d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ma I Moderatori Dove Sono? > Quando Servono
Prev12345610Next
Closed New Topic New Poll
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jan 7 2008 01:19pm
Quote (Furia-az @ Mon, Jan 7 2008, 07:18pm)
non metto la proboscis 'orly' solo perchè sarebbe puro spam al 101%

ma comunque, questo è internet e non vale la pena incazzarsi wink.gif


Indubbiamente, ma capisci ke una TT nn è data x fare i fighi davanti agli altri e poi grattarsi le palle^^

Cmq Moli, quei 3 scemi vorrebbero imitarti...almeno insegnagli a killare qualcuno xD
Member
Posts: 21,355
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
Jan 7 2008 01:20pm
Quote (bale87 @ Mon, Jan 7 2008, 07:17pm)
anche a me ogni tanto parte la bestemmia comprendo possa dare fastidio mi scuso coi gentili lettori abbiatene pazienza wink.gif


a tutti puo scappare, anche a me puo succedere ma capisci che in quel post era diventato un gioco...
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Jan 7 2008 01:20pm
Quote (Furia-az @ Mon, Jan 7 2008, 07:18pm)
non metto la proboscis 'orly' solo perchè sarebbe puro spam al 101%

ma comunque, questo è internet e non vale la pena incazzarsi wink.gif


in qualunque contesto uno dimostra il livello di cultura ed educazione che ha ricevuto.la maggior parte è sotto 0
Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:20pm
lo so sono tutti dei fake molinari's ^^

io ormai non gioco quasi piu e in sezione ita non mi vedete mai...lascio il trono a GIORDY AKA #1 HAMMAPLAYAPVPSTYLERULEZ
Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:21pm
Quote (NewStyle @ Mon, Jan 7 2008, 07:19pm)
Indubbiamente, ma capisci ke una TT nn è data x fare i fighi davanti agli altri e poi grattarsi le palle^^

Cmq Moli, quei 3 scemi vorrebbero imitarti...almeno insegnagli a killare qualcuno xD


io imitare qualcuno?ohmy.gif hai sbagliato persona sry


IM NOT MACS AKA NEWSTYLE I OWNZ ALL WITH MY SISTER SIMO AKA DONTCARE WE >>>> OK???????

Quote (attila @ Mon, Jan 7 2008, 07:20pm)
a tutti puo scappare, anche a me puo succedere ma capisci che in quel post era diventato un gioco...


questo forum nn è un gioco?ohmy.gif

creati una vita nerd -.-

This post was edited by Alchool on Jan 7 2008 01:23pm
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jan 7 2008 01:23pm
Quote (ProDragon @ Mon, Jan 7 2008, 07:20pm)
lo so sono tutti dei fake molinari's ^^

io ormai non gioco quasi piu e in sezione ita non mi vedete mai...lascio il trono a GIORDY AKA #1 HAMMAPLAYAPVPSTYLERULEZ


Sisi^^
Visto come sfottono me e Simo?^^
Forse tra 1 mese torno a casa x un pò e gli faccio callout 3 vs 2 ^^
Forse se glielo dici tu ke nn possono paragonarsi a noi ti danno retta..dato ke sei il loro idolo xD
Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:24pm
Quote (NewStyle @ Mon, Jan 7 2008, 07:23pm)
Sisi^^
Visto come sfottono me e Simo?^^
Forse tra 1 mese torno a casa x un pò e gli faccio callout 3 vs 2 ^^
Forse se glielo dici tu ke nn possono paragonarsi a noi ti danno retta..dato ke sei il loro idolo xD


ma stavo pensando di farti call out io infatti mirko presente ^^
Member
Posts: 10,230
Joined: Dec 20 2006
Gold: 200.00
Warn: 50%
Jan 7 2008 01:24pm
Quote (Alchool @ Mon, Jan 7 2008, 07:24pm)
ma stavo pensando di farti call out io infatti mirko presente ^^


e con che char?
Member
Posts: 2,740
Joined: Dec 18 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jan 7 2008 01:24pm
Quote (ProDragon @ Mon, Jan 7 2008, 07:24pm)
e con che char?


a boh ^^

16 User(s) are reading this topic (1 Guests and 2 Anonymous Users)
13 Members: Alchool, bale87, NewStyle, Furia-az, TeStAnDkIsS, XxazathotxX, ChiQuita, Melo_ITA, ~OzOnE~, puyol999, SiMo_PvP, JoGaBonit0, sonicspacca

dovè tua sorella?ohmy.gif

This post was edited by Alchool on Jan 7 2008 01:27pm
Member
Posts: 2,324
Joined: Jun 8 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 40%
Jan 7 2008 01:27pm
scemo della merda piangi e rosica ke a me me ne sbatte un cazzo di te di sto forum e dei pixel ke vedo

io dovrei screscere .. ma i pixel crescono easy
tu dovresti sbattertene .. ma sei troppo addicted
Go Back To Italiano Topic List
Prev12345610Next
Closed New Topic New Poll