ma come merda è possibile
ero 22'esimo silver
ho fatto un game dopo 3 giorni che non giocavo
mi ha sbattuto 5° oro, così, in simpatia, a largo margine dal sesto, tra l'altro, per mettere la ciliegina sulla torta
mi toccherà lasciare di nuovo la lega e rifare le partite di piazzamento -.-''
e/ però è stata una 3rax esemplare, è uscita davvero in modo perfetto

penso sia la prima volta che funziona vs zerg

ho anche scoutato per vedere... "se fa banelings non faccio la 3rax, piazzo il secondo gas, factory, airport e gli droppo in base"
ho scaoutato, ho visto i banelings, ho detto "fanculo, 3rax ftw, stavolta aspetto lo stimpack cosi glieli devasto i suoi banes" e così è stato

vabbè che ne aveva pochi eh, ne avrà avuti 5-6 al massimo... non mi sembrava particolarmente abile a giocare zerg
e non mi ha neanche ciucciato punti dalla riserva bonus -.-'' , a parte i +32, tutti gli altri me li ha lasciati
basito level: over9000

ma che avatar ho? sono top8 gold, rimetto insta kate lockwell
ah vabbè... gli altri sono tutti a 0 punti... probabilmente è una nuova sezione della ladder

anche senza probabilmente
nvm kate lockwell incoming
This post was edited by Medioman on Apr 3 2013 05:44am