Quote (GoD_Berna @ Jul 8 2011 06:05pm)
non sono li apposta?? scusa tanto è
La password l'ha data lui , l'hanno mezzo truffato , e hanno rubato dei pixels che equivalgono ad una certa somma, con questi 3 elementi , per quanto poco e blandamente io abbia letto il codice penale che esula in parte da questo campo non possono fare molto e di conseguenza non vale nemmeno la pena renderglielo noto .
Sarebbe come dire : ho dato le chiavi di casa alla donna delle pulizie , è entrata in casa e m'ha rubato 1 pacchetto di merendine della mulino bianco la denuncio per furto.
Non è proprio giustissimo come esempio ma rende un pò l'idea.
Per tutti gli altri giocatori del "defunto" diablo 2 che continuano a tirarsela perchè son pro un solo pensiero : Ma fate ridere i pinguini dove cazzo volete andare o.o non sapete manco tenerlo in mano un mouse oddio !!! e poi è un gioco di decenni fa dove non c'è più una ceppa da imparare o scoprire. è come vantarsi di essere i giocatori più forti al "gioco del silenzio".