d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Fatto Topic In Scammer Accusation
Prev1272829
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 11.00
Jul 8 2011 12:04pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 8 2011 08:03pm)
ho capito.. ma non li puoi denunciare alla POSTALE o quant'altro? scusa ti hanno pursempre rubato anche se in un gioco sono oggetti che hanno un valore MOLTO alto in EURO da quanto ho capito.. ho sbaglio?... la postale (penso si chiami così) non ci può fare nulla?

Sicuro che se anche fosse possibile quelli della postale non si limiterebbero ad una grassa risata nell'udire l'accaduto?

/e: cazzo non so manco se è italiana la mia frase ma amen

This post was edited by Krocodile on Jul 8 2011 12:05pm
Member
Gold: 11,308.70
Jul 8 2011 12:05pm
Quote (Krocodile @ Jul 8 2011 06:04pm)
Sicuro che se anche fosse possibile quelli della postale non si limiterebbero ad una grassa risata nell'udire l'accaduto?

non sono li apposta?? scusa tanto è
Member
Gold: 11.00
Jul 8 2011 12:07pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 8 2011 08:05pm)

boh
Member
Gold: 0.00
Jul 8 2011 12:12pm

Quote (GoD_Berna @ Jul 8 2011 06:05pm)

fossero li apposta ci sarebbe una sezione della polizia postale dedicata a d2 per quanto avrebbero da fare, rofl, cmq no non rientra nei loro campi
Member
Gold: 300.45
Jul 8 2011 12:17pm
ma come mai nel topic in: scammer accusation, non si vede l'ombra di un medi/TT che dica qualcosa? boh, non sono esperto di ste cose... ma da quanto ho visto dovrebbero rispondere/fare qualcosa no?
Member
Gold: 0.00
Jul 8 2011 12:18pm
Quote (GoD_Berna @ Jul 8 2011 06:05pm)

La password l'ha data lui , l'hanno mezzo truffato , e hanno rubato dei pixels che equivalgono ad una certa somma, con questi 3 elementi , per quanto poco e blandamente io abbia letto il codice penale che esula in parte da questo campo non possono fare molto e di conseguenza non vale nemmeno la pena renderglielo noto .
Sarebbe come dire : ho dato le chiavi di casa alla donna delle pulizie , è entrata in casa e m'ha rubato 1 pacchetto di merendine della mulino bianco la denuncio per furto.
Non è proprio giustissimo come esempio ma rende un pò l'idea.

Per tutti gli altri giocatori del "defunto" diablo 2 che continuano a tirarsela perchè son pro un solo pensiero : Ma fate ridere i pinguini dove cazzo volete andare o.o non sapete manco tenerlo in mano un mouse oddio !!! e poi è un gioco di decenni fa dove non c'è più una ceppa da imparare o scoprire. è come vantarsi di essere i giocatori più forti al "gioco del silenzio".
Member
Gold: 11,308.70
Jul 8 2011 12:20pm
Quote (BluSky @ Jul 8 2011 06:18pm)
La password l'ha data lui , l'hanno mezzo truffato , e hanno rubato dei pixels che equivalgono ad una certa somma, con questi 3 elementi , per quanto poco e blandamente io abbia letto il  codice penale che esula in parte da questo campo non possono fare molto e di conseguenza non vale nemmeno la pena renderglielo noto .
Sarebbe come dire : ho dato le chiavi di casa alla donna delle pulizie , è entrata in casa e m'ha rubato 1 pacchetto di merendine della mulino bianco la denuncio per furto.

Per tutti gli altri giocatori del "defunto" diablo 2 che continuano a tirarsela perchè son pro un solo pensiero : Ma fate ridere i pinguini dove cazzo volete andare o.o non sapete manco tenerlo in mano un mouse oddio !!! e poi è un gioco di decenni fa dove non c'è più una ceppa da imparare o scoprire. è come vantarsi di essere i giocatori più forti al "gioco del silenzio".

grazie dell'informazione^^...
comunque LOL per il gioco del silenzio ^^'
Member
Gold: 8,685.99
Jul 8 2011 12:21pm
Quote (BluSky @ 8 Jul 2011 19:18)

Secondo me tu sei stronzo. E pure coglione.
Member
Gold: 4,045.00
Jul 8 2011 12:31pm
Quote (BluSky @ 8 Jul 2011 20:18)
La password l'ha data lui , l'hanno mezzo truffato , e hanno rubato dei pixels che equivalgono ad una certa somma, con questi 3 elementi , per quanto poco e blandamente io abbia letto il  codice penale che esula in parte da questo campo non possono fare molto e di conseguenza non vale nemmeno la pena renderglielo noto .

la domanda giusta è, chi cazzo sei e cosa ci fai in un forum dedicato a d2

This post was edited by Vzh on Jul 8 2011 12:31pm
Go Back To Italiano Topic List
Prev1272829
Closed New Topic New Poll