d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1281282283284285919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jul 4 2012 01:16am
ragà... stats decenti per un dh ad inizio inferno?
Mi servirebbe sapere a quanto dovrei arrivare come dps/life/res cosi mi faccio due conti e vedo se investire i miei ultimi 20k fg nel dh, oppure se farmi una superbuild per gold find abisso e fanculo XD
Member
Posts: 11
Joined: Jul 4 2012
Gold: 0.00
Jul 4 2012 01:44am
Ciao a tutti!

Sono Nefaren (un amico di Dreg)

Questa è la mia Battle Tag "Nefaren#2748"

Dreg mi ha consigliato questo sito attraverso il quale spero di mandare a quel paese la casa d'aste!!!

Speriamo bene!!! Bye
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 4 2012 01:45am
Quote (Nefaren @ Jul 4 2012 09:44am)
Ciao a tutti!

Sono Nefaren (un amico di Dreg)

Questa è la mia Battle Tag "Nefaren#2748"

Dreg mi ha consigliato questo sito attraverso il quale spero di mandare a quel paese la casa d'aste!!!

Speriamo bene!!! Bye


ciao Andrè benvenuto!
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 4 2012 02:02am
Quote (Nefaren @ 4 Jul 2012 08:44)
Ciao a tutti!

Sono Nefaren (un amico di Dreg)

Questa è la mia Battle Tag "Nefaren#2748"

Dreg mi ha consigliato questo sito attraverso il quale spero di mandare a quel paese la casa d'aste!!!

Speriamo bene!!! Bye


mmmmmmmmh NO.

Non si può semplicemente "mandare a quel paese la casa d'asta"

Per cercare oggetti è sempre una manna dal cielo, devo ammettere che senza l'AH non mi sarei mai vestito il char se non con oggetti selfound.

Inoltre è ottima per vendere equipaggiamento medio.

Cosi monetizzi un pò :D Invece se trovi roba carina buttala su d2jsp e vedi che offerta arriva ;)

Comunque spesso ho ricevuto offerte per i miei oggetti più alti nella casa d'asta che qua sul forum.
Member
Posts: 11
Joined: Jul 4 2012
Gold: 0.00
Jul 4 2012 02:08am
Quote (DarkConfidant @ Jul 4 2012 10:02am)
mmmmmmmmh NO.
Non si può semplicemente "mandare a quel paese la casa d'asta"
Per cercare oggetti è sempre una manna dal cielo, devo ammettere che senza l'AH non mi sarei mai vestito il char se non con oggetti selfound.
Inoltre è ottima per vendere equipaggiamento medio.
Cosi monetizzi un pò :D Invece se trovi roba carina buttala su d2jsp e vedi che offerta arriva ;)
Comunque spesso ho ricevuto offerte per i miei oggetti più alti nella casa d'asta che qua sul forum.


Bhe dai almeno qui non c'è nessuno che si ciuccia il 15% di quello che vendi -_-"
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 4 2012 06:13am
Quote (Nefaren @ Jul 4 2012 09:08am)
Bhe dai almeno qui non c'è nessuno che si ciuccia il 15% di quello che vendi -_-"


peccato che i prezzi su jsp sono a 1/2 di quelli in ah ^^
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jul 4 2012 06:15am
incredibbile avevo messo tantio per provade un item unico con stats crappose me lo hanno pagato 5 euro looooooooooool mi è appena arrivtaa la mail certo che ce ne sono di nabbi in giro^^ ecco la mai lcome arriva da parte di blizzard^^


Salve, ( (ReDiCuori)),

Congratulazioni per la vendita della tua asta in Diablo III!
Nome dell’oggetto 1 Fede Cieca
Orario della transazione 03 lug 2012 06:18 AM BST
Prezzo di vendita € 5,00
Commissione sulla transazione € 1,00
Commissioni di vendita € 0,00
I tuoi proventi € 4,00

I proventi di quest’asta saranno trasferiti automaticamente sul tuo saldo Battle.net. Ti preghiamo di attendere fino a 72 ore per il completamento della procedura di trasferimento dei fondi. Per visualizzare l’asta, vai alla tabella "Completate" dell’interfaccia utente della casa d’aste di Diablo III.

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jul 4 2012 06:15am
Member
Posts: 17,331
Joined: Apr 3 2007
Gold: 81.39
Jul 4 2012 06:26am
io sto a saldo 27€ xDDDDDDDDDDDDDDD ho venduto SOLO merda hahaha
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Jul 4 2012 07:05am
Ragazzi ho detto 100 volte che non si deve parlare di RMAH, non fatemelo ripetere, grazie.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jul 4 2012 08:32am
ci sono cascato come un allocco non capitera piu sorry capo^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1281282283284285919Next
Add Reply New Topic New Poll