Quote (Krocodile @ May 18 2010 02:56pm)
No raga, giuro che questa è la prima volta che rotolo sul pavimento per un thread di jsp

:rofl:
LOLOLOL
tyty donazioni ben accette
cmq ora esco.. quando torno vi posto la sigla

bellissima la so a memoria ( ps questo è vero la so a memoria sul serio faccio pena

)