Quote (PoirotH @ 27 Apr 2015 11:32)
c'è qualcuno che non posta da parecchio in questo topic, strano,
chissà perchè
PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
EHEHEHEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHH
è vero, zave non posta più da parecchio qui dentro... precisamente da quando è tornato a giocare a D3