Quote (Diaclo @ 6 Jul 2012 15:58)
Commenti da experienced Wizard
Quoto tutto ciò che dice Diaclo.
Massima stima!
Quote (EoN-mf @ 6 Jul 2012 15:53)
imho le passive sono sballate:
meglio avere
illusionismo + sigillo stimolante + potenza astrale
riguardo a bufera non potendo spammarla non serve ridurre il costo, meglio aumentare il raggio o il danno (con potenza astrale ci stai dentro col management)
all'atto1 con questa build farsi colpire e' una scelta
per l'atto3 hai ragione, ma tutta la build e' da rivedere in quel caso
Sigillo stimolante? Ho già 900 life regen.
Potenza astrale? Per usare delle Blizzard più costose?
Cold blooded inoltre aumenta del 20% tutti i miei danni non solo quelli di blizzard, il senso della build è perma tenere i mostri rallentati e farli distruggere di danni dall'idra, mentre io passeggio in giro con le mie copie.
Quote (DrEg @ 6 Jul 2012 15:29)
questa + ke altro è una build ke gira bene in atto1 ma in atto3 la vedo molto dura
Questa build è da atto 3/4!
Ad atto 1 metto Arconte e scasso tutti.
Quote (L_I_N_K_I_N @ 6 Jul 2012 15:25)
Mi aggiungo al quote per discutere.
Se dovessi usare questa build dovrei rinunciare ad arconte e mettere teletrasporto.Scelta direi accettabile,visto che all'atto 3 anche in arconte non posso stare fermo se no in 3 secondi secchi muoio.
Sono le passive che non mi convincono ( a meno che tu non abbia un build specifica tipo basato sul critico o sul life regen ) . Insomma,perdere la passiva che aumenta dura dell'armatura e life regen per...aumentarte il danno di bufera?Bufera l'ho sempre intesa come rallentamento e credo che anche con un +20% non faccia molto danno.
La passiva dell'illusionista posso anche capirla ma a questo punto ci starebbe di utilizzarla per bene e usare anche le immagini per distrarre i nemici.Togliendo quale skill?Nessuna,non ne vale la pena.
Boh,questo discorso SO CHE non ha capo ne cosa ma l'ho vista e mi son detto,rompiamo un po le balle a Luca

:D
Cold blooded aumenta del 20% tutti i danni non quelli della Blizzard. Il tuo ultimo commento giuro che non ha senso! Io infatti uso le immagini non per distrarre i nemici, le uso per pararmi gli attacchi ranged usandoli come scudi ed inoltre le uso per far perdere tempo ai mob di ingaggiarle e farci perdere sopra le skills, sai che ridere quando gli elitè ti vortexano, jailano le tue copie?
Quote (erden @ 9 Jul 2012 09:48)
Qualcuno di buon cuore mi può creare una bella build da inferno per un wizard?
http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizardHo una maghetta al livello 60 ed è arrivato il momento di testarla bene (fino ad ora ho usato solo baba).
P.S. Neanche io ho build "colpo critico"

Ho messo un paio di guide sulla wizard giusto un 4 pagine indietro.
In questo gioco le build sono molto personali, dipende dal tuo stile di gioco.
La mia build atto 3 è molto da kiting, ma nel contempo sei comunque sempre al sicuro.
Per modificarla ad atto 1 basta mettere Arconte, togliere teletrasporto, togliere illusionista e mettere una skill a piacere tuo.
@DrEg: io intendevo danno bonus agli elite non danno ridotto dagli elite