d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1282930313291Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 15 2012 08:41am
Ho provato la beta.La volevo affittare per 24 ore , ma ho pensato che 4 ore fossero abbastanza (ho oveprezzato a 100 fg lol) , infatti l'ho finita entro 2 ore.

Posso dire che era come mi aspettavo , grafica bomba , giocabilità ottima.Fino al leoric's passage ho giocato single , ma multiplayer poi è stato molto piu' comodo ^.Trovare oggetti rari (almeno per la beta ovviamente) è davvero difficile.I pets raccogli oro sono molto comodi ,te lo raccolgono fino a 10 metri da te lol.

Bene , penso che martedi faro altre 4-5 ore per aumentare le conoscenze a riguardo ^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 15 2012 08:48am
100 fg per 4 ore?

io 100 li ho spesi per 36 xD
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 15 2012 09:19am
Quote (Crazy_Fury @ Jan 15 2012 03:48pm)
100 fg per 4 ore?

io 100 li ho spesi per 36 xD


si era ieri sul tardi e non lo rentava nessuno , a forza ho dovuto overprezzare :P

cmq poi mi spieghi come hai fatto a pagare 100 per 36 ore <_<
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jan 15 2012 09:22am
Quote (Planet54 @ Jan 15 2012 05:19pm)
si era ieri sul tardi e non lo rentava nessuno , a forza ho dovuto overprezzare :P

cmq poi mi spieghi come hai fatto a pagare 100 per 36 ore  <_<


Mirk è il figlio illegittimo di Chuck Norris.
Devi sapere che è stato il primo caso al mondo di ragazzo che abbia perso la verginità prima di suo padre!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jan 15 2012 09:29am
Quote (Planet54 @ 15 Jan 2012 16:19)
si era ieri sul tardi e non lo rentava nessuno , a forza ho dovuto overprezzare :P

cmq poi mi spieghi come hai fatto a pagare 100 per 36 ore  <_<


sono pochi? mi ha pmato il tipo nel topic che mi hai bumpato tu :P

Quote (slevin777 @ 15 Jan 2012 16:22)
Mirk è il figlio illegittimo di Chuck Norris.
Devi sapere che è stato il primo caso al mondo di ragazzo che abbia perso la verginità prima di suo padre!


Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 15 2012 10:01am
Quote (slevin777 @ 15 Jan 2012 16:22)
Mirk è il figlio illegittimo di Chuck Norris.
Devi sapere che è stato il primo caso al mondo di ragazzo che abbia perso la verginità prima di suo padre!


:rofl: bella anche questa
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 15 2012 12:18pm
Quote (Crazy_Fury @ Jan 15 2012 04:29pm)
sono pochi? mi ha pmato il tipo nel topic che mi hai bumpato tu :P



http://www.myfacewhen.net/uploads/961-aww-yeah.jpg


si sono pochissimi attualmente il prezzo è 120 fg : 12 h
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 15 2012 02:09pm
raga mi spiegate come devo fare per provare la beta?

cosa devo scaricare (se sempre devo scaricare qualcosa)

a chi mi devo rivolgere?

grazie
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jan 15 2012 02:22pm
Non so se sia old, io provo comunque a postarlo... No hate please, sono in buona fede..


Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 15 2012 02:26pm
Quote (gatto_nero @ Jan 15 2012 09:09pm)
raga mi spiegate come devo fare per provare la beta?

cosa devo scaricare (se sempre devo scaricare qualcosa)

a chi mi devo rivolgere?

grazie


Allora innanzitutto devi scaricare il client , scrivendo su google diablo III client windows

secondariamente vai qui http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=68 e crei topic per un rental di almeno 12 ore (di meno non riesci a trovarli a meno che non paghi più del dovuto) che va a 100-120 fg , poi piu' tempo richiedi, piu' i prezzi diminuiscono.

e/ se vuoi prova a pmmare questo user , abbastanza trusted , mi ha fittato ieri la beta per 4 ore. http://forums.d2jsp.org/user.php?i=219215

This post was edited by Planet54 on Jan 15 2012 02:28pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1282930313291Next
Closed New Topic New Poll