d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1262728293055Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 13 2013 07:03am
un medio che torna brutalmente nella top 8 silver nella nuova ladder, dopo 10 games all'ultimo sangue!

8 vittorie, 2 sconfitte di cui:

- vs protoss che ha fatto mono immortali, ha respinto l'attacco e mi ha preso in un devastante insta-fast-contropiede con 4 immortali, nulla da fare, ma nel game subito dopo mi è ricapitato ancora lui :rofl: ho fatto valere la mia indiscussa autorità con la miglior 3rax stim mai partorita, dopo aver sventato un cannon rush e dopo aver sventRato i suoi stalker. Cmq l'errore nel primo game è stato mio, ero un po' in ritardo con l'attacco, quindi avendo paura di un imminente DT-ATTACK ho cagato un mulo per racimolare soldi per fare le torrette... in effetti era molto + saggio fargli uno scan in base e considerare l'idea di droppargli in base, anziché entrare dalla porta principale. Nel secondo game contro di lui è stato epico il ragequit con tanto di "fuck you bm rush", dopo aver fallito un cannon rush (he mad?)
- vs zerg che si è espanso alla velocità della luce respingendo assalti su assalti ed espandendo il biostrato a livelli estremi... quando ho visto la massa informe di muta ho pensato bene di dare il meritato GG (era un platino in 1v1 e diamante in team, nella scorsa ladder, probabilmente un ramingo finito in silver per caso nelle qualificazioni :D ) ha giocato insindacabilmente bene, dovrò studiarmelo quel replay...


aggiornamento dell'ultim'or'et'ta: in teoria giovedì arriva HotS!1!1!1!!!1!!1!eleven!

This post was edited by Medioman on Mar 13 2013 07:05am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 13 2013 07:19pm
Quote (Medioman @ 11 Mar 2013 20:10)
wow
bei gheims con skippi ieri sera...
4-5 partite fantastiche, due delle quali probabilmente le migliori che abbia mai fatto!

figa avevo 3 basi, mai successo, assalti impossibili respinti etc! alla fine visto che si andava per le lunghe (40 min) ho deciso di andare di battlecruiser... mi ha sgamato i 3 aeroporti e ha pensato "bona, sta facendo b.cruiser, quindi ha pochi marauder, gli faccio massa lings"

e mi ha fatto massa lings. porca troia :rofl: ma non massa lings, intendo proprio MASSALINGS 200/200 credo, un attacco del genere non l'avevo visto neanche nei peggio video... quando mi sono riguardato il replay ho visto che solo i due centri di comando coi cannoni avevano tipo 40 kills ognuno :rofl: primo attacco coraggiosamente respinto, ma non ho potuto nulla al secondo... questa partita l'ho persa ma m'è piaciuta veramente un sacco...

SkippiVsEonRompeIlCazzo <-- complimenti per la micro dei blink stalker :O , alcuni pezzi mi hanno fatto sbrodolare, probabilmente è anche il motivo per cui ha dato quel nome al replay :rofl:

e

SkippiWinVsEon IL TITOLO DICE TUTTO, non avevo mai visto un drop di blatte con gli overlord, anzi non lo sapevo neanche che nel 2 potessero caricare la gente come in sc1 :rofl: dat ignoranza, still meny cose da imparare





zelot nella signa significa che hai mantenuto la promezza? gieb b.tag nao




ho delegato mio fratello che ci legge spesso come ospite :hello: a prendermi HotS, ma penso che mi arriverà tra un paio di settimane!


praticamente skippi fa sempre ling o banelings o entrambi
per quanto andassi a macrogame non l'ho mai visto usare altre units
se la cava, ma se fai 5 basi per poi farci solo ling tanto vale fare 6pool...

in wol secondo me gioca al livello mio o tuo
in hots non sono ancora riuscito a capire come counterare le unita' zerg: gia' faticavo in wol!


comunque il game coi blinkstalker sapevo di perderlo ad un certo punto, ma ho insistito per pura cattiveria (era un allenamento per entrambi)



l'immortale e' forte contro marauder, ma fa cagare contro marines
gli stalker hanno piu' raggio dei marines, ma meno DPS e comuqnue sono pessimi contro marauder
gli zeloti sono il solo problema vero: devi fare step-fire con lo stimpack fino a che non sono morti tutti e poi andare addosso agli stalker e farli neri
i bersagli prioritari sono sempre le sentry

se vedi anche un solo immortale fai solo marines
se vedi tanti stalker fai 1 marauder ogni 1-2 marines
se vedi zeloti o chiusure strane con 2 gas allora possibili DT oppure volanti: piazza l'officina e poi le torrette vicino alle strutture, alla rampa e nella linea mineraria


EDIT:
scanna la base tipo 1 min prima di attaccare: ti levi tutti i problemi
se scanni appena prima sali subito o avra' il tempo di prepararsi, se invece lasci passare un po' di tempo lo troverai meno pronto

This post was edited by EoN-mf on Mar 13 2013 07:21pm
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Mar 14 2013 05:28am
attenti missa' che c'e' un bug per le vittorie/sconfitte, ieri ho vinto game e me l'ha segnato come sconfitta (difatti e' l'unico game in cui non mi fa vedere contro chi ero e il riepilogo punteggi), per colpa di ste game mi ha ficcato in platino anche se ne avevo persa solo una in realta' -.-
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 14 2013 06:07am
ah, per la cronaca mi sono preso la collector
la scatola gia' solo per come si apre mi ha fatto sbrattare
mi aspettavo almeno un gadget tipo portachiavi o pennetta usb o qualcosa del genere... anche se non ha il prezzo della collector di D3 ci speravo


medio dovrebbe avere hots a breve (lascio a lui)
troio ha gia' hots
tu e gli altri asocialichenonvoglionoinstallareTS come state messi?

chiedo la cortesia a tutti di non spoilerare nulla della trama
al momento sono alla missione 4 o 5
a modalità normale e' abbastanza facile
voglio fare tutti gli achievements che per il momento sono tutti realizzabili a normale... questa cosa un po' mi ha deluso: in wol bisognava misurarsi anche col "difficile" per avere gli achievements

This post was edited by EoN-mf on Mar 14 2013 06:08am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Mar 14 2013 06:51am
2° silver a parimerito con altri 3 :rofl:

a parte il primo che è a 210, siamo in 4 ad essere a 172! e dopo la batosta di ieri sera in cui ho fatto semplicemente schifo sto migliorando il mio "macro game" :thumbsup:




@fau --> alla fine Albus Silente muore e Malfoy è buono!

This post was edited by Medioman on Mar 14 2013 06:51am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 14 2013 07:08am
Quote (Medioman @ 14 Mar 2013 14:51)
@fau --> alla fine Albus Silente muore e Malfoy è buono!


purtroppo visitando ben 4 TS in questo periodo (sto' conoscendo player cosi' top che non capisco le battute: rido sulla come una verginella quendo ridono gli altri) mi sono beccato 5 spoiler letali e di fatto conosco il finale e anche i colpi di scena (ok, ho messo il plurale, ma non ho detto quanti sono)
l'ho scritto per voi in modo da evitare uscite involontarie
chiaramente se qualcuno li fa apposta...
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 18 2013 04:51am
Ecco perche' non siete in master

http://www.youtube.com/watch?v=zPf1X3seWjc


EDIT:
mi raccomando mettete il pollice!

This post was edited by EoN-mf on Mar 18 2013 04:55am
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Mar 18 2013 05:04am
http://youtu.be/FL3C9Iku9tY

This post was edited by Diaclo on Mar 18 2013 05:04am
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Mar 18 2013 06:01am
Quote (Diaclo @ Mar 18 2013 01:04pm)


sti qua sono alieni cazzo!!!!!!!!
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 18 2013 07:04am
guarda cosa deve fare un terran per tenere testa ad uno zerg
flash e' invecchiato oppure deve ancora arrivare ai vecchi livelli col nuovo capitolo
le mine piazzate in maniera diversa potevano risolvere o semplificare le cose (a gruppi di 3 o 4 per esempio) specie contro muta

a parte i game dove si sono cheesati si nota la superiorita' zerg di brutto
complimenti a life che predilige i game contro T

pero' se contro P le medivac sono troppo veloci, diventano inutili anche con la velocita' contro Z appena arrivano le viper
l'unica unita' da creare sono quindi i viking (o i reaper se si ha gas e coraggio)
Go Back To Italiano Topic List
Prev1262728293055Next
Add Reply New Topic New Poll