d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1291292293294295919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 8 2012 06:08pm
Quote (Evans @ 9 Jul 2012 02:05)
Sono fighi e vanno di moda tra i dh
per 500k mi compravo dei blue con solo 170 dex
dei seven sins con 172 dex e basta valgono da soli 3-5mln


172 sex 69 vita a 1kk
335 armor
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 8 2012 06:23pm
Quote (Devovrer @ 9 Jul 2012 02:08)
172 sex 69 vita a 1kk
335 armor


eh beh, sex > dex
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Jul 8 2012 06:24pm
Quote (Devovrer @ 9 Jul 2012 01:08)
172 sex 69 vita a 1kk
335 armor


Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 8 2012 06:33pm
Quote (Evans @ 9 Jul 2012 02:23)
eh beh, sex > dex


Quote (Zave @ 9 Jul 2012 02:24)
http://i47.tinypic.com/jq457c.png


dafuq mi stavo guardano il video della tommasi dat inconscio
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 9 2012 12:37am
Quote (ArTFaBrY @ 8 Jul 2012 12:13)
Qui 42% Crit, 350% dmg, nessun pezzo con res, teleport con frattura e diamond skin con glass cannon illusionista e presenza astrale con magic missile con seeker, idra veleno e globo arcano con runa del costo.
Farmo tranquillo ad A2-A3 quasi qualsiasi elite, almenochè non trovo dei teleporter/vortex con catene di fuoco/scia, dove faccio molta fatica, ma riesco ugualmente.

Se hai difficoltà, switcha globo arcano con blizzard e metti la passiva coldblooded.


Cioè farmi atto 2/3 senza nessuna resistenza? Ma quanto fai di dps con tutto quel proc crit e crit dmg?

Ogni tanto non senti il bisogno di rallentare i tuoi nemici con la blizzard oppure buttarci su la passiva che rallenta del 30% tutti quelli colpiti da danno arcano?

P.s. a tutti i wizard, l'abilità +x% agli elitè, dite che potrebbe essere una buona mod sulla mia fonte arcana? c'è qualche sfiga che voi sappiate su questa abilità?
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 9 2012 02:46am
Quote (DarkConfidant @ Jul 9 2012 08:37am)
Cioè farmi atto 2/3 senza nessuna resistenza? Ma quanto fai di dps con tutto quel proc crit e crit dmg?

Ogni tanto non senti il bisogno di rallentare i tuoi nemici con la blizzard oppure buttarci su la passiva che rallenta del 30% tutti quelli colpiti da danno arcano?

P.s. a tutti i wizard, l'abilità +x% agli elitè, dite che potrebbe essere una buona mod sulla mia fonte arcana? c'è qualche sfiga che voi sappiate su questa abilità?


imho potere arcano su critico è meglio
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Jul 9 2012 02:48am
Qualcuno di buon cuore mi può creare una bella build da inferno per un wizard?

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard

Ho una maghetta al livello 60 ed è arrivato il momento di testarla bene (fino ad ora ho usato solo baba).


Quote (DarkConfidant @ 9 Jul 2012 10:52)
si ma io non ho la build colpo critico!

Preferisco non farmi prendere da queste mode :D


P.S. Neanche io ho build "colpo critico" :D

This post was edited by erden on Jul 9 2012 02:54am
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 9 2012 02:52am
Quote (DrEg @ 9 Jul 2012 09:46)
imho potere arcano su critico è meglio


si ma io non ho la build colpo critico!

Preferisco non farmi prendere da queste mode :D

Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 9 2012 02:54am
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 9 2012 02:55am
Quote (DarkConfidant @ Jul 9 2012 10:52am)
si ma io non ho la build colpo critico!

Preferisco non farmi prendere da queste mode :D


ah ero convinto avessi cambiato la build corrente con quella su crit tank ^^, in quel caso potrebbe esserti d'aiuto il danno ridotto degli elite ma non è così basilare come mod, meglio vita o castone per dirla tutta





Quote (erden @ Jul 9 2012 10:48am)
Qualcuno di buon cuore mi può creare una bella build da inferno per un wizard?

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard

Ho una maghetta al livello 60 ed è arrivato il momento di testarla bene (fino ad ora ho usato solo baba).


addami se vuoi ti mostro mio mago, battle tag in first post
Go Back To Italiano Topic List
Prev1291292293294295919Next
Add Reply New Topic New Poll