d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1272829303191Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 13 2012 10:39am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jan 13 2012 04:08pm)
io lo vendo a luglio ^^ se volete prenotate una copia per la modica cifra di 200 euro con passaggio con la mia autovettura al negozio e con smile alla cook hood incorporato e la canzone trololololololo di sottofondo ^^


non fa ridere
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Jan 13 2012 02:00pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jan 13 2012 06:08pm)
io lo vendo a luglio ^^ se volete prenotate una copia per la modica cifra di 200 euro con passaggio con la mia autovettura al negozio e con smile alla cook hood incorporato e la canzone trololololololo di sottofondo ^^


ok, ora che hai detto la tua cazzata quotidiana puoi tornare nel tuo buco
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jan 13 2012 04:34pm
Quote (paladin94 @ Jan 13 2012 10:00pm)
ok, ora che hai detto la tua cazzata quotidiana puoi tornare nel tuo buco


povero ReDiCuori, ormai pure i membri della sua gilda lo pigliano per il culo...
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 13 2012 05:23pm
:cry:
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jan 13 2012 05:29pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jan 14 2012 01:23am)
:cry:


pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^^
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 13 2012 05:30pm
Quote (slevin777 @ Jan 13 2012 11:29pm)
pazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^^


23/12/2012 ^^ tutti busseranno alla mia porta ma io non apriro a nessuno mhuaahuahuamhuamhuamhuahu
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jan 13 2012 05:31pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jan 14 2012 01:30am)
23/12/2012 ^^ tutti busseranno alla mia porta ma io non apriro a nessuno mhuaahuahuamhuamhuamhuahu


penso tu ti sia confuso con il 21 Dicembre
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 13 2012 05:36pm
Quote (slevin777 @ Jan 13 2012 11:31pm)
penso tu ti sia confuso con il 21 Dicembre


il 21 è la fine^^ il 22 risorgiamo e il 23 sistemo casa^^


★*˚°。°*。°*。★*˚°。°*。°˚°★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
° *_██_*˚ °。°/♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
˛ . (´• ̮•)*. 。*/♫.♫\*˛.* ˛ _Π_____*˚°。*。°*❤*˚°。°*。°*★
. ° ( . • .) ˛° . /• '♫ '•\.˛*./_______/~\*˚°。°*。°*°*❤ ˚°*★
.* (.. '•'..) *˛ ╬╬╬╬╬˛°.|田田❤|門|╬╬╬╬╬*˚°。°*。°* ♥
★*˚°。°*。°*。★ MERRY CHRISTMAS!!! ★

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jan 13 2012 05:37pm
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jan 13 2012 05:39pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jan 14 2012 01:36am)
il 21 è la fine^^ il 22 risorgiamo e il 23 sistemo casa^^


★*˚°。°*。°*。★*˚°。°*。°˚°★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
° *_██_*˚ °。°/♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
˛ . (´• ̮•)*. 。*/♫.♫\*˛.* ˛ _Π_____*˚°。*。°*❤*˚°。°*。°*★
. ° ( . • .) ˛° . /• '♫ '•\.˛*./_______/~\*˚°。°*。°*°*❤ ˚°*★
.* (.. '•'..) *˛ ╬╬╬╬╬˛°.|田田❤|門|╬╬╬╬╬*˚°。°*。°* ♥
★*˚°。°*。°*。★ MERRY CHRISTMAS!!! ★


ah ok, è peggio di quanto pensassi allora :rofl:
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Go Back To Italiano Topic List
Prev1272829303191Next
Closed New Topic New Poll