Quote (Joker_Devil @ Jun 27 2012 05:35pm)
Io sono su wow ma non su diablo. Explain?
battlefield 3 , diablo 3, teamspeak non funzionano e molti altri explain^^
è ovvio che dipende da telecom italia avra bloccato qualche isp e ora siamo nella cacca :-(
p.s: ho appena telefonato a telecom e mi hanno detto che ci potrebbe essere qualche problema sulla tratta e che loro non possono bloccare isp
:-////////////////////
This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Jun 27 2012 11:45am