Quote (Loans @ Feb 12 2014 02:46pm)
rotolo
mah
boNboletta a parte, mi preoccupano di più gli errori di concetto che quelli grammaticali.
Cioè, non vorrei che un domani, dopo aver investito il gatto della vicina, xuberx bussi alla sua porta dicendo "
mi scusi ho investito il suo diavolo nero"
i just couldnt figure out if it was a cat or a fucking evil demon of darkness
Quote (xuberx @ Jan 26 2014 09:33pm)
li trovi su internet se no in italia nn saprei...qui in francia conosco un posto dove li vendono ma in metallo con il manico in gomma...ne ho comprati parecchi pero nn sn resistenti come sembrano, li usi 2 o 3 volte e li devi gia cambiare...pagati 8€ mi pare ...
se è x difenderti prendi i mini spry anti agressione ti convengono xke se sn in molti con una sola spruzzata te ne vai senza un graffio.
se è per picchiare prendi i tirapugni sn piu facili da nascondere a meno ke nn hai un ano grosso per nascondere il manganello telescopico lol
io di recente mi sn preso un tirapugni camuffato xD
è un portachiavi a forma di testa di gatto o diavolo nero.
al posto dei occhi ha due buchi e le orecchie sn a punta, all'esterno e di una plastica dura e gommosa difficile da descrivere e le due punte-orecchie sn in metallo all'interno.
con questo la polizia nn puo fermarti e nn avrai mai problemi x trasportarlo etc...nn costa manco tanto lol l'ho pagato 3€
se sn in tanti e li odii a morte, prendi una bonboletta di GEL anti agressione GEL xke cosi nn rischi di beccartelo in faccia te, e con il manganello li sfondi tutti dopo una bella spruzzata lol
ovviamente se hanno un coltello sgommi via a meno ke nn hai il manganello + GEL
This post was edited by Medioman on Feb 12 2014 07:05am