d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1272829303155Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 20 2013 05:03am
kenny hai HotS o no?

mi piacerebbe sentire che ne pensi riguardo ad alcune open visto che col nuovo capitolo e' cambiato molto per T e P
secondo me poco per Z


al momento sto' cercando di far pratica con proxy stargate-oracolo, ma sono un debito a micrare gli oracoli
in alternativa mi hanno proposto un early-poke con stalker e senza il core

tralasciando il discorso opening
se faccio il mother-core poi quando e' assieme all'armata mi si incasinano i tasti per i forcefield e le storm
in generale mi pare che i toss siano diventati ultra-intensive per la micro mentre gli Z sono sempre piu' a-click

This post was edited by EoN-mf on Mar 20 2013 05:05am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 27 2013 07:42pm


assolutamente da vedere
magie di sickness
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 28 2013 06:15am
2:02 - 2:30

resterà per sempre indelebile nella mia mente...
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 28 2013 06:31am
... ma... ma... il dps ad area dell'arconte... ma... ma...


mi sa che sono nato nella metà sbagliata del mondo
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 28 2013 06:47am
Quote (Medioman @ 28 Mar 2013 14:31)
... ma... ma... il dps ad area dell'arconte... ma... ma...


mi sa che sono nato nella metà sbagliata del mondo


per la cronaca il cerchio di forcefield l'ho provato tipo 50 volte da che gioco e mi e' riuscito solo 1 volta

chiudere e lasciare solo 1 spazio invece non ci avevo neppure pensato, figuriamoci eseguirlo a quella velocita'
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 29 2013 12:21pm
Quote (EoN-mf @ Mar 28 2013 02:47pm)
per la cronaca il cerchio di forcefield l'ho provato tipo 50 volte da che gioco e mi e' riuscito solo 1 volta

chiudere e lasciare solo 1 spazio invece non ci avevo neppure pensato, figuriamoci eseguirlo a quella velocita'


ha le macro nelle mani!
se lo fanno a me penso che appicco fuoco alle tende del vicino alitandoci sopra, al solo fine di aizzare scimmie danzanti contro la medivac che arriva droppando pompieri incazzati, perché io sono il reginetto delle lame
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 30 2013 11:29am
solo per oggi se si fa un game anche unranked si prendono un achievement e 3 avatar speciali
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 30 2013 12:08pm
Quote (Medioman @ 29 Mar 2013 20:21)
ha le macro nelle mani!
se lo fanno a me penso che appicco fuoco alle tende del vicino alitandoci sopra, al solo fine di aizzare scimmie danzanti contro la medivac che arriva droppando pompieri incazzati, perché io sono il reginetto delle lame


Se si può fare davvero lo compro anch'io.



Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 30 2013 12:24pm
Quote (AlPi @ 30 Mar 2013 20:08)
Se si può fare davvero lo compro anch'io.


posso darti la key per l'acc di prova
sono in ts
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Apr 3 2013 05:27am
ma come merda è possibile

ero 22'esimo silver
ho fatto un game dopo 3 giorni che non giocavo
mi ha sbattuto 5° oro, così, in simpatia, a largo margine dal sesto, tra l'altro, per mettere la ciliegina sulla torta
mi toccherà lasciare di nuovo la lega e rifare le partite di piazzamento -.-''


e/ però è stata una 3rax esemplare, è uscita davvero in modo perfetto :rofl: penso sia la prima volta che funziona vs zerg :D
ho anche scoutato per vedere... "se fa banelings non faccio la 3rax, piazzo il secondo gas, factory, airport e gli droppo in base"

ho scaoutato, ho visto i banelings, ho detto "fanculo, 3rax ftw, stavolta aspetto lo stimpack cosi glieli devasto i suoi banes" e così è stato :O vabbè che ne aveva pochi eh, ne avrà avuti 5-6 al massimo... non mi sembrava particolarmente abile a giocare zerg

e non mi ha neanche ciucciato punti dalla riserva bonus -.-'' , a parte i +32, tutti gli altri me li ha lasciati


basito level: over9000





ma che avatar ho? sono top8 gold, rimetto insta kate lockwell



ah vabbè... gli altri sono tutti a 0 punti... probabilmente è una nuova sezione della ladder :rofl: anche senza probabilmente

nvm kate lockwell incoming

This post was edited by Medioman on Apr 3 2013 05:44am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1272829303155Next
Add Reply New Topic New Poll