d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1264265266267268919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Jun 27 2012 10:24am
Quote (Blast @ Jun 27 2012 05:06pm)
7 giorni che non loggo.
mi ha proprio preso sto diablo


idem lol..
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jun 27 2012 10:29am
io sono dentro, chessòmmaggico?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Jun 27 2012 10:49am
Quote (Crazy_Fury @ 27 Jun 2012 18:29)
io sono dentro, chessòmmaggico?


Mi sa che lo sono anche io :O
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jun 27 2012 10:51am
la cosa bella è che non riesco manco ad entrare sul sito di battle net e manco sul sito dei server per vedere se risultano on line o meno bho :-(((


e la cosa non capita a tutti vorrei capire perche :-((



ecco qua si sta investigando

http://www.diablo3fans.it/forum/discussioni-generali/5881-problema-login-errore-3003-a-2.html

e anche qua

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5959946648?page=6

come fareste senza cook hood ^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jun 27 2012 11:17am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jun 27 2012 11:25am
p.s: la telecom sta vendendo un pacchetto che migliora la connessione per chi gioca on line....non voglio malignare....err.... mha......non funziona ne team speka ne battlefield 3 e alcuni siti vano lent quindi la blizzard nn c'entra niente qui e mamma telecom che la sta facendo fuori dal vaso

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jun 27 2012 11:30am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jun 27 2012 11:31am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 27 Jun 2012 17:51)
la cosa bella è che non riesco manco ad entrare sul sito di battle net e manco sul sito dei server per vedere se risultano on line o meno bho :-(((


e la cosa non capita a tutti vorrei capire perche :-((



ecco qua si sta investigando

http://www.diablo3fans.it/forum/discussioni-generali/5881-problema-login-errore-3003-a-2.html

e anche qua

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/5959946648?page=6

come fareste senza cook hood ^^


faremmo
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 27 2012 11:34am
Quote (Wolfos @ Jun 27 2012 05:31pm)
faremmo


farestimo
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jun 27 2012 11:35am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jun 27 2012 05:25pm)
p.s: la telecom sta vendendo un pacchetto che migliora la connessione per chi gioca on line....non voglio malignare....err.... mha......non funziona ne team speka ne battlefield 3  e alcuni siti vano lent quindi la blizzard nn c'entra niente qui e mamma telecom che la sta facendo fuori dal vaso


Io sono su wow ma non su diablo. Explain?
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Jun 27 2012 11:45am
Quote (Joker_Devil @ Jun 27 2012 05:35pm)
Io sono su wow ma non su diablo. Explain?


battlefield 3 , diablo 3, teamspeak non funzionano e molti altri explain^^

è ovvio che dipende da telecom italia avra bloccato qualche isp e ora siamo nella cacca :-(

p.s: ho appena telefonato a telecom e mi hanno detto che ci potrebbe essere qualche problema sulla tratta e che loro non possono bloccare isp

:-////////////////////

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jun 27 2012 11:45am
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Jun 27 2012 11:46am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Jun 27 2012 05:45pm)
battlefield 3 , diablo 3, teamspeak non funzionano e molti altri explain^^

è ovvio che dipende da telecom italia avra bloccato qualche isp e ora siamo nella cacca :-(

p.s: ho appena telefonato a telecom e mi hanno detto che ci potrebbe essere qualche problema sulla tratta e che loro non possono bloccare isp

:-////////////////////


boia lo sapevate? sapestimo
Go Back To Italiano Topic List
Prev1264265266267268919Next
Add Reply New Topic New Poll