Quote (nikon @ Feb 18 2012 02:04pm)
te le tolgono dalla bocca cristo, 4 ranked di fila perse per colpa di feeders e afkers.
Quelli non li bannano però eh.
unskilled players ed è gg .... ma in realtà... no... quelli non li bannano quasi mai a meno che non facciano così per più games facendo girare le palle a chi non dovrebbero.
Impara a junglare , ti compri vari junglers per counterpickare e provi a carriare il game, intanto fino alle 50 vittorie guadagni un bordello di punti , se fai un buon rateo di w:d prima delle 50 ti ritrovi un buon elo .
Se dopo 20 partite vedi che ne hai comunque sempre 2 su 3 son perse , il problema non sono più tanto i team ma te .
Comunque è un gioco di esperienza , prima di buttarti in ranked fatti 300 o 400 games con persone che sanno giocare bene , tanto per imparare le meccaniche generali , così puoi guidare meglio un team random in caso ti capiti di doverlo fare.