d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1274275276277278919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 1 2012 12:37pm
Quote (DrEg @ 1 Jul 2012 20:30)
possibile ke con mago da solo mi tiro ad hell azmodan, iskatu, rakanot in tempi rapidissimi e quel cornuto di ghom mi ezza?


l hanno buffato...
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 1 2012 12:41pm
Quote (Evans @ Jul 1 2012 08:37pm)
l hanno buffato...


ma è una cosa indecente, l'ho dovuto saltare e sta cosa non mi va, ti lascia quelle scoregge in ogni angolo e non si riesce a tankarlo per + di 3 sec
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 2 2012 01:04am
Quote (DrEg @ 1 Jul 2012 20:30)
possibile ke con mago da solo mi tiro ad hell azmodan, iskatu, rakanot in tempi rapidissimi e quel cornuto di ghom mi ezza?


GIEB US STATS,io son fermo a metà atto 2!
Cerrti elite sono davvero assurdi.Mi tocca uscire e rientrare nel game.
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 2 2012 01:04am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 2 Jul 2012 09:04)
GIEB US STATS,io son fermo a metà atto 2!
Cerrti elite sono davvero assurdi.Mi tocca uscire e rientrare nel game.


ha detto hell...
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 2 2012 01:47am
Quote (Evans @ Jul 2 2012 09:04am)
ha detto hell...


intendevo inferno sorry, mi confondo nella trad ita- eng delle difficoltà :D

Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 2 2012 09:04am)
GIEB US STATS,io son fermo a metà atto 2!
Cerrti elite sono davvero assurdi.Mi tocca uscire e rientrare nel game.


mago tank basato sul critico, apparte certi elite con servi immuni il resto si fanno




raga mi sn spariti dalla casa d'aste 8 items, ke diavolo è successo?

This post was edited by DrEg on Jul 2 2012 02:16am
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 2 2012 02:56am
Quote (DrEg @ 2 Jul 2012 09:47)
intendevo inferno sorry, mi confondo nella trad ita- eng delle difficoltà :D



mago tank basato sul critico, apparte certi elite con servi immuni il resto si fanno




raga mi sn spariti dalla casa d'aste 8 items, ke diavolo è successo?


IDEM,asta completamente vuota! :O

E/ voglio dire,avevo messo degli items sulla rmah ma ora non ci sono piu :O

This post was edited by L_I_N_K_I_N on Jul 2 2012 02:56am
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 2 2012 03:09am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 2 2012 10:56am)
IDEM,asta completamente vuota! :O

E/ voglio dire,avevo messo degli items sulla rmah ma ora non ci sono piu :O


Spero solo ke restituiscano il maltolto
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 2 2012 03:21am
Beh vorrei anche vedere!

Comunque c'è qualcuno che mi da una mano ad atto 2?Owno tutti easy ma gli élite faccio fatica!
Sono tipo alla missione del terminus,forse 2 missioni prima di Belial!
Member
Posts: 8,717
Joined: Mar 29 2006
Gold: 540.00
Jul 2 2012 04:58am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 2 Jul 2012 11:21)
Beh vorrei anche vedere!

Comunque c'è qualcuno che mi da una mano ad atto 2?Owno tutti easy ma gli élite faccio fatica!
Sono tipo alla missione del terminus,forse 2 missioni prima di Belial!


Io Luca ti ho cercato più volte per giocare 1 pò assieme ma nn ti becco mai online, quasi sempre tuo fratello :D Oggi pomeriggio posso darti una mano credo, dalle 13.30 in poi. Magari ci sentiamo su skype anche :)
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 2 2012 05:41am
Quote (much86 @ 2 Jul 2012 12:58)
Io Luca ti ho cercato più volte per giocare 1 pò assieme ma nn ti becco mai online, quasi sempre tuo fratello :D Oggi pomeriggio posso darti una mano credo, dalle 13.30 in poi. Magari ci sentiamo su skype anche :)


effettivamente non siamo mai online nello stesso tempo xD Dai ti aspetto ora :)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1274275276277278919Next
Add Reply New Topic New Poll