d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev12902912922932941743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 16 2012 11:55am
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Feb 16 2012 05:45pm





INB4 20% WARN + SUSPENSION
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Feb 16 2012 06:42pm
Quote (slevin777 @ 17 Feb 2012 00:45)
http://elohell.net/images/chill/79122a6399c7b609a588689859ae5ab8.png




INB4 20% WARN + SUSPENSION


oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rofl:
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Feb 17 2012 04:12am
:rofl:
Member
Posts: 1,187
Joined: Jan 10 2012
Gold: 259.75
Feb 17 2012 04:39am
Quote (BoL @ Feb 16 2012 12:40am)
http://i39.tinypic.com/hwhjwn.jpg

Beh, se ti fa piacere, una volta è successa una cosa simpaticissima.
In pratica in una partita si entra nel game e l'amumu dell'altra squadra esordisce con "ahahah, only ad damage, gg!"
Per lui Twisted e Warwick non facevano danno magico -.-
Inutile dire che sono stati umiliati, amumu era ogni volta preda di tf che lo tri-shottava, se proprio Warwick si divertiva a fargli la final addosso.
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 18 2012 07:49am
Bannato per 3 giorni, is this shit serious?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Feb 18 2012 07:51am
Quote (nikon @ 18 Feb 2012 14:49)
Bannato per 3 giorni, is this shit serious?


occhio che la perma ban la danno per niente
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 18 2012 07:53am
Quote (Evans @ Feb 18 2012 02:51pm)
occhio che la perma ban la danno per niente


A sto giro non ho fatto davvero nulla.. al massimo dire alla gente del mio team che non sa giocare.
Boh.
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Feb 18 2012 08:03am
Quote (nikon @ 18 Feb 2012 14:53)
A sto giro non ho fatto davvero nulla.. al massimo dire alla gente del mio team che non sa giocare.
Boh.


Volevi battere il record 1-30, ora vuoi battere il record clean -> permaban? :rofl:
Bisogna ignorare la chat, anche dire alla gente che nn sa giocare può essere pericoloso (in base ai termini usati)
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Feb 18 2012 08:04am
Quote (Macs @ Feb 18 2012 03:03pm)
Volevi battere il record 1-30, ora vuoi battere il record clean -> permaban? :rofl:
Bisogna ignorare la chat, anche dire alla gente che nn sa giocare può essere pericoloso (in base ai termini usati)


te le tolgono dalla bocca cristo, 4 ranked di fila perse per colpa di feeders e afkers.
Quelli non li bannano però eh.
Go Back To Italiano Topic List
Prev12902912922932941743Next
Add Reply New Topic New Poll