche sbagli ma sono pure utopie) che c'è poco da discutere.
Member
Gold: 3.01
Daniè mi spiace dirtelo ma se dici queste porcherie sei 'n povero mbecille

Io dico che siamo tutti uguali, me la prendo solo con chi dice che Balotelli si, Camoranesi no...

Qui stiamo andando molto off topic, ma non c'è problema quando si litiga 2 ghignate me le fò sempre
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345Next
Closed New Topic New Poll