Quote (L_I_N_K_I_N @ 8 Jul 2012 10:34)
A tutti i maghi!

Oggi mi son provato la nuova build basato sul critico e devo dire che è qualcosa di spettacolare contro gli elite e i boss ( anche se con un gruppo che aveva danno arcano congelante ECT ) perdevo vita pur avendo diamond skin e mi toccava kittare,forse perchè il mio equip non è adatto!E potrebbe essere vero visto che non me la sono comprato gli oggetti apposta per sta build ma è uscita cosi per caso..
Contate che ho 600@ll res , 30&prob crit e 105%danno critico!5k armor e 24k DPS unbuffed.
Anche se sono scarso come stats se uso sta build gli elite li distruggo nella metà del tempo!
P.s. io uso corazza d'energia con la runa che aumenta del 5% la probabilità di critico!
Qui 42% Crit, 350% dmg, nessun pezzo con res, teleport con frattura e diamond skin con glass cannon illusionista e presenza astrale con magic missile con seeker, idra veleno e globo arcano con runa del costo.
Farmo tranquillo ad A2-A3 quasi qualsiasi elite, almenochè non trovo dei teleporter/vortex con catene di fuoco/scia, dove faccio molta fatica, ma riesco ugualmente.
Se hai difficoltà, switcha globo arcano con blizzard e metti la passiva coldblooded.
This post was edited by ArTFaBrY on Jul 8 2012 05:16am