Quote (slevin777 @ Jan 13 2012 11:31pm)
penso tu ti sia confuso con il 21 Dicembre
il 21 è la fine^^ il 22 risorgiamo e il 23 sistemo casa^^
★*˚°。°*。°*。★*˚°。°*。°˚°★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
° *_██_*˚ °。°/♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
˛ . (´• ̮•)*. 。*/♫.♫\*˛.* ˛ _Π_____*˚°。*。°*❤*˚°。°*。°*★
. ° ( . • .) ˛° . /• '♫ '•\.˛*./_______/~\*˚°。°*。°*°*❤ ˚°*★
.* (.. '•'..) *˛ ╬╬╬╬╬˛°.|田田❤|門|╬╬╬╬╬*˚°。°*。°* ♥
★*˚°。°*。°*。★ MERRY CHRISTMAS!!! ★
This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jan 13 2012 05:37pm