d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1277278279280281919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jul 2 2012 11:16am
DIABLO 3 RULE AND MAKE ME HAPPY ^^




This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jul 2 2012 11:18am
Member
Posts: 2,435
Joined: Mar 3 2010
Gold: 0.00
Jul 2 2012 11:38am
Quote (Crazy_Fury @ Jul 2 2012 07:06pm)
Allora lascia sto cazzo di topic alla gente a cui interessa sto gioco e smettila di liofilizzarci i maroni

Diablo 3 è una merda, diablo 3 fa schifo, diablo 3 fa cagare, odio diablo 3..........questi sono commenti sensati? :Rofl:


:rofl:
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Jul 2 2012 11:40am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jul 2 2012 04:50pm)
visto che ci sono migliaia di igocatori su d3 e a tetris giochiamo solo noi due su facebook non credo^^


scherzi vero ?
tu pensi che in questo momento giochi piu' gente a d3 che a tetris ?
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Jul 2 2012 11:51am
Quote (Wolfos @ Jul 2 2012 07:01pm)
dramma? ma fammi il favore, a me di D3 non frega nulla... io faccio solo critichie sensate bassandomi su quello che osservo (niente pvp, giocatori in calo, pay to win, una patch al giorno, gioco incompleto, non testato ecc...) e mai e poi mai proverò una merda simile, se a te piace a me non fa ne caldo ne freddo, non sto cercando di convincere nessuno a smettere di giocare qua dentro... dico le cose come stanno, punto.


Non stai dicendo come stanno le cose, stai dicendo come le percepisci tu sulla base di una valutazione sommaria, per altro non avvalorata da un'esperienza diretta dell'intrattenimento ludico offerto dal gioco che è materia di discussione


Quote (Crazy_Fury @ Jul 2 2012 07:06pm)
Allora lascia sto cazzo di topic alla gente a cui interessa sto gioco e smettila di liofilizzarci i maroni

Diablo 3 è una merda, diablo 3 fa schifo, diablo 3 fa cagare, odio diablo 3..........questi sono commenti sensati? :Rofl:



Mi fa male il pancino da quanto ho riso per questo post :rofl:
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 2 2012 01:35pm
in effetti non è ke abbia molto senso andare dal fioraio e dirgli che i fiori non gli piacciono ...
vedi un po te wolfos
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jul 2 2012 01:42pm
4 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): Loans, Wolfos, DrEg, Diaclo

Tu che dici? :cry:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jul 2 2012 01:42pm
Quote (slevin777 @ Jul 2 2012 05:51pm)
Non stai dicendo come stanno le cose, stai dicendo come le percepisci tu sulla base di una valutazione sommaria, per altro non avvalorata da un'esperienza diretta dell'intrattenimento ludico offerto dal gioco che è materia di discussione





Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 2 2012 01:51pm
Quote (Crazy_Fury @ 2 Jul 2012 18:06)
Diablo 3 è una merda, diablo 3 fa schifo, diablo 3 fa cagare, odio diablo 3..........questi sono commenti sensati? :Rofl:


si si vabbè tu leggi solo quello che vuoi leggere e citi solo le parti che ti interessano, le cose che ho scritto sono dati di fatto, cose che a me farebbero passare la fantasia di spendere tempo su un gioco del genere. se a voi sta bene nulla in contrario, come ho già detto non sto cercando di convincere nessuno a smettere di giocare ricordando i difetti di questo gioco per il momento mediocre. il fatto di non averci giocato non vuol dire proprio un cazzo, le caratterisitche del gioco le conosco, le meccaniche e i difetti pure, ho giocato al predecessore, so quali sono i cambiamenti fatti rispetto a D2 e non mi piacciono, ergo non butto 60 euro per provare un gioco che so già che mi farebbe cagare, fine. vi lascio al vostro giochetto
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 2 2012 02:02pm
Quote (Wolfos @ 2 Jul 2012 20:51)
si si vabbè tu leggi solo quello che vuoi leggere e citi solo le parti che ti interessano, le cose che ho scritto sono dati di fatto, cose che a me farebbero passare la fantasia di spendere tempo su un gioco del genere. se a voi sta bene nulla in contrario, come ho già detto non sto cercando di convincere nessuno a smettere di giocare ricordando i difetti di questo gioco per il momento mediocre. il fatto di non averci giocato non vuol dire proprio un cazzo, le caratterisitche del gioco le conosco, le meccaniche e i difetti pure, ho giocato al predecessore, so quali sono i cambiamenti fatti rispetto a D2 e non mi piacciono, ergo non butto 60 euro per provare un gioco che so già che mi farebbe cagare, fine. vi lascio al vostro giochetto


ancora qui?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 2 2012 02:12pm
Quote (Crazy_Fury @ 2 Jul 2012 21:02)
ancora qui?


e tu qua dentro saresti il padrone da quando esattamente? cmq ti faccio contento e mi levo di torno che se andiamo avanti così ci becchiamo un warn esattamente allo stesso modo di nikon e joker per la storia delle balestre...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1277278279280281919Next
Add Reply New Topic New Poll