d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1270271272273274919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 28 2012 03:47pm
Vedo che perdere la metà dei giocatori è servito a qualcosa...

Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Jun 28 2012 04:05pm
Quote (AlPi @ 28 Jun 2012 23:47)
Vedo che perdere la metà dei giocatori è servito a qualcosa...


ci sono delle statistiche ufficiali? sarei proprio curioso.
tra quelli che conosco io, di 10 che l'han comprato solo 3 stanno continuando a giocare assiduamente
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jun 29 2012 01:38am
Quote (Blast @ 29 Jun 2012 00:05)
ci sono delle statistiche ufficiali? sarei proprio curioso.
tra quelli che conosco io, di 10 che l'han comprato solo 3 stanno continuando a giocare assiduamente


Ufficiali no, ci sono quelle a campione di xfire, se non ricordo male si chiama così.
Nel pomeriggio quando sarò al PC controllo.
Comunque basta vedere quante partite pubbliche ci sono rispetto alle prime due settimane...

Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 29 2012 02:05am
Volevo chiedere a proposito del Magic Find.

Tenendo conto che non si applica più a ceste, barili e tutto il resto, ha ancora senso avere un 200% mf gear?

Perchè per ora io per farmare mi affido solo al Nephilim e al drop assicurato per pack di elitè.

Aumentare a 100 o 200 il mio magic find diminuirebbe di molto il mio danno/vita/all res etc etc.

Dite che ne vale la pena? Oppure è meglio tenersi tutte le stats per farmare più velocemente? :D
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jun 29 2012 02:11am
Quote (DarkConfidant @ 29 Jun 2012 10:05)
Volevo chiedere a proposito del Magic Find.

Tenendo conto che non si applica più a ceste, barili e tutto il resto, ha ancora senso avere un 200% mf gear?

Perchè per ora io per farmare mi affido solo al Nephilim e al drop assicurato per pack di elitè.

Aumentare a 100 o 200 il mio magic find diminuirebbe di molto il mio danno/vita/all res etc etc.

Dite che ne vale la pena? Oppure è meglio tenersi tutte le stats per farmare più velocemente? :D


Imo non vale assolutamente la pena,l'mf del Nephilim è gia abbastanza e in piu ogni pack di elite ti da 2 o anche 3 oggetti gialli.
Meglio avere un botto di DPS e buone statistiche cosi farmi nella metà del tempo piuttosto che kittare qualsiasi cosa solo per tenerti su un anello 10mf.
o almeno questa è la mia opinione!
tanto con un po di culo anche senza MF trovi roba buona :)
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 29 2012 02:15am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 29 Jun 2012 09:11)
Imo non vale assolutamente la pena,l'mf del Nephilim è gia abbastanza e in piu ogni pack di elite ti da 2 o anche 3 oggetti gialli.
Meglio avere un botto di DPS e buone statistiche cosi farmi nella metà del tempo piuttosto che kittare qualsiasi cosa solo per tenerti su un anello 10mf.
o almeno questa è la mia opinione!
tanto con un po di culo anche senza MF trovi roba buona :)


Questo rispecchia esattamente il mio pensiero :D preferisco metterci di meno e avere meno problemi nel farmare gli elite pack che fare una fatica boia, perchè uso gear crap solo perchè ha su magic find.

Cmq con il 100% di magic find nephilim già va bene, perchè poi con i diminishing returns (tutto il magic find che si aggiunge oltre ad una certa soglia, se non sbaglio 100%, garantisce meno bonus rispetto ai precedenti) ha meno convenienza avere magic find alto.
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jun 29 2012 02:23am
Quote (DarkConfidant @ 29 Jun 2012 10:15)
Questo rispecchia esattamente il mio pensiero :D preferisco metterci di meno e avere meno problemi nel farmare gli elite pack che fare una fatica boia, perchè uso gear crap solo perchè ha su magic find.

Cmq con il 100% di magic find nephilim già va bene, perchè poi con i diminishing returns (tutto il magic find che si aggiunge oltre ad una certa soglia, se non sbaglio 100%, garantisce meno bonus rispetto ai precedenti) ha meno convenienza avere magic find alto.


esattamente,non è che con 200 di MF trovi il doppio rispetto ad un 100% mf con il nephilm.
DOMANDONA.In coop secondo te la scelta migliore rimane sempre una weap 1H e la fonte arcana?Mi stavo chiedendo se non fosse meglio un'arma 2H che ha sicuramente TANTO piu danno!
In fondo in coop non ti beccano quasi mai,la cosa importante è fare il maggior danno possibile!
Member
Posts: 12,247
Joined: Jun 15 2011
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Jun 29 2012 02:36am
Quote (Blast @ 29 Jun 2012 00:05)
ci sono delle statistiche ufficiali? sarei proprio curioso.
tra quelli che conosco io, di 10 che l'han comprato solo 3 stanno continuando a giocare assiduamente


per aggiornare la tua statistica ti dico che io mio cugino e mio fratello abbiamo iniziato a giocare come dei drogati (nottate con Birra Diablo3 e Weed) il paradiso terrestre in pratica.
Una volta fatto il 60 mio fratello ha abbandonato per noia (e perchè cmq venivamo oneshottati dagli elite in inferno)
Mio cugino ha gli esami di maturità e si è rotto il cazzo dello sciamano ma ormai le quest le sa a memoria e non ha voglia di riniziare con altro pg
IO ho speso ESATTAMENTE 41k fg sul mio monk e devo dire che mi sono tolto delle belle soddisfazioni runnandomi solo inferno (non tutto OVVIO) ma alla fine l'ho fatto per la RMAH (di cui non dico nulla) vendendo oggetto ci sono rientrato della spesa di diablo3 (quindi gioco free) ma ora è una settimana che non loggo perchè mi fracasso i maroni, aspetto il pvp... se sarà una delusione vi link l'asta su *** per la mia cd-key
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Jun 29 2012 03:05am
Quote (L_I_N_K_I_N @ 29 Jun 2012 09:23)
esattamente,non è che con 200 di MF trovi il doppio rispetto ad un 100% mf con il nephilm.
DOMANDONA.In coop secondo te la scelta migliore rimane sempre una weap 1H e la fonte arcana?Mi stavo chiedendo se non fosse meglio un'arma 2H che ha sicuramente TANTO piu danno!
In fondo in coop non ti beccano quasi mai,la cosa importante è fare il maggior danno possibile!


Ma un'arma a 2H non è che sempre ha più danno rispetto ad una mano, inoltre la fonte arcana, se presa con danno alto, ti aggiunge TANTO danno in più ed inoltre ti garantisce statistiche aggiuntive come extra intelligenza o vita o altro, mentre con una arma a 2H hai solo un oggetto da cui prendere danni bonus.

La cosa migliore che puoi fare è vedere cosa ti dice il calcolatore del gioco, ora l'hanno fixato e mostra correttamente la differenza di danno che faresti tra usare un'arma a 2H rispetto ad una con 1H più la fonte arcana.

Se giochi in coop con dei tank puoi mettere tutto equip con int e basta, te ne sbatti di vita e res (ricordati almeno di arrivare ad un 20k vita).

Di sicuro usare un'arma a 2H con bassa APS (attacco per secondo) ti permette di usare attacchi channeling (tipo Ray of Frost) per molto più tanto, perchè consuma molto meno danno rispetto ad un'arma con 1H con APS elevata.





Quote (Poncho @ 29 Jun 2012 09:36)
per aggiornare la tua statistica ti dico che io mio cugino e mio fratello abbiamo iniziato a giocare come dei drogati (nottate con Birra Diablo3 e Weed) il paradiso terrestre in pratica.
Una volta fatto il 60 mio fratello ha abbandonato per noia (e perchè cmq venivamo oneshottati dagli elite in inferno)
Mio cugino ha gli esami di maturità e si è rotto il cazzo dello sciamano ma ormai le quest le sa a memoria e non ha voglia di riniziare con altro pg
IO ho speso ESATTAMENTE 41k fg sul mio monk e devo dire che mi sono tolto delle belle soddisfazioni runnandomi solo inferno (non tutto OVVIO) ma alla fine l'ho fatto per la RMAH (di cui non dico nulla) vendendo oggetto ci sono rientrato della spesa di diablo3 (quindi gioco free) ma ora è una settimana che non loggo perchè mi fracasso i maroni, aspetto il pvp... se sarà una delusione vi link l'asta su *** per la mia cd-key


41k Fgs? Dovresti avere God Like Equip ora con tutti gli fgs in gear! Now donate me plz11!!!
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Jun 29 2012 03:58am
Ho tipo 30k life,600@ll res e 21k di DPS.
Ma l'atto 2 proprio non riesco a farlo se incontro l'elite invincibile!
Poi nelle pubbliche figurati,certi babbi che muoiono 10 volte a game!
Forse devo solo cambiare delle skill ma questa è già abbastanza difensiva e quelle cazzo di vipere mi fanno il culo!
P.s la build è quella con tempesta arma magica corazza d'energia tempesta e arconte !
Go Back To Italiano Topic List
Prev1270271272273274919Next
Add Reply New Topic New Poll