d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1292293294295296919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 9 2012 03:04am
Quote (Diaclo @ 6 Jul 2012 15:58)
Commenti da experienced Wizard


Quoto tutto ciò che dice Diaclo.

Massima stima!

Quote (EoN-mf @ 6 Jul 2012 15:53)
imho le passive sono sballate:
meglio avere
illusionismo + sigillo stimolante + potenza astrale
riguardo a bufera non potendo spammarla non serve ridurre il costo, meglio aumentare il raggio o il danno (con potenza astrale ci stai dentro col management)



all'atto1 con questa build farsi colpire e' una scelta
per l'atto3 hai ragione, ma tutta la build e' da rivedere in quel caso


Sigillo stimolante? Ho già 900 life regen.

Potenza astrale? Per usare delle Blizzard più costose?

Cold blooded inoltre aumenta del 20% tutti i miei danni non solo quelli di blizzard, il senso della build è perma tenere i mostri rallentati e farli distruggere di danni dall'idra, mentre io passeggio in giro con le mie copie.

Quote (DrEg @ 6 Jul 2012 15:29)
questa + ke altro è una build ke gira bene in atto1 ma in atto3 la vedo molto dura


Questa build è da atto 3/4!

Ad atto 1 metto Arconte e scasso tutti.

Quote (L_I_N_K_I_N @ 6 Jul 2012 15:25)
Mi aggiungo al quote per discutere.
Se dovessi usare questa build dovrei rinunciare ad arconte e mettere teletrasporto.Scelta direi accettabile,visto che all'atto 3 anche in arconte non posso stare fermo se no in 3 secondi secchi muoio.
Sono le passive che non mi convincono ( a meno che tu non abbia un build specifica tipo basato sul critico o sul life regen ) . Insomma,perdere la passiva che aumenta dura dell'armatura e life regen per...aumentarte il danno di bufera?Bufera l'ho sempre intesa come rallentamento e credo che anche con un +20% non faccia molto danno.
La passiva dell'illusionista posso anche capirla ma a questo punto ci starebbe di utilizzarla per bene e usare anche le immagini per distrarre i nemici.Togliendo quale skill?Nessuna,non ne vale la pena.
Boh,questo discorso SO CHE non ha capo ne cosa ma l'ho vista e mi son detto,rompiamo un po le balle a Luca :D :D


Cold blooded aumenta del 20% tutti i danni non quelli della Blizzard. Il tuo ultimo commento giuro che non ha senso! Io infatti uso le immagini non per distrarre i nemici, le uso per pararmi gli attacchi ranged usandoli come scudi ed inoltre le uso per far perdere tempo ai mob di ingaggiarle e farci perdere sopra le skills, sai che ridere quando gli elitè ti vortexano, jailano le tue copie?


Quote (erden @ 9 Jul 2012 09:48)
Qualcuno di buon cuore mi può creare una bella build da inferno per un wizard?

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard

Ho una maghetta al livello 60 ed è arrivato il momento di testarla bene (fino ad ora ho usato solo baba).




P.S. Neanche io ho build "colpo critico" :D


Ho messo un paio di guide sulla wizard giusto un 4 pagine indietro.

In questo gioco le build sono molto personali, dipende dal tuo stile di gioco.

La mia build atto 3 è molto da kiting, ma nel contempo sei comunque sempre al sicuro.

Per modificarla ad atto 1 basta mettere Arconte, togliere teletrasporto, togliere illusionista e mettere una skill a piacere tuo.


@DrEg: io intendevo danno bonus agli elite non danno ridotto dagli elite ^_^



Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 9 2012 05:44am
Quote (DarkConfidant @ 9 Jul 2012 07:37)
Cioè farmi atto 2/3 senza nessuna resistenza? Ma quanto fai di dps con tutto quel proc crit e crit dmg?

Ogni tanto non senti il bisogno di rallentare i tuoi nemici con la blizzard oppure buttarci su la passiva che rallenta del 30% tutti quelli colpiti da danno arcano?

P.s. a tutti i wizard, l'abilità +x% agli elitè, dite che potrebbe essere una buona mod sulla mia fonte arcana? c'è qualche sfiga che voi sappiate su questa abilità?


Dps attualmente raggiungo i 60k , no, sento raramente l'occasione di rallentare, unici problemi con gli elite, come ho detto, sono vortice con catene o scia di fuoco, dove ci muoio un massimo di 2 volte, rifletti danni anche faccio un pò di fatica, ma cerco di fare il + dps possibile quando ho diamond skin e uso solo idra quando sono senza.

Abilità +x agli elite mai provata... non ti saprei dire


@ erden

Difensiva: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#bRQlXO!YWd!bbYbaY

Offensiva: http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#aRQcXO!YXd!cbYYaY

/e, Macs ha sbagliato a scrivere il mio battletag :/ Sanctuary#2969, da dove gli è uscito Kail :rofl:

This post was edited by ArTFaBrY on Jul 9 2012 06:09am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 9 2012 07:07am
Quote (ArTFaBrY @ 9 Jul 2012 12:44)
Dps attualmente raggiungo i 60k , no, sento raramente l'occasione di rallentare, unici problemi con gli elite, come ho detto, sono vortice con catene o scia di fuoco, dove ci muoio un massimo di 2 volte, rifletti danni anche faccio un pò di fatica, ma cerco di fare il + dps possibile quando ho diamond skin e uso solo idra quando sono senza.

Abilità +x agli elite mai provata... non ti saprei dire


60k ? Tra l'altro senza usare Arma Magica che io uso come must per buffarmi il danno!

Dovrei cercare anche io di aumentarmi il danno, solo che non mi va di andare in cerca del proc crit e crit chance, almeno fino a che la Blizz non chiarisce che vuole nerfare certe abiità, perchè con la IAS avevo speso si e no un 1 milione in IAS gear, stavolta se vado a procurarmi item crit chance + crit damage, spendo qualcosa come 20 milioni, mica bruscolini, se poi arriva l'inculata mi girano :D
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 9 2012 07:11am
Quote (DarkConfidant @ 9 Jul 2012 14:07)
60k ? Tra l'altro senza usare Arma Magica che io uso come must per buffarmi il danno!

Dovrei cercare anche io di aumentarmi il danno, solo che non mi va di andare in cerca del proc crit e crit chance, almeno fino a che la Blizz non chiarisce che vuole nerfare certe abiità, perchè con la IAS avevo speso si e no un 1 milione in IAS gear, stavolta se vado a procurarmi item crit chance + crit damage, spendo qualcosa come 20 milioni, mica bruscolini, se poi arriva l'inculata mi girano :D


Il critico quello è , in tutti i giochi c'è il critico, così come il crit damage, ias lo hanno nerfato perchè era praticamente la base di QUALSIASI build io abbia mai visto.. c'era gente che era arrivata peggio delle sorc 200 fcr su d2... se dovessero fare la mossa azzardata di nerfare il critico, che ora come ora quasi qualsiasi persona usa come build base, perderebbero troppa clientela, compreso me ovviamente.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 9 2012 07:16am
Quote (ArTFaBrY @ 9 Jul 2012 14:11)
Il critico quello è , in tutti i giochi c'è il critico, così come il crit damage, ias lo hanno nerfato perchè era praticamente la base di QUALSIASI build io abbia mai visto.. c'era gente che era arrivata peggio delle sorc 200 fcr su d2... se dovessero fare la mossa azzardata di nerfare il critico, che ora come ora quasi qualsiasi persona usa come build base, perderebbero troppa clientela, compreso me ovviamente.


Si il critico quello è, anche la IAS quella è :D

Io intendo che ne sò anche solo metterci un cap al critico damage o al critic chance, sarebbe un bel casino.

Che ne sò, ti sparano un bel cap del 25% (come la velocità di movimento) alla crit chance e sei in mezzo ad una strada, magari cappano pure il crit damage tipo a 200 o 220% e siamo comunque da capo.

Anche perchè ci sono alcune build di baba, wizard e altri che abusano un pò troppo del critico, non è sano con la Wizard, poter tankare tenendo up un cavolo di tornado eh :D

edit:

cmq va beh riconosco che è inutile sfasciarsi la testa prima di rompersela e quindi vedrò di recuperare della crit :D

This post was edited by DarkConfidant on Jul 9 2012 07:17am
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 9 2012 07:20am
Quote (DarkConfidant @ 9 Jul 2012 14:16)
Si il critico quello è, anche la IAS quella è :D

Io intendo che ne sò anche solo metterci un cap al critico damage o al critic chance, sarebbe un bel casino.

Che ne sò, ti sparano un bel cap del 25% (come la velocità di movimento) alla crit chance e sei in mezzo ad una strada, magari cappano pure il crit damage tipo a 200 o 220% e siamo comunque da capo.

Anche perchè ci sono alcune build di baba, wizard e altri che abusano un pò troppo del critico, non è sano con la Wizard, poter tankare tenendo up un cavolo di tornado eh :D


Personalmente ho provato quella build e non mi ci son trovato bene, c'è da dire che se vuoi fare quella build lì, ti serve un determinato tipo di eq (con resistenze e un pò di vita per resistere all'inizio), invece per kitare come qualsiasi normale wizard non hai necessariamente bisogno di resistenze, anche se non fanno male.

Ripeto, qualsiasi nerf che faranno alla crit build non penso gli convenga, tutti i player + forti hanno speso miliardi per eq con tanto crit dmg e crit rate, anche prima del nerf dell'ias, se avevano intenzione di farlo, lo avrebbero fatto con la 1.0.3, imo.
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 9 2012 07:23am
Quote (ArTFaBrY @ Jul 9 2012 03:20pm)
Personalmente ho provato quella build e non mi ci son trovato bene, c'è da dire che se vuoi fare quella build lì, ti serve un determinato tipo di eq (con resistenze e un pò di vita per resistere all'inizio), invece per kitare come qualsiasi normale wizard non hai necessariamente bisogno di resistenze, anche se non fanno male.

Ripeto, qualsiasi nerf che faranno alla crit build non penso gli convenga, tutti i player + forti hanno speso miliardi per eq con tanto crit dmg e crit rate, anche prima del nerf dell'ias, se avevano intenzione di farlo, lo avrebbero fatto con la 1.0.3, imo.


me lo auguro
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 9 2012 07:37am
Quote (DrEg @ 9 Jul 2012 14:23)
me lo auguro


ce lo auguriamo!

Da qui alla 1.1. ci sono un bel pò di patch in mezzo:

1.0.4 , 1.0.5 , 1.0.6. etc etc ne basta una per far partire l'inculata! :D
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 9 2012 08:43am
Quote (DarkConfidant @ 9 Jul 2012 15:37)
ce lo auguriamo!

Da qui alla 1.1. ci sono un bel pò di patch in mezzo:

1.0.4 , 1.0.5 , 1.0.6. etc etc ne basta una per far partire l'inculata! :D


Ma piuttosto x me l inculata sarà con I buff ai leggendari...
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 9 2012 08:45am
Quote (Evans @ 9 Jul 2012 15:43)
Ma piuttosto x me l inculata sarà con I buff ai leggendari...


Ma almeno quella è prevista! :D Io col cavolo che spendo 1 gold coin per un oggetto leggendario che a breve verrà imba inculato.

Tipo spendi 20 milioni per un anello leggendario e poi dopo lo buttano fuori con le stats migliorate! :D
Go Back To Italiano Topic List
Prev1292293294295296919Next
Add Reply New Topic New Poll