d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1268269270271272919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 28 2012 03:27am
Quote (Riuhkuhku @ 28 Jun 2012 10:15)
guardali come si divertono a fare pvm


in questo momento si chiama "giocare a diablo"
Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
Jun 28 2012 03:33am
Quote (Crazy_Fury @ Jun 28 2012 09:27am)
in questo momento si chiama "giocare a diablo"


dovevi scrivere
"nessuno ti obbliga a giocarci"
fa piu miniera >>
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 28 2012 04:47am
Quote (FanForFun231 @ 28 Jun 2012 10:33)
dovevi scrivere
"nessuno ti obbliga a giocarci"
fa piu miniera >>


:rofl:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 28 2012 06:52am
DIO GESU guardate che ho findato.. omg da nihlatack

Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 28 2012 06:53am
Ma perchè ogni tot mi si blocca il gioco per 10-15 secondi e appena riparte sta a 700-1000 ms?

Calcolando che lo fa mentre sono HC (in sc mai) e mi ritrovo sempre con 2 k life non è molto buono xD
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 28 2012 07:15am
Quote (Devovrer @ Jun 28 2012 12:53pm)
Ma perchè ogni tot mi si blocca il gioco per 10-15 secondi e appena riparte sta a 700-1000 ms?

Calcolando che lo fa mentre sono HC (in sc mai) e mi ritrovo sempre con 2 k life non è molto buono xD


succedeva anche a me e non dipendeva da me indiper cui è il server gg pw
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 28 2012 09:22am
ok ho fatto un investimento dite che va bene per una belstrina 400 dps?

Member
Posts: 4,265
Joined: Dec 15 2008
Gold: 2,662.01
Jun 28 2012 09:33am
d3 is for girls


This post was edited by osse on Jun 28 2012 09:35am
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Jun 28 2012 10:44am
Quote (BoL @ 28 Jun 2012 15:15)
succedeva anche a me e non dipendeva da me indiper cui è il server gg pw


a me per 2-3 secondi quando succede mi paarte skype
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 28 2012 10:48am
Quote (Devovrer @ 28 Jun 2012 17:44)
a me per 2-3 secondi quando succede mi paarte skype


allora dubito che sia una problema di d3
Go Back To Italiano Topic List
Prev1268269270271272919Next
Add Reply New Topic New Poll