d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1262728293091Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 13 2012 07:36am
CI sarà sicuramente qualcuno che giocherà a d2
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
Jan 13 2012 07:39am
Quote (paladin94 @ Jan 13 2012 02:54pm)
jsp nn morirà con d3, gli items verranno scambiati anche via jsp similmente a come si faceva con d2.
sono comunque sicuro che l'attività di questo forum sarà nettamente minore in quanto anche la casa d'aste utilizza soldi virtuali simili ai forum gold, per non parlare degli scambi mediante veri $USD


Se la Blizzard lo permette. Le cose sono cambiate dal lontano 2007 =)
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 13 2012 07:41am
Quote (Destino @ Jan 13 2012 02:39pm)
Se la Blizzard lo permette.  Le cose sono cambiate dal lontano 2007 =)


ci dai qualche info sulla datà d'uscita?
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Jan 13 2012 08:30am
Quote (Planet54 @ 13 Jan 2012 14:41)
ci dai qualche info sulla datà d'uscita?


il mio amico che lavora al GameStop il quale lavora con la blizzard per il test del gioco mi conferma l'uscita per fine marzo.

però non voglio dare allarmismi di nessun genere.

io per primo sono scettico ma anche speranzoso.

Mi auguro che lui non abbia detto cavolate.

in ogni caso ha preso già la mia prenotazione (comunque essendo un amico penso non abbia detto fesserie).

e per prenotare il gioco per 5 euri ne vale comunque la pena...perchè stare fuori dal negozio per prenderne una copia quando ci sarà la ressa non ne ho proprio voglia.

Comunque mi dice che ci saremmo sentiti per metà marzo.

incrociamo le dita :hug:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 13 2012 09:03am
io ordinai la collector pack per fine marzo, anche a me la tipa mi ha detto che esce a fine marzo.. jamme ja
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 13 2012 09:06am
cagate... nessuno della blizzard ha detto a nessun negoziante quando uscirà diablo3...
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jan 13 2012 09:07am
Quote (Vanalund @ Jan 13 2012 03:06pm)
cagate... nessuno della blizzard ha detto a nessun negoziante quando uscirà diablo3...


a me disse che gli arrivava il gioco proprio a fine marzo..

This post was edited by BoL on Jan 13 2012 09:08am
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jan 13 2012 09:13am
Quote (gatto_nero @ Jan 13 2012 03:30pm)
il mio amico che lavora al GameStop il quale lavora con la blizzard per il test del gioco mi conferma l'uscita per fine marzo.

però non voglio dare allarmismi di nessun genere.

io per primo sono scettico ma anche speranzoso.

Mi auguro che lui non abbia detto cavolate.

in ogni caso ha preso già la mia prenotazione (comunque essendo un amico penso non abbia detto fesserie).

e per prenotare il gioco per 5 euri ne vale comunque la pena...perchè stare fuori dal negozio per prenderne una copia quando ci sarà la ressa non ne ho proprio voglia.

Comunque mi dice che ci saremmo sentiti per metà marzo.

incrociamo le dita  :hug:


spero anch'io che non dica cavolate ^^ ...ma di solito la blizzard annuncia i giochi 2 mesi o 1 mese prima?
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Jan 13 2012 09:13am
guarda online quanti e-shops lo vendono per
1) fine gennaio
2) fine febbraio
3) fine marzo
4) "attorno" a metà marzo
5) sicuramente il 14 marzo
6) attorno a inizio aprile
ecc....
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jan 13 2012 10:08am
Quote (Vanalund @ Jan 13 2012 03:13pm)
guarda online quanti e-shops lo vendono per
1) fine gennaio
2) fine febbraio
3) fine marzo
4) "attorno" a metà marzo
5) sicuramente il 14 marzo
6) attorno a inizio aprile
ecc....


io lo vendo a luglio ^^ se volete prenotate una copia per la modica cifra di 200 euro con passaggio con la mia autovettura al negozio e con smile alla cook hood incorporato e la canzone trololololololo di sottofondo ^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1262728293091Next
Closed New Topic New Poll