d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Topic Ufficiale Cattolici Romani > Sponsor By: Darkal
Prev1262728293046Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Aug 4 2012 03:30am
Quote (loocla @ 4 Aug 2012 01:27)
Fabbiè io ti adoro.
Quando l'ho visto ho detto: "È LUI CAZZO"
Poi ho notato sotto la saggia Dincanto.

Pensandoci non è difficile che qualcuno a Roma, (supponendo che lui sia romano) per sbaglio lo conosca, abbia avuto modo di conoscerlo, l'abbia visto, etc.
Difficile, ma ci sono un fottio di iscritti in quel forum, potrebbe essere un rischio...

Poi dimostra meno di 28 anni (quanti ne ho io, o meglio, quanti ne ha lucamassa)

Aspetto altri suggerimenti, uno scout sarebbe perfetto, in divisa anche meglio, ma solo con i calzettoni sopra il ginocchio...

Minchia che odio per gli scout, da piccolo, tutto il giorno, tutti i giorni a giocare al campetto, magari in pochi, 2vs2, 3vs3, o ancora meno: porta a porta, traversino, a quelle cazzo di 4 del pomeriggio, un ondata di lupetti in divisa da ranger ebeti si fiondavano al campetto, dentro al campo, prima si prendevano metà campo, poi quei frocioni degli educatori pian piano ci spingevano 1 metro al minuto fino all'uscita, noi neanche 10 anni, loro 20/30 e anche più... E come se la tiravano quei falliti di merda: "Ragazzi un oretta e abbiamo finito" era un pugno in un occhio lasciargli il campetto per giocare a pallamano, palla infuocata...
Inverno: Goleador alla mano
Estate: Calippo
Lasciavamo quei 40 lunghissimi minuti a quegli stronzi, ma poi mi domando, ma come cazzo si fà a mandare un bambino a fare lo scout, cazzo, neanche dovesse andare in miniera a cercare le pepite, andava nel bosco con la bussola di topolino per tornare a casa seguendo la strada... Roba da matti...
Stronzi maledetti, dovete bruciare all'inferno, perdevo circa 250 ore annuali di pallone per voi

Ok scusate lo sfogo, torno a dire il mio Rosario, dopo aver spulciato il sito di AISEMM (Associazione Italiana Scout Ebeti Magna Merda)

il peggio del peggio è quando li incontri in treno con i loro zaini giganti di merda che non passano per il corridoio perchè si incastrano nei sedili -.- madonna che vangate nei denti che gli tirerei -.-
Member
Gold: 7,571.00
Aug 4 2012 10:13am
sto pensando ad un continuo di e-drama di Don Alfonso.

work in progress.
Member
Aug 4 2012 11:57am
"Denunciare" un parroco? Si o no? Dubbi aiutatemi
Ciao ragazzi... Avevo postato una cosa giorni fa, privata, che poi proprio per gli argomenti trattati è stata cancellata, consigliandomi di rivolgermi ad un altro parroco.
Oggi sono andato in un convento in provincia di salerno per poter parlare con qualcuno di una comunità diversa dalla mia. Non mi va di ripetere l'accaduto con precisione (anche perchè altrimenti probabilmente verrebbe cancellato il topic e io ho bisogno di aiuto..!! ) ma per far capire a chi magari non ha potuto leggere, io ho fatto una cosa sbagliata, e in confessione il parroco della mia parrocchia mi ha detto che non era più così sbagliata visto che eravamo nel 2012.
Il nuovo parroco dopo avermi ascoltato, mi ha chiesto insistentemente il nome del mio parroco... In quel momento mi sono sentito in colpissima... mi sembrava davvero di fare la spia!! Così ho detto che non ero convinto di voler fare "lo spione". Lui ha insistito dicendo che sarebbe stato giusto riferirgli chi fosse perchè avrebbe potuto ripetere gli stessi consigli anche ad altre persone e forse era necessario riferire ai superiori.. magari era solo una cosa stupida e non sarebbe successo nulla.
Alla fine ho chiuso la discussione ringraziandolo e dicendo che ci avrei pensato e nel caso sarei tornato..
Ora che fare? Non mi va di tradire la fiducia di Don Alfonso, lo conosco da anni! Ma se il parroco del convento avesse ragione? Voi che fareste?
Grazie mille a chiunque mi risponderà

Don Alfonso colpisce ancora.

http://www.cattoliciromani.com/12-la-sacrestia-di-quot-cattolici-romani-quot/48113-quot-denunciare-quot-un-parroco-si-o-no-dubbi-aiutatemi?p=1183980post1183980

This post was edited by evilsoldier on Aug 4 2012 11:59am
Member
Gold: 0.02
Warn: 40%
Aug 4 2012 11:59am
Quote (evilsoldier @ Aug 4 2012 06:57pm)
Ciao ragazzi... Avevo postato una cosa giorni fa, privata, che poi proprio per gli argomenti trattati è stata cancellata, consigliandomi di rivolgermi ad un altro parroco.
Oggi sono andato in un convento in provincia di salerno per poter parlare con qualcuno di una comunità diversa dalla mia. Non mi va di ripetere l'accaduto con precisione (anche perchè altrimenti probabilmente verrebbe cancellato il topic e io ho bisogno di aiuto..!! ) ma per far capire a chi magari non ha potuto leggere, io ho fatto una cosa sbagliata, e in confessione il parroco della mia parrocchia mi ha detto che non era più così sbagliata visto che eravamo nel 2012.
Il nuovo parroco dopo avermi ascoltato, mi ha chiesto insistentemente il nome del mio parroco... In quel momento mi sono sentito in colpissima... mi sembrava davvero di fare la spia!! Così ho detto che non ero convinto di voler fare "lo spione". Lui ha insistito dicendo che sarebbe stato giusto riferirgli chi fosse perchè avrebbe potuto ripetere gli stessi consigli anche ad altre persone e forse era necessario riferire ai superiori.. magari era solo una cosa stupida e non sarebbe successo nulla.
Alla fine ho chiuso la discussione ringraziandolo e dicendo che ci avrei pensato e nel caso sarei tornato..
Ora che fare? Non mi va di tradire la fiducia di Don Alfonso, lo conosco da anni! Ma se il parroco del convento avesse ragione? Voi che fareste?

Lui ha insistito dicendo che sarebbe stato giusto riferirgli chi fosse perchè avrebbe potuto ripetere gli stessi consigli anche ad altre persone e forse era necessario riferire ai superiori

In genere quello che uno dice nel confessionale rimane li.
Member
Gold: 511.00
Aug 4 2012 12:02pm
Quote (evilsoldier @ 4 Aug 2012 17:57)

http://www.cattoliciromani.com/12-la-sacrestia-di-quot-cattolici-romani-quot/48113-quot-denunciare-quot-un-parroco-si-o-no-dubbi-aiutatemi?p=1183980post1183980

Grande Don Alfonso :lol:
Member
Aug 4 2012 12:03pm
Quote (JeyD @ Aug 4 2012 06:59pm)
Lui ha insistito dicendo che sarebbe stato giusto riferirgli chi fosse perchè avrebbe potuto ripetere gli stessi consigli anche ad altre persone e forse era necessario riferire ai superiori

In genere quello che uno dice nel confessionale rimane li.

si ma se uno ti dice scopa quanto vuoi tanto "non commettere atti impuri" nel 2012 non esiste più, è una cosa che su quel forum ha fatto scalpore... E poi se un prete ti dice tipo "fai pure il pedofilo" e tu ti confessi da un altro parroco.. quello nn ti chiede chi è stato?
Member
Gold: 4.01
Aug 4 2012 04:34pm
sei il mio idolo
Member
Aug 4 2012 07:58pm
han cancellato pure questo... Che cazz. Ma allora certe cose le vogliono proprio tenere nascoste eh? Bricconcelli cattolici
Member
Gold: 1,448.70
Aug 5 2012 01:22am
Quote (evilsoldier @ Aug 5 2012 03:58am)
han cancellato pure questo... Che cazz. Ma allora certe cose le vogliono proprio tenere nascoste eh? Bricconcelli cattolici

don elio rischi la scomunica :rofl:
Member
Gold: 31.27
Aug 5 2012 01:31am
Quote (Alf62 @ 5 Aug 2012 08:22)
don elio rischi la scomunica :rofl:

:rofl:
Sospensione/ban inc?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1262728293046Next
Add Reply New Topic New Poll