Quote (L_I_N_K_I_N @ 3 Jul 2012 12:32)
Quoto evens,io ho tipo 37k HP e 650@ll res ( con corazza prismatica arrivo quasi a 900@ ) ed effettivamente resisto anche ad atto 3,nel senso che non è che mi bishottano ma ho il tempo di scappare.
Mi chiedo come tu faccia ad avere tanto DPS,alla fine io ho una weap da 850DPS e un teschio che da 100-290 eppure arrivo giusto ai 27k.

Ho 49k dps, perchè ho il teschio (che come fonte arcana ripeto è quello che ha più danno rispetto a tutte le fonti arcane) , uso un'arma da 1k dps e poi ovviamente tutti le parti del mio equip hanno dai 160-170 int ognuno (a parte gli anelli che ne hanno 100 ma hanno altre stats come la ias).
Ma con 37k hp e 650all resistance e 900 buffate, hai solo il tempo di scappare? Pensavo potessi tipo tankare qualche danno, o fare tipo standstill arconte (per spiegarmi, ti fermi in mezzo diventi arconte e tank tuttio il danno che ti arriva finchè non muoiono tutti).
Se invece hai solo il tempo di scappare via e basta, allora non mi dò nemmeno la pena di alzarmi cosi tanto stats e all res, tanto vale togliere arconte, metto build teleport+illusionista passiva e metto più life regen che posso (ora ho 1k life regen circa) e spammo le mie skill, prendo un colpo, teleport mi si ricarica, teleporto via, micro me e le copie ed intanto spammo abilità, nel frattempo la life regen mi ha ridato tutta la vita (con i miei k ci metto molto meno e le esche del teletrasporto si assorbono tutte le mazzate) e ricomincio da capo finchè non muore tutto.
@Evans: grazie mille, adesso ho capito come si calcola il danno sui cosi

allora ho fatto bene a prendere il primo, anche perchè aveva stats molto più gg del secondo.
L'elmo che ho adesso mi dà tipo 244 inte e 90 vitalita e 259 life regen per second (se aveva anche il castone ciao

) e stavo pensando di prenderne uno con stessa int , stessa vit e con castone, se però anche avere 30k hp la storia non cambia di molto, preferisco tutta la vita life regen e buil con teleport.
Ecco il perchè della mia domanda.
Ero indeciso se avere elmo con tanta vita extra oppure life regen

Grazie per i consiglio --> @linkin and @evans