Quote (Evans @ Jul 2 2012 09:04am)
ha detto hell...
intendevo inferno sorry, mi confondo nella trad ita- eng delle difficoltà

Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 2 2012 09:04am)
GIEB US STATS,io son fermo a metà atto 2!
Cerrti elite sono davvero assurdi.Mi tocca uscire e rientrare nel game.
mago tank basato sul critico, apparte certi elite con servi immuni il resto si fanno
raga mi sn spariti dalla casa d'aste 8 items, ke diavolo è successo?
This post was edited by DrEg on Jul 2 2012 02:16am