d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1280281282283284919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 3 2012 07:14am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 3 Jul 2012 12:32)
Quoto evens,io ho tipo 37k HP e 650@ll res ( con corazza prismatica arrivo quasi a 900@ ) ed effettivamente resisto anche ad atto 3,nel senso che non è che mi bishottano ma ho il tempo di scappare.
Mi chiedo come tu faccia ad avere tanto DPS,alla fine io ho una weap da 850DPS e un teschio che da 100-290 eppure arrivo giusto ai 27k. :O


Ho 49k dps, perchè ho il teschio (che come fonte arcana ripeto è quello che ha più danno rispetto a tutte le fonti arcane) , uso un'arma da 1k dps e poi ovviamente tutti le parti del mio equip hanno dai 160-170 int ognuno (a parte gli anelli che ne hanno 100 ma hanno altre stats come la ias).

Ma con 37k hp e 650all resistance e 900 buffate, hai solo il tempo di scappare? Pensavo potessi tipo tankare qualche danno, o fare tipo standstill arconte (per spiegarmi, ti fermi in mezzo diventi arconte e tank tuttio il danno che ti arriva finchè non muoiono tutti).

Se invece hai solo il tempo di scappare via e basta, allora non mi dò nemmeno la pena di alzarmi cosi tanto stats e all res, tanto vale togliere arconte, metto build teleport+illusionista passiva e metto più life regen che posso (ora ho 1k life regen circa) e spammo le mie skill, prendo un colpo, teleport mi si ricarica, teleporto via, micro me e le copie ed intanto spammo abilità, nel frattempo la life regen mi ha ridato tutta la vita (con i miei k ci metto molto meno e le esche del teletrasporto si assorbono tutte le mazzate) e ricomincio da capo finchè non muore tutto.

@Evans: grazie mille, adesso ho capito come si calcola il danno sui cosi :D allora ho fatto bene a prendere il primo, anche perchè aveva stats molto più gg del secondo.

L'elmo che ho adesso mi dà tipo 244 inte e 90 vitalita e 259 life regen per second (se aveva anche il castone ciao :D ) e stavo pensando di prenderne uno con stessa int , stessa vit e con castone, se però anche avere 30k hp la storia non cambia di molto, preferisco tutta la vita life regen e buil con teleport.

Ecco il perchè della mia domanda.

Ero indeciso se avere elmo con tanta vita extra oppure life regen :D

Grazie per i consiglio --> @linkin and @evans

:wub:
Member
Posts: 8,717
Joined: Mar 29 2006
Gold: 540.00
Jul 3 2012 07:21am
Può anche convenire alzare armor invece delle res, dipende sempre quanto hai. Cmq salire troppo di vita è sempre peggio che alzare armor o res. Sopra i 40k secondo me diventa inutile, meglio alzare altro.
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 3 2012 07:23am
Quote (much86 @ Jul 3 2012 01:21pm)
Può anche convenire alzare armor invece delle res, dipende sempre quanto hai. Cmq salire troppo di vita è sempre peggio che alzare armor o res. Sopra i 40k secondo me diventa inutile, meglio alzare altro.


Ma infatti alzare troppo la vita è ridicolmente intuile se si hanno res basse.
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 3 2012 07:27am
si è meglio alzare tutto in maniera omogenea, però volevo rendermi conto se arrivare ai 600 spendendo milioni di golds vale la pena o comunque devi sempre fare kiting selvaggio oppure puoi tirare il fiato ogni tanto e magari stare fermo e prenderti qualche soddisfazione sui mob :D
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 3 2012 07:32am
Quote (DarkConfidant @ 3 Jul 2012 15:14)
Ho 49k dps, perchè ho il teschio (che come fonte arcana ripeto è quello che ha più danno rispetto a tutte le fonti arcane) , uso un'arma da 1k dps e poi ovviamente tutti le parti del mio equip hanno dai 160-170 int ognuno (a parte gli anelli che ne hanno 100 ma hanno altre stats come la ias).

Ma con 37k hp e 650all resistance e 900 buffate, hai solo il tempo di scappare? Pensavo potessi tipo tankare qualche danno, o fare tipo standstill arconte (per spiegarmi, ti fermi in mezzo diventi arconte e tank tuttio il danno che ti arriva finchè non muoiono tutti).

Se invece hai solo il tempo di scappare via e basta, allora non mi dò nemmeno la pena di alzarmi cosi tanto stats e all res, tanto vale togliere arconte, metto build teleport+illusionista passiva e metto più life regen che posso (ora ho 1k life regen circa) e spammo le mie skill, prendo un colpo, teleport mi si ricarica, teleporto via, micro me e le copie ed intanto spammo abilità, nel frattempo la life regen mi ha ridato tutta la vita (con i miei k ci metto molto meno e le esche del teletrasporto si assorbono tutte le mazzate) e ricomincio da capo finchè non muore tutto.

@Evans: grazie mille, adesso ho capito come si calcola il danno sui cosi :D allora ho fatto bene a prendere il primo, anche perchè aveva stats molto più gg del secondo.

L'elmo che ho adesso mi dà tipo 244 inte e 90 vitalita e 259 life regen per second (se aveva anche il castone ciao :D ) e stavo pensando di prenderne uno con stessa int , stessa vit e con castone, se però anche avere 30k hp la storia non cambia di molto, preferisco tutta la vita life regen e buil con teleport.

Ecco il perchè della mia domanda.

Ero indeciso se avere elmo con tanta vita extra oppure life regen :D

Grazie per i consiglio --> @linkin and @evans

:wub:


Non posso tankare perchè ho solo 4500 di armor,con 7k di armor e quelle stesse stats puoi tranquillamente tankare!

E/ secondo me cambia parecchio,prima avevo 300@ll res e dal butcher dovevo stare attentissimo al fuoco,ora non muoio neanche volendo se mi fermo sopra le fiamme.
OVVIO CHE non vale la pena se perdi poi troppe stats.E dipende sempre molto dalla build che usi,perchè secondo me anche quella con tanta life regen e illusionista funziona bene!
In ogni caso fidati che avere 22k hp e 300@llres e avere 35k hp e 700@ll res fa la differenza!Certo è che devi avere in ogni caso TANTA armatura per poter tankare pesantemente.

This post was edited by L_I_N_K_I_N on Jul 3 2012 07:41am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 3 2012 07:59am
https://mobile.twitter.com/Bashiok/status/219881240357109760
pare che da domani se si cambia equip si perdono stacks, enjoy
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jul 3 2012 08:03am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 3 Jul 2012 14:32)
Non posso tankare perchè ho solo 4500 di armor,con 7k di armor e quelle stesse stats puoi tranquillamente tankare!

E/ secondo me cambia parecchio,prima avevo 300@ll res e dal butcher dovevo stare attentissimo al fuoco,ora non muoio neanche volendo se mi fermo sopra le fiamme.
OVVIO CHE non vale la pena se perdi poi troppe stats.E dipende sempre molto dalla build che usi,perchè secondo me anche quella con tanta life regen e illusionista funziona bene!
In ogni caso fidati che avere 22k hp e 300@llres e avere 35k hp e 700@ll res fa la differenza!Certo è che devi avere in ogni caso TANTA armatura per poter tankare pesantemente.


Perfetto era questa l'analisi che volevo :D

Ti ringrazio molto anche perchè cosi mi sono fatto un'idea più o meno da cosa si può chiedere ad una Wizard e cosa fa con quelle stats :D

L'armatura è un'altra stats che non mi è mai venuta in mente, alcune Wizard sono melee, però a questo punto se devo tankare tanto mi faccio un Monk ihihihih!

A me basta che i mostri non mi oneshottino, quindi direi che aumenterò un pò la vita e qualche all res quanto basta, ma senza sacrificarsi sopra del danno :D

edit:

Evans --> Bashiok trollone! Cmq non ho mai fatto gear swap e non volevo iniziare adesso! Tutto ciò che non mi tocca può essere nerfato!

LULS!

This post was edited by DarkConfidant on Jul 3 2012 08:04am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 3 2012 07:07pm
Vabbeh che palle :((( asta giù ancora una volta... Ma poi per così tanto tempo /cry :cry:
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 4 2012 01:10am
sempre l op del momento o.o
Go Back To Italiano Topic List
Prev1280281282283284919Next
Add Reply New Topic New Poll