Quote (gatto_nero @ Jan 15 2012 09:09pm)
raga mi spiegate come devo fare per provare la beta?
cosa devo scaricare (se sempre devo scaricare qualcosa)
a chi mi devo rivolgere?
grazie
Allora innanzitutto devi scaricare il client , scrivendo su google diablo III client windows
secondariamente vai qui
http://forums.d2jsp.org/forum.php?f=68 e crei topic per un rental di almeno 12 ore (di meno non riesci a trovarli a meno che non paghi più del dovuto) che va a 100-120 fg , poi piu' tempo richiedi, piu' i prezzi diminuiscono.
e/ se vuoi prova a pmmare questo user , abbastanza trusted , mi ha fittato ieri la beta per 4 ore.
http://forums.d2jsp.org/user.php?i=219215This post was edited by Planet54 on Jan 15 2012 02:28pm