d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Elcero...... Auguriiiiiii
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 2,186
Joined: Nov 1 2008
Gold: 1,387.00
Nov 12 2009 07:07am
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Nov 12 2009 07:08am
lol auguri! ma tutti di novembre siamo nati? XD
domani doppio!
Member
Posts: 13,320
Joined: Aug 26 2008
Gold: 4.00
Warn: 100%
Nov 12 2009 07:11am
Quote (Offlimits @ 12 Nov 2009 15:08)
lol auguri! ma tutti di novembre siamo nati? XD
domani doppio!


gay!
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 12 2009 07:19am
Quote (Offlimits @ 12 Nov 2009 14:08)
lol auguri! ma tutti di novembre siamo nati? XD
domani doppio!


LOL Orli sei sempe più ghei! Fai pure il doppio :p
Member
Posts: 1,678
Joined: May 22 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 10%
Nov 12 2009 07:21am
auguri auguri!
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 12 2009 07:28am
Quote (Dincanto @ 12 Nov 2009 12:34)
:drool:  :drool:  :drool:  :drool: lo voglio!!


E tu calma l'ormone!!!
Member
Posts: 13,320
Joined: Aug 26 2008
Gold: 4.00
Warn: 100%
Nov 12 2009 07:31am
Quote (bialator @ 12 Nov 2009 15:19)
LOL Orli sei sempe più ghei! Fai pure il doppio :p


Quote (Tallulah @ 12 Nov 2009 15:11)
gay!



io postai alle 15:11.. tu alle 15:19...

SPAMMER!
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 12 2009 08:29am
hb:)
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Nov 12 2009 08:32am
HB lorenzo^^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 12 2009 10:30am
ancora grazie a tutti. :hail:
Go Back To Italiano Topic List
Prev123456Next
Add Reply New Topic New Poll