d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1286287288289290919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 6 2012 07:18am


:banana:
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jul 6 2012 07:25am
Quote (EoN-mf @ 6 Jul 2012 15:16)
probabilmente ti hanno rimosso il commento
ll video stesso nasce da un nonsense


già, sarei curioso di sapere crede che queste siano un Trophy - http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=63661595&f=176
Member
Posts: 28,959
Joined: May 13 2008
Gold: 2.43
Jul 6 2012 07:28am
Quote (Macs @ Jul 6 2012 02:25pm)
già, sarei curioso di sapere crede che queste siano un Trophy - http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=63661595&f=176


dex MAX
vita MAX
critical damage chance increased MAX
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 6 2012 07:35am
Quote (PoirotH @ 5 Jul 2012 16:42)
mi posteresti la tua build ?


Questa è build da Atto 3!

http://eu.battle.net/d3/it/calculator/wizard#blRQSO!dWY!bbbYZc

Enjoy :D
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 6 2012 08:25am
Quote (DarkConfidant @ 6 Jul 2012 15:35)


Mi aggiungo al quote per discutere.
Se dovessi usare questa build dovrei rinunciare ad arconte e mettere teletrasporto.Scelta direi accettabile,visto che all'atto 3 anche in arconte non posso stare fermo se no in 3 secondi secchi muoio.
Sono le passive che non mi convincono ( a meno che tu non abbia un build specifica tipo basato sul critico o sul life regen ) . Insomma,perdere la passiva che aumenta dura dell'armatura e life regen per...aumentarte il danno di bufera?Bufera l'ho sempre intesa come rallentamento e credo che anche con un +20% non faccia molto danno.
La passiva dell'illusionista posso anche capirla ma a questo punto ci starebbe di utilizzarla per bene e usare anche le immagini per distrarre i nemici.Togliendo quale skill?Nessuna,non ne vale la pena.
Boh,questo discorso SO CHE non ha capo ne cosa ma l'ho vista e mi son detto,rompiamo un po le balle a Luca :D :D
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 6 2012 08:29am
Quote (DarkConfidant @ Jul 6 2012 03:35pm)


questa + ke altro è una build ke gira bene in atto1 ma in atto3 la vedo molto dura
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 6 2012 08:31am
Quote (DrEg @ 6 Jul 2012 16:29)
questa + ke altro è una build ke gira bene in atto1 ma in atto3 la vedo molto dura


No beh, ad atto 1 si può essere piu aggressivi rispetto a questa build! Non so,usare arconte o globo arcano ect..ad atto 3 bisogna kittare ( esperienza personale ) qualsiasi mostro e non è possibile stare li fermi a sparare.
Quello su cui non mi trovo sono le passive :S
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 6 2012 08:49am
no diamond skin no 5 mirror :rofl:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Jul 6 2012 08:53am
imho le passive sono sballate:
meglio avere
illusionismo + sigillo stimolante + potenza astrale
riguardo a bufera non potendo spammarla non serve ridurre il costo, meglio aumentare il raggio o il danno (con potenza astrale ci stai dentro col management)


Quote (Diaclo @ 6 Jul 2012 16:49)
no diamond skin no 5 mirror  :rofl:

all'atto1 con questa build farsi colpire e' una scelta
per l'atto3 hai ragione, ma tutta la build e' da rivedere in quel caso

This post was edited by EoN-mf on Jul 6 2012 08:55am
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Jul 6 2012 08:58am
Quote (EoN-mf @ Jul 6 2012 03:53pm)
imho le passive sono sballate:
meglio avere
illusionismo + sigillo stimolante + potenza astrale
riguardo a bufera non potendo spammarla non serve ridurre il costo, meglio aumentare il raggio o il danno (con potenza astrale ci stai dentro col management)


potenza astrale? XD senseless passive, mai usata se non con idra+blizzard+arcane torrent(+15% all dmg). [edit: inutile se usi blizzard, se usi altre build, il discorso cambia]
l'unica cosa per cui bisognerebbe allargare la blizzard è quando usi Arcane Dynamo. (il danno non lo aumenti, lo puoi solamente aumentare di tempo, ma il danno per sec rimane sempre lo stesso).
sigillo stimolante serve solamente contro reflecter


anyway: cold blood non aumenta i danni fatti solo dal cold damage ma di tutti i danni sotto blizzard o cose analoghe. (test fatti)
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5979088098

This post was edited by Diaclo on Jul 6 2012 09:04am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1286287288289290919Next
Add Reply New Topic New Poll