Quote (Planet54 @ 13 Jan 2012 14:41)
ci dai qualche info sulla datà d'uscita?
il mio amico che lavora al GameStop il quale lavora con la blizzard per il test del gioco mi conferma l'uscita per fine marzo.
però non voglio dare allarmismi di nessun genere.
io per primo sono scettico ma anche speranzoso.
Mi auguro che lui non abbia detto cavolate.
in ogni caso ha preso già la mia prenotazione (comunque essendo un amico penso non abbia detto fesserie).
e per prenotare il gioco per 5 euri ne vale comunque la pena...perchè stare fuori dal negozio per prenderne una copia quando ci sarà la ressa non ne ho proprio voglia.
Comunque mi dice che ci saremmo sentiti per metà marzo.
incrociamo le dita