d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1279280281282283919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 16.71
Jul 3 2012 03:10am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 3 Jul 2012 11:04)
il problem è che volevo iniziare con un demon hunter per farmi subito un pg per farmare gold in modo da gevolarmi poi la creazoine e l'avanzamento degli altir char^^ quindi iniziando con il dh mi sono trovato spesso in diffcolta e sono gia crepato 4 voltre^^

secondo voi conviene cambiare gear ogni 5 livelli??????

ma soprattutto a normal fino a che livello expo per atto singolo???

e nei successivi livelli di difficolta?

hc= soppravvivenza> dps
hc nn si può rushare quando starti, prenditi il tuo tempo
Member
Gold: 6.25
Jul 3 2012 03:43am
Quote (Evans @ Jul 3 2012 09:10am)
hc= soppravvivenza> dps
hc nn si può rushare quando starti, prenditi il tuo tempo

quindi invece di puntare sulla difesa armatura e vitalità dovrei puntare sul dps???^^

che poi dps sarebbe il danno o sbaglio?^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jul 3 2012 03:48am
Member
Gold: 8,600.00
Jul 3 2012 03:44am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 3 Jul 2012 10:43)
quindi invece di puntare sulla difesa armatura e vitalità dovrei puntare sul danno???

> =/ <
Member
Gold: 659.82
Jul 3 2012 03:56am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jul 3 2012 11:43am)
quindi invece di puntare sulla difesa armatura e vitalità dovrei puntare sul dps???^^

ti ha detto esattamente il contrario
Member
Gold: 6.25
Jul 3 2012 04:01am
ah ok quindi trovare item che diano cosa in particolare???^^ vitalità armatura e resistenza elementi?^^ eh si ma se non killo?^^ che fine faccio^^ e vero che utilizzo sempre partite pubbliche per prgoredire pero se non do una mano a killer la vedo tosta^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jul 3 2012 04:03am
Member
Gold: 8,600.00
Jul 3 2012 04:03am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 3 Jul 2012 11:01)
ah ok quindi trovare item che diano cosa in particolare???^^ vitalità armatura e resistenza elementi?^^

sad troll is sad!

Riuppo la mia domanda, mi spiacerebbe non ricevere qualche risposta, perchè un babbo decide di spammare pensando di essere simpatico fingendosi un ritardato mentale.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho qualche milione di golds da parte e voglio investirlo nella mia Wizard e volevo chiedere due cosette a chi al wizard l'ha giocato (ma anche agli altri, un paio di questioni sono generiche):

Come Wizard ho queste stats:

+12% velocità aumentata
49k dps
27k life
300 all resistance
1k life regen

Secondo voi cosa dovrei aumentare? E' meglio aumentare vita? O meglio alzare le all resistance? E ha senso alzare le resistenze, visto che il mio piano base è non rimanere incastrato tra effetti / terreni / dissacranti / congelanti , quindi di solito non devo subire molto danno elementale.

Ha più senso alzare vitalità, oppure alzare un pò le resistenze si traduce nel subire molti meno danni rispetto ad avere un 3k di vita.

Domanda sul gear:

Ho una corona arcontea che mi dà un mare di int, della vita e 250 life regen, è forse meglio averne una con il castone per poter mettere un ametista con +15% vita aumentata.

Ovvero:

E' meglio avere più vita? O è meglio avere life regen? O ha senso avere giusto life regen quanto basta per tankare i danni di elite "rifletti danno"

Fonte arcana:

Ho un teschio (i teschi hanno più danno base) che fa 102 - 290 danni

Ma ad esempio vedo anche teschi che hanno 50 - 340 danni

Secondo voi quale farà più danno? E' meglio 102-290 o 50-340?

Grazie a tutti per qualunque risposta
Member
Gold: 16.71
Jul 3 2012 04:24am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 3 Jul 2012 12:01)
ah ok quindi trovare item che diano cosa in particolare???^^ vitalità armatura e resistenza elementi?^^ eh si ma se non killo?^^ che fine faccio^^ e vero che utilizzo sempre partite pubbliche per prgoredire pero se non do una mano a killer la vedo tosta^^

l im portante è resistere ai colpi, te l ho dtt: hc non puoi rushare come sc, prenditi il tempo, anche per killare i nemici
io al 45 ho tipo 10k life e 700 dps
mentre sc al 40 ho 2k dps e 5k life perchè posso permettermi di morire (le cifre sono un esempio)

Quote (DarkConfidant @ 3 Jul 2012 12:03)
sad troll is sad!

Riuppo la mia domanda, mi spiacerebbe non ricevere qualche risposta, perchè un babbo decide di spammare pensando di essere simpatico fingendosi un ritardato mentale.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho qualche milione di golds da parte e voglio investirlo nella mia Wizard e volevo chiedere due cosette a chi al wizard l'ha giocato (ma anche agli altri, un paio di questioni sono generiche):

+12% velocità aumentata
49k dps
27k life
300 all resistance
1k life regen

Secondo voi cosa dovrei aumentare? E' meglio aumentare vita? O meglio alzare le all resistance? E ha senso alzare le resistenze, visto che il mio piano base è non rimanere incastrato tra effetti / terreni / dissacranti / congelanti , quindi di solito non devo subire molto danno elementale.

Ha più senso alzare vitalità, oppure alzare un pò le resistenze si traduce nel subire molti meno danni rispetto ad avere un 3k di vita.

Domanda sul gear:

Ho una corona arcontea che mi dà un mare di int, della vita e 250 life regen, è forse meglio averne una con il castone per poter mettere un ametista con +15% vita aumentata.

Ovvero:

E' meglio avere più vita? O è meglio avere life regen? O ha senso avere giusto life regen quanto basta per tankare i danni di elite "rifletti danno"

Fonte arcana:

1: mi concentrerei sulla vita, ma le resistenze averle alte non fa mai male, il dps va bene per farti un esempio il wizard xfetto IMO (ho visto uno streaming) aveva circa 40k hp, 1000 @, e 100k dps :drool:
Io ho un wizard ma non è il mio main, gioco solo DH semplicemente xk è la mia classe preferita dalla beta..
2: avere una ametista nell elmo non fa mai male, ma dormi pure tranquillo se non trovi subito un elmo GG con castone
3: teschio 102 - 290 = 196 dps
teschio 50 - 340 = 195 dps
(la media) poi dipende dalle altre stats

spero ti sia d aiuto D:
Member
Gold: 1.68
Jul 3 2012 05:32am
Quote (DarkConfidant @ 3 Jul 2012 12:03)
sad troll is sad!

+12% velocità aumentata
49k dps
27k life
300 all resistance
1k life regen

Domanda sul gear:

Ovvero:

Fonte arcana:

Quoto evens,io ho tipo 37k HP e 650@ll res ( con corazza prismatica arrivo quasi a 900@ ) ed effettivamente resisto anche ad atto 3,nel senso che non è che mi bishottano ma ho il tempo di scappare.
Mi chiedo come tu faccia ad avere tanto DPS,alla fine io ho una weap da 850DPS e un teschio che da 100-290 eppure arrivo giusto ai 27k. :O

This post was edited by L_I_N_K_I_N on Jul 3 2012 05:32am
Member
Gold: 5,466.01
Jul 3 2012 05:39am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 3 2012 11:32am)
Quoto evens,io ho tipo 37k HP e 650@ll res ( con corazza prismatica arrivo quasi a 900@ ) ed effettivamente resisto anche ad atto 3,nel senso che non è che mi bishottano ma ho il tempo di scappare.
Mi chiedo come tu faccia ad avere tanto DPS,alla fine io ho una weap da 850DPS e un teschio che da 100-290 eppure arrivo giusto ai 27k. :O

Con una bell' arma ad una mano con 1200 dps e un teschio 150-390 o giu di li ecco come.

This post was edited by Joker_Devil on Jul 3 2012 05:39am
Member
Gold: 0.00
Jul 3 2012 05:59am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 3 Jul 2012 11:43)

In hc non ti puoi fare glass cannon, sn morto domenica con un dh lvl 60 con 43k hp - 350@ all res - 60k dps con sharpshooter nel fire prima del butcher.... un pacco stra easy che mi ha fatto teleport in testa - nightmare e sn finito sopra il fuoco per tipo 4-5 secondi... dead :(
Go Back To Italiano Topic List
Prev1279280281282283919Next
Add Reply New Topic New Poll