No, vlad nerfato? Strano! :-D Scusate, ma quando smisi di giocare io erano arrivati a 5 nerf in successione. Ora? LOL!
Quote (gaara92 @ Feb 13 2012 02:29pm)
Secondo il mio inesperto parere morde fà il culo alla maggior parte dei solo topper...
In epoca pre-nerf se beccavi i nubbi attaccavi in solo topper (successo, gli ho sfondato la torre in singolo, poi in mid e bottom avevano dei nubbi ancora peggiori, col risultato che il tempo passava Jarvan si è fatto l'equip devastante e stunnava il mio morde con ovvi risultati). Dopo il nerf, non saprei. Proprio perché ho mollato.
Però Garen vs morde, morde le prendeva, poco da fare.
Il problema di morde all'inizio era che finiva in fretta la vita, perché non si ha spell vamp. Primo recall era un must prendere la pistola da spell vamp (non ricordo come si chiama).
Poi su morde c'erano le varie build. Io sinceramente avevo preso spunto da una guida dei solomid, ma non ricordo benissimo il risultato. So che in generale il cappello era un must. In particolare mi ricordo quando assieme ad un mio amico prendemmo entrambi il libro che da l'aura spell vamp (lui aveva vlad nientemeno): massacro puro.
Sinceramente avevo una mezza idea di riprovare teemo e morde, visto che hanno cambiato tutte le mastery, ma poi mi è venuto in mente che se fai anche solo qualcosa che non gira al tuo compagno in linea cominciano gli insulti!
This post was edited by lufo88 on Feb 13 2012 08:54am