Che bello, il poli mi ha appena regalato win 7.
Penso che lo proverò nelle prossime settimane.
Ne ho letto bene finora, più veloce e più stabile di Vista (anche se per me pure Vista era stabile). Il fatto che abbiano rilasciato una versione beta ha evitato la solita moltitudine di bug delle prime versione dei S/O Microsoft

Quote (raulol @ 5 Nov 2009 16:39)
cazzo è 1 situazione oscena
pare diventato general help
tutti a chiedere consigli e merdate varie
Hai ragione, meglio tornare subito a discutere di grande fratello coi suoi trans e naruto.