d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Settimanale Delle Principesse Sirene > Martdei
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
May 18 2010 09:01am
Quote (AlChErMeS @ May 18 2010 05:00pm)
anche quella del grande mazinger è stupenda! <_< ^_^


si ma quella è prima di Daitarn 3 SVEGLIA!!!!! ho detto dai tempi. quelle prima possono anche essere meglio tipo jeeg.
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
May 18 2010 09:03am
Quote (Krocodile @ May 18 2010 02:56pm)
No raga, giuro che questa è la prima volta che rotolo sul pavimento per un thread di jsp :rofl: :rofl:


LOLOLOL


tyty donazioni ben accette

cmq ora esco.. quando torno vi posto la sigla :) bellissima la so a memoria ( ps questo è vero la so a memoria sul serio faccio pena ^_^ )
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 09:10am
Quote (ElCero @ May 18 2010 04:01pm)
si ma quella è prima di Daitarn 3 SVEGLIA!!!!! ho detto dai tempi. quelle prima possono anche essere meglio tipo jeeg.


eh io, io so giovane, che ne so se sta prima mazinga o daitan! :rofl:
Member
Posts: 8,319
Joined: Aug 3 2008
Gold: 745.00
May 18 2010 09:39am
Quote (Offlimits @ 18 May 2010 15:19)
uhm strano gli spoiler non lo avevano detto :S ke sia Kaito? uhm pensa ke sorpresa :O


senti x favore non spammare qui.. è un topic serio x noi.. non vogliamo farcelo chiudere..


Non è Kaito è Coito... Molto differente :D
Banned
Posts: 632
Joined: May 17 2010
Gold: 0.00
Warn: 10%
May 18 2010 10:04am
ahh
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
May 18 2010 10:05am
Quote (BongLover @ May 18 2010 05:04pm)
ahh


Gruppo: Members
Registrato: May 17 2010
Post: 589 (589 al giorno)

:o :o

This post was edited by Dincanto on May 18 2010 10:05am
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 10:05am
Quote (Dincanto @ May 18 2010 05:05pm)
Gruppo: Members
Registrato: May 17 2010
Post: 589 (589 al giorno)

:o  :o


tra poco becca warn, ieri ne ho visto uno peggio! XD
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
May 18 2010 10:07am
Quote (AlChErMeS @ May 18 2010 05:05pm)
tra poco becca warn, ieri ne ho visto uno peggio! XD


Sì anche io, ma é impressionante. Com'é possibile riuscire a fare ciò?! Quanti post devi scrivere al minuto?
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 18 2010 10:07am
Quote (Dincanto @ May 18 2010 05:07pm)
Sì anche io, ma é impressionante. Com'é possibile riuscire a fare ciò?! Quanti post devi scrivere al minuto?


2 al minuto, è il massimo che si puo fare! XD
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
May 18 2010 10:08am
Quote (AlChErMeS @ May 18 2010 05:07pm)
2 al minuto, è il massimo che si puo fare! XD


E che nerd!!! :lol:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234567Next
Add Reply New Topic New Poll