Quote (panzerdivisionseco @ Dec 22 2010 03:28pm)
Sei il mio idolo.... MegaDave rulez!
Comunque in ambito Dragonforce... li ho visti live: sinceramente il lavoro del batterista è l'unico "analogo" a quello del CD, tutto il resto evidentemente è ritoccato in studio... se vi capiterà di vederli Live, scoprirete anche voi gli altarini (meno male che hanno cambiato cantante...speriamo migliori almeno quello).
I Dragonforce mi piacciono ma relativamente, si sente subito che sono "finte" le chitarre. Personalmente preferisco un connubio velocità/PUTTENZA (Slayer, Metallica ecc)