d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1276277278279280919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 2 2012 10:48am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 2 Jul 2012 17:42)
sai farmi una lista di questi giochi simil diablo ben bilanciati?^^

vorrai dire facili non ben bilanciati

qui le aspettative eran ocreare qualcosa che non fosse facile da realizzare in poco tempo io tutt'ora non son oancora riuscito a fare inferno e non mi dispiace la cosa

se intendi bilanciare come diablo 2^^ il lavoro è meno difficile^^ a inferno bastava mettere equipe e ammazzavi tutti^^(non che la cosa non mi piacesse....)

ma qui parliano di una sfida oltra la sfida forse un po esagerata che stanno cercando di riassettare


tetris ha un balance migliore di D3

e poi io non ho detto "siml diablo" parlavo in generale per dire che alla Blizzard se ne sono sbattuti le palle di TESTARE come si deve D3 per far così uscire un gioco decente e non una merdina che ha già subito non so quanti hotfix, patch e aggiustatine varie della mnichia

This post was edited by Wolfos on Jul 2 2012 10:50am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jul 2 2012 10:50am
visto che ci sono migliaia di igocatori su d3 e a tetris giochiamo solo noi due su facebook non credo^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 2 2012 10:51am
Quote (Wolfos @ 2 Jul 2012 17:48)
tetris ha un balance migliore di D3


stai diventando davvero pesante, se ti piace tanto sto tetris giocaci e non venire qui a rompere il cazzo ogni volta che ti passa per la testa qualcosa da dire
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 2 2012 10:52am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 2 Jul 2012 17:50)
visto che ci sono migliaia di igocatori su d3 e a tetris giochiamo solo noi due su facebook non credo^^


ci sono più giocatori di tetris di quanto tu immagini... e se D3 continua così presto verrà sorpassato da tetris in termini di numero di giocatori...
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 2 2012 10:53am
Quote (Crazy_Fury @ 2 Jul 2012 17:51)
stai diventando davvero pesante, se ti piace tanto sto tetris giocaci e non venire qui a rompere il cazzo ogni volta che ti passa per la testa qualcosa da dire


la verità fa male? 60 euro buttati? affari tuoi...
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jul 2 2012 10:54am
io provo quasi la stessa dipendenza che provavo con diablo 2 anche se ovviamente diablo 2 è inarrivabile^^ ma forse lo sarà diventato dopo???? nel senso sicuro che all'inizio diablo 2 era un capolavoro??? io purtroppo non ero in ballo i primi mesi di gioco di diablo 2 quindi non saprei dirvi^^
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 2 2012 10:57am
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (Wolfos @ 2 Jul 2012 17:53)
la verità fa male? 60 euro buttati? affari tuoi...


no, la tua pesantezza fa male ai miei maroni che stai mettendo a dura prova, a me d3 piace e continuerò a giocarci.

e te non piace, ovviamente parli ancora senza averlo provato ma vabè......lascia questo topic a quelli a cui piace, a noi del tuo dramma non ce ne frega un cazzo
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 2 2012 11:01am
Quote (Crazy_Fury @ 2 Jul 2012 17:57)
no, la tua pesantezza fa male ai miei maroni che stai mettendo a dura prova, a me d3 piace e continuerò a giocarci.

e te non piace, ovviamente parli ancora senza averlo provato ma vabè......lascia questo topic a quelli a cui piace, a noi del tuo dramma non ce ne frega un cazzo


dramma? ma fammi il favore, a me di D3 non frega nulla... io faccio solo critichie sensate bassandomi su quello che osservo (niente pvp, giocatori in calo, pay to win, una patch al giorno, gioco incompleto, non testato ecc...) e mai e poi mai proverò una merda simile, se a te piace a me non fa ne caldo ne freddo, non sto cercando di convincere nessuno a smettere di giocare qua dentro... dico le cose come stanno, punto.
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 2 2012 11:06am
Quote (Wolfos @ 2 Jul 2012 19:01)
dramma? ma fammi il favore, a me di D3 non frega nulla... io faccio solo critichie sensate bassandomi su quello che osservo (niente pvp, giocatori in calo, pay to win, una patch al giorno, gioco incompleto, non testato ecc...) e mai e poi mai proverò una merda simile, se a te piace a me non fa ne caldo ne freddo, non sto cercando di convincere nessuno a smettere di giocare qua dentro... dico le cose come stanno, punto.


>A lui di d3 non ne frega niente
>Better post on d3's topic
E possiamo finirla qua-
D3 è un bel gioco, un odei migliori fuori al momento di sicuro, che non ha nemmeno due mesi di vita e con infinite patch da vedere.
Speravo che questo discorso fosse già finito, non capisco perchè continui a tornare qua a postare su quanto non te ne freghi niente di un gioco che non hai provato.
Basta OT, Ty
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 2 2012 11:06am
This post is a violation of the site rules and appropriate action was taken.

Quote (Wolfos @ 2 Jul 2012 18:01)
dramma? ma fammi il favore, a me di D3 non frega nulla... io faccio solo critichie sensate bassandomi su quello che osservo (niente pvp, giocatori in calo, pay to win, una patch al giorno, gioco incompleto, non testato ecc...) e mai e poi mai proverò una merda simile, se a te piace a me non fa ne caldo ne freddo, non sto cercando di convincere nessuno a smettere di giocare qua dentro... dico le cose come stanno, punto.


Allora lascia sto cazzo di topic alla gente a cui interessa sto gioco e smettila di liofilizzarci i maroni

Diablo 3 è una merda, diablo 3 fa schifo, diablo 3 fa cagare, odio diablo 3..........questi sono commenti sensati? :Rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1276277278279280919Next
Add Reply New Topic New Poll