d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Chi Ha Provato Win 7? > Read For Details
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 5 2009 04:57pm
Quote (raulol @ 5 Nov 2009 16:39)
cazzo è 1 situazione oscena
pare diventato general help
tutti a chiedere consigli e merdate varie


Hai mai pensato al suicidio?
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 6 2009 04:10am
Che bello, il poli mi ha appena regalato win 7.

Penso che lo proverò nelle prossime settimane.

Ne ho letto bene finora, più veloce e più stabile di Vista (anche se per me pure Vista era stabile). Il fatto che abbiano rilasciato una versione beta ha evitato la solita moltitudine di bug delle prime versione dei S/O Microsoft :)


Quote (raulol @ 5 Nov 2009 16:39)
cazzo è 1 situazione oscena
pare diventato general help
tutti a chiedere consigli e merdate varie


Hai ragione, meglio tornare subito a discutere di grande fratello coi suoi trans e naruto.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1234
Add Reply New Topic New Poll