Quote (Medioman @ 11 Mar 2013 20:10)
wow
bei gheims con skippi ieri sera...
4-5 partite fantastiche, due delle quali probabilmente le migliori che abbia mai fatto!
figa avevo 3 basi, mai successo, assalti impossibili respinti etc! alla fine visto che si andava per le lunghe (40 min) ho deciso di andare di battlecruiser... mi ha sgamato i 3 aeroporti e ha pensato "bona, sta facendo b.cruiser, quindi ha pochi marauder, gli faccio massa lings"
e mi ha fatto massa lings. porca troia

ma non massa lings, intendo proprio
MASSALINGS 200/200 credo, un attacco del genere non l'avevo visto neanche nei peggio video... quando mi sono riguardato il replay ho visto che solo i due centri di comando coi cannoni avevano tipo 40 kills ognuno

primo attacco coraggiosamente respinto, ma non ho potuto nulla al secondo... questa partita l'ho persa ma m'è piaciuta veramente un sacco...
SkippiVsEonRompeIlCazzo <-- complimenti per la micro dei blink stalker

, alcuni pezzi mi hanno fatto sbrodolare, probabilmente è anche il motivo per cui ha dato quel nome al replay

e
SkippiWinVsEon IL TITOLO DICE TUTTO, non avevo mai visto un drop di blatte con gli overlord, anzi non lo sapevo neanche che nel 2 potessero caricare la gente come in sc1

dat ignoranza, still meny cose da imparare
zelot nella signa significa che hai mantenuto la promezza? gieb b.tag nao
ho delegato mio fratello che ci legge spesso come ospite :hello: a prendermi HotS, ma penso che mi arriverà tra un paio di settimane!
praticamente skippi fa sempre ling o banelings o entrambi
per quanto andassi a macrogame non l'ho mai visto usare altre units
se la cava, ma se fai 5 basi per poi farci solo ling tanto vale fare 6pool...
in wol secondo me gioca al livello mio o tuo
in hots non sono ancora riuscito a capire come counterare le unita' zerg: gia' faticavo in wol!
comunque il game coi blinkstalker sapevo di perderlo ad un certo punto, ma ho insistito per pura cattiveria (era un allenamento per entrambi)
l'immortale e' forte contro marauder, ma fa cagare contro marines
gli stalker hanno piu' raggio dei marines, ma meno DPS e comuqnue sono pessimi contro marauder
gli zeloti sono il solo problema vero: devi fare step-fire con lo stimpack fino a che non sono morti tutti e poi andare addosso agli stalker e farli neri
i bersagli prioritari sono sempre le sentry
se vedi anche un solo immortale fai solo marines
se vedi tanti stalker fai 1 marauder ogni 1-2 marines
se vedi zeloti o chiusure strane con 2 gas allora possibili DT oppure volanti: piazza l'officina e poi le torrette vicino alle strutture, alla rampa e nella linea mineraria
EDIT:
scanna la base tipo 1 min prima di attaccare: ti levi tutti i problemi
se scanni appena prima sali subito o avra' il tempo di prepararsi, se invece lasci passare un po' di tempo lo troverai meno pronto
This post was edited by EoN-mf on Mar 13 2013 07:21pm