Quote (Devovrer @ 10 Jul 2012 09:33)
se riesci ad arrivare a 40k life e 700@ res staresti apposto
se riesci anche ad arrivare near 50% colpo critico e 200+ danno sei goodlike
però spendi i miliardi
50% colpo critico? 40k life e 700@ res? Probabilmente se shoppo un 200 euro riesco ad arrivare queste stats. Facciamo anche 300 euro per sicurezza.
Però volevo evitare di spendere soldi veri eh

Comunque con il mio elmo da:
150 int
55 @res
+9% life
+64vita
+ castone con gioiello da +15% life
Arrivo a
31k vita
600@res --> (usando la skill di energy armor per buffarmi le resistenze)
però da 49 k scendo a 47k
e da 700 life regen scendo a 500 life regen
il resto rimane invariato.
Dite che è meglio usare questa build?
Quote (EoN-mf @ 10 Jul 2012 09:45)
al momento la cosa migliore e' aumentare %critico e danno critico
il tuo danno e' basato pochissimo sul critico
io aspetterei la prossima patch prima di cambiare equip: probabilmente il prezzo degli item che ti servono si abbassera' un po'
Anche io pensavo di aspettare prossima patch, il mio danno si basa pochissimo su colpo critico, perchè ho comunque mantenuto alcuni items che mi danno IAS (tipo un paio da +6% l'uno --> 12% ias in totale).
Mentre per il danno e probabilità colpo critico volevo aspettare.
Più che altro è che ho un 19 milioni di gold e volevo prendermi qualcosa di buono, magari o aumentare l'arma.
Ad esempio passando da un'arma da 1007 a una da 1100 dps --> il mio dps di quanto aumenta?
Magari anche una fonte arcana più carina o con colpo critico potrebbe migliorarmi la vita, poi ovviamente se aggiusto le resistenze è meglio, ma non so quanto bene extra fanno.
Quote (Slipknot_EL @ 10 Jul 2012 09:55)
raga se mi faccio un set con 100 MF + 75 dei valore del Nephilim = 175 MF dite che è sufficiente per un buon find??
boh se vuoi stare in una botte di ferro cerca di raggiungere i 200 mf anche se cmq con i gialli garantiti sei comunque tranquillo di avere i drop assicurati
This post was edited by DarkConfidant on Jul 10 2012 02:58am