Quote (Nefaren @ 4 Jul 2012 08:44)
Ciao a tutti!
Sono Nefaren (un amico di Dreg)
Questa è la mia Battle Tag "Nefaren#2748"
Dreg mi ha consigliato questo sito attraverso il quale spero di mandare a quel paese la casa d'aste!!!
Speriamo bene!!! Bye
mmmmmmmmh NO.
Non si può semplicemente "mandare a quel paese la casa d'asta"
Per cercare oggetti è sempre una manna dal cielo, devo ammettere che senza l'AH non mi sarei mai vestito il char se non con oggetti selfound.
Inoltre è ottima per vendere equipaggiamento medio.
Cosi monetizzi un pò

Invece se trovi roba carina buttala su d2jsp e vedi che offerta arriva

Comunque spesso ho ricevuto offerte per i miei oggetti più alti nella casa d'asta che qua sul forum.