Quote (L_I_N_K_I_N @ 29 Jun 2012 09:23)
esattamente,non è che con 200 di MF trovi il doppio rispetto ad un 100% mf con il nephilm.
DOMANDONA.In coop secondo te la scelta migliore rimane sempre una weap 1H e la fonte arcana?Mi stavo chiedendo se non fosse meglio un'arma 2H che ha sicuramente TANTO piu danno!
In fondo in coop non ti beccano quasi mai,la cosa importante è fare il maggior danno possibile!
Ma un'arma a 2H non è che sempre ha più danno rispetto ad una mano, inoltre la fonte arcana, se presa con danno alto, ti aggiunge TANTO danno in più ed inoltre ti garantisce statistiche aggiuntive come extra intelligenza o vita o altro, mentre con una arma a 2H hai solo un oggetto da cui prendere danni bonus.
La cosa migliore che puoi fare è vedere cosa ti dice il calcolatore del gioco, ora l'hanno fixato e mostra correttamente la differenza di danno che faresti tra usare un'arma a 2H rispetto ad una con 1H più la fonte arcana.
Se giochi in coop con dei tank puoi mettere tutto equip con int e basta, te ne sbatti di vita e res (ricordati almeno di arrivare ad un 20k vita).
Di sicuro usare un'arma a 2H con bassa APS (attacco per secondo) ti permette di usare attacchi channeling (tipo Ray of Frost) per molto più tanto, perchè consuma molto meno danno rispetto ad un'arma con 1H con APS elevata.
Quote (Poncho @ 29 Jun 2012 09:36)
per aggiornare la tua statistica ti dico che io mio cugino e mio fratello abbiamo iniziato a giocare come dei drogati (nottate con Birra Diablo3 e Weed) il paradiso terrestre in pratica.
Una volta fatto il 60 mio fratello ha abbandonato per noia (e perchè cmq venivamo oneshottati dagli elite in inferno)
Mio cugino ha gli esami di maturità e si è rotto il cazzo dello sciamano ma ormai le quest le sa a memoria e non ha voglia di riniziare con altro pg
IO ho speso ESATTAMENTE 41k fg sul mio monk e devo dire che mi sono tolto delle belle soddisfazioni runnandomi solo inferno (non tutto OVVIO) ma alla fine l'ho fatto per la RMAH (di cui non dico nulla) vendendo oggetto ci sono rientrato della spesa di diablo3 (quindi gioco free) ma ora è una settimana che non loggo perchè mi fracasso i maroni, aspetto il pvp... se sarà una delusione vi link l'asta su *** per la mia cd-key
41k Fgs? Dovresti avere God Like Equip ora con tutti gli fgs in gear! Now donate me plz11!!!