d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1289290291292293919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,519
Joined: Mar 7 2008
Gold: 111.30
Jul 7 2012 02:29pm
Qualcuno mi spiega come funziona il livello segreto??
Per ora quello che so è che servono degli oggetti e si prendono Atto1 (non so dove), Atto2 si compra, Atto3 caverne del gelo, Atto4 izual.
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 7 2012 02:52pm
Quote (Luxury @ 7 Jul 2012 22:29)
Qualcuno mi spiega come funziona il livello segreto??
Per ora quello che so è che servono degli oggetti e si prendono Atto1 (non so dove), Atto2 si compra, Atto3 caverne del gelo, Atto4 izual.


Googlare Livello segreto diablo 3 no? :(
cercati su google "staff of herding" o "d3 pony level"...
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 7 2012 04:02pm
Se io volessi farmi l'authenticator ma non ho sbatti di spendere 10 euro e ho un cellulare del 15-18, mi attacco al cazzo?
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 7 2012 04:23pm
Quote (Devovrer @ 8 Jul 2012 00:02)
Se io volessi farmi l'authenticator ma non ho sbatti di spendere 10 euro e ho un cellulare del 15-18, mi attacco al cazzo?


No c'è anche quello per Windows (:
Nel caso invece non lo volessi usare e vuoi quello sul cellulare si.ti attacchi!
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 7 2012 04:29pm
Quote (L_I_N_K_I_N @ 8 Jul 2012 00:23)
No c'è anche quello per Windows (:
Nel caso invece non lo volessi usare e vuoi quello sul cellulare si.ti attacchi!


dove lo scarico?
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 7 2012 04:45pm
C'è nel topic che aveva scritto evans :D Con tutte le istruzioni (:
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jul 7 2012 08:23pm
Quote (L_I_N_K_I_N @ 8 Jul 2012 00:45)
C'è nel topic che aveva scritto evans :D Con tutte le istruzioni (:


need link
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 8 2012 12:12am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 7 2012 06:43pm)
Io non ci sono ancora arrivato :(


no ma io lo proprio saltato, sn già atto4 x dirti ma volevo fare la quest x sfizio
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 8 2012 03:34am
A tutti i maghi! :D
Oggi mi son provato la nuova build basato sul critico e devo dire che è qualcosa di spettacolare contro gli elite e i boss ( anche se con un gruppo che aveva danno arcano congelante ECT ) perdevo vita pur avendo diamond skin e mi toccava kittare,forse perchè il mio equip non è adatto!E potrebbe essere vero visto che non me la sono comprato gli oggetti apposta per sta build ma è uscita cosi per caso..
Contate che ho 600@ll res , 30&prob crit e 105%danno critico!5k armor e 24k DPS unbuffed.
Anche se sono scarso come stats se uso sta build gli elite li distruggo nella metà del tempo!
P.s. io uso corazza d'energia con la runa che aumenta del 5% la probabilità di critico!
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 8 2012 05:13am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 8 Jul 2012 10:34)
A tutti i maghi! :D
Oggi mi son provato la nuova build basato sul critico e devo dire che è qualcosa di spettacolare contro gli elite e i boss ( anche se con un gruppo che aveva danno arcano congelante ECT ) perdevo vita pur avendo diamond skin e mi toccava kittare,forse perchè il mio equip non è adatto!E potrebbe essere vero visto che non me la sono comprato gli oggetti apposta per sta build ma è uscita cosi per caso..
Contate che ho 600@ll res , 30&prob crit e 105%danno critico!5k armor e 24k DPS unbuffed.
Anche se sono scarso come stats se uso sta build gli elite li distruggo nella metà del tempo!
P.s. io uso corazza d'energia con la runa che aumenta del 5% la probabilità di critico!


Qui 42% Crit, 350% dmg, nessun pezzo con res, teleport con frattura e diamond skin con glass cannon illusionista e presenza astrale con magic missile con seeker, idra veleno e globo arcano con runa del costo.
Farmo tranquillo ad A2-A3 quasi qualsiasi elite, almenochè non trovo dei teleporter/vortex con catene di fuoco/scia, dove faccio molta fatica, ma riesco ugualmente.

Se hai difficoltà, switcha globo arcano con blizzard e metti la passiva coldblooded.

This post was edited by ArTFaBrY on Jul 8 2012 05:16am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1289290291292293919Next
Add Reply New Topic New Poll