d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1288289290291292919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 7 2012 05:20am
Quote (Macs @ 7 Jul 2012 12:15)


l'ho vista prima, porco zeus
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 7 2012 05:21am
Quote (Macs @ 7 Jul 2012 13:15)


Carina,decisamente carina :D
Io ne ho trovato una simile ma per mage con 120 INT 70 vitalità 48@ll res varie mod ( mi sembra 17MF ) e 3 soc liberi!
Ma me l'hanno valutata solo 1m igg :SS
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 7 2012 05:23am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 7 2012 01:21pm)
Carina,decisamente carina :D
Io ne ho trovato una simile ma per mage con 120 INT 70 vitalità 48@ll res varie mod ( mi sembra 17MF ) e 3 soc liberi!
Ma me l'hanno valutata solo 1m igg :SS


me la vendi ?
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jul 7 2012 05:23am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 7 Jul 2012 13:21)
Carina,decisamente carina :D
Io ne ho trovato una simile ma per mage con 120 INT 70 vitalità 48@ll res varie mod ( mi sembra 17MF ) e 3 soc liberi!
Ma me l'hanno valutata solo 1m igg :SS


Se quelle erano le stats, lasciatelo dire ma era ben lontana dall'essere simile xD
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 7 2012 05:32am
Quote (Macs @ 7 Jul 2012 13:23)
Se quelle erano le stats, lasciatelo dire ma era ben lontana dall'essere simile xD


Dici per la vita in percentuale o perchè al mage serve critico? :(
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 7 2012 05:35am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 7 2012 11:32am)
Dici per la vita in percentuale o perchè al mage serve critico? :(


Beh anche tra 48@ e 74@ ce ne passa.
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 7 2012 05:37am
Quote (Joker_Devil @ 7 Jul 2012 13:35)
Beh anche tra 48@ e 74@ ce ne passa.


Nono ok è decisamente migliore la sua! XD Non discutevo questo.
Però insomma,anche la mia mi sembrava buona e valutarla un solo milione..... :(
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 7 2012 07:56am
nessuno mi può aiutare ghom inferno?
Member
Posts: 12,944
Joined: May 15 2008
Gold: 49.60
Jul 7 2012 10:03am
Sanctuary#2969, bazzico poco per jsp. main char Wiz 60 farmando ad a3.

nella descrizione mettete il vostro nome di jsp, altrimenti non ci capisco nulla :p

This post was edited by ArTFaBrY on Jul 7 2012 10:06am
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 7 2012 10:43am
Quote (DrEg @ 7 Jul 2012 15:56)
nessuno mi può aiutare ghom inferno?


Io non ci sono ancora arrivato :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev1288289290291292919Next
Add Reply New Topic New Poll