d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1273274275276277919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2012 10:26am
Quote (Diaclo @ Jun 30 2012 05:38pm)
edit: piccolo nerf su critical mass.

http://i.imgur.com/hsINP.gif


speriamo non fixano sto crit o sono fottuto
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Jun 30 2012 10:38am
Quote (DrEg @ Jun 30 2012 05:26pm)
speriamo non fixano sto crit o sono fottuto


crit dmg lo nerferanno sicuramente
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jun 30 2012 11:23am
Quote (DrEg @ 30 Jun 2012 18:26)
speriamo non fixano sto crit o sono fottuto


è ovvio che lo nerfano,100%.
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jun 30 2012 12:45pm
uff :wallbash:
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jul 1 2012 07:30am
Oggi ho visto le traduzioni in italiano di Diablo III.
I video tradotti malissimo, Tyrael con la voce da bianco.

Orribili!

Diablo II e Warcraft III(Non l'espansione), sono decisamente tradotti meglio.

This post was edited by Destino on Jul 1 2012 07:31am
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jul 1 2012 07:34am
Quote (Destino @ 1 Jul 2012 15:30)
Oggi ho visto le traduzioni in italiano di Diablo III.
I video tradotti malissimo, Tyrael con la voce da bianco.

Orribili!

Diablo II e Warcraft III(Non l'espansione), sono decisamente tradotti meglio.


Castone /10
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jul 1 2012 08:24am
DOMANDA . Se imposto la lingua in inglese immagino mi scaricherà la patch per cambiare il linguaggio.Quanto è grossa?
No perchè con 2 mb/s in download non posso piu usare internet per 4 giorni se sono 5 gb di roba!
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 1 2012 08:26am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 1 Jul 2012 15:24)
DOMANDA . Se imposto la lingua in inglese immagino mi scaricherà la patch per cambiare il linguaggio.Quanto è grossa?
No perchè con 2 mb/s in download non posso piu usare internet per 4 giorni se sono 5 gb di roba!


2-3 gb
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
Jul 1 2012 11:30am
Quote (L_I_N_K_I_N @ Jul 1 2012 04:24pm)
DOMANDA . Se imposto la lingua in inglese immagino mi scaricherà la patch per cambiare il linguaggio.Quanto è grossa?
No perchè con 2 mb/s in download non posso piu usare internet per 4 giorni se sono 5 gb di roba!


ma giochi a diablo con chiavetta? come ti va?
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 1 2012 12:30pm
possibile ke con mago da solo mi tiro ad hell azmodan, iskatu, rakanot in tempi rapidissimi e quel cornuto di ghom mi ezza?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1273274275276277919Next
Add Reply New Topic New Poll